Primo a tracciare / fare hit da questa città

Giochi e Classifiche

Moderator: ravestorm

User avatar
gabonik
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1759
Joined: Sat Dec 20, 2008 6:15 pm
Location: Ravenna - Fornace Zarattini - Italia

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by gabonik »

-flop- wrote:
MARCO wrote: Mi pare di ricordare che ce ne fosse uno in cui ad ogni tracciatore corrispondevano i suoi.
Ma ricorderò male ...
No. Purtroppo quello non c'è. Puoi fare un "cerca" sulla tabellona generale.
In ogni caso, se vuoi, i tuoi sono questi :wink: :

RegioneProvincia Comune Inauguratore / First note user_ First note ID_ First note date
Lombardia_ Milano Liscate balletto 52246991 25/09/08
Piemonte Alessandria_ Cassine balletto 45655262 25/04/08
Come si fa a fare un "cerca" ?
M92
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 345
Joined: Sun Nov 29, 2009 1:31 am

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by M92 »

giulcenc wrote:Primo ad inserire da Valeriano, frazione del comune di Vezzano Ligure (SP): https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=169912688

Queste le coordinate per il dot: 44.1491 N, 9.8556 E
Aggiornato! :)
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by MARCO »

-flop- wrote:
MARCO wrote: Mi pare di ricordare che ce ne fosse uno in cui ad ogni tracciatore corrispondevano i suoi.
Ma ricorderò male ...
No. Purtroppo quello non c'è. Puoi fare un "cerca" sulla tabellona generale.
In ogni caso, se vuoi, i tuoi sono questi :wink: :

RegioneProvincia Comune Inauguratore / First note user_ First note ID_ First note date
Lombardia_ Milano Liscate balletto 52246991 25/09/08
Piemonte Alessandria_ Cassine balletto 45655262 25/04/08
Grazie FLOP :!:
Sai che la classifica me ne da 3 :?:
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6611
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by -flop- »

MARCO wrote: Grazie FLOP :!:
Sai che la classifica me ne da 3 :?:
:wink:
Tre in questa classifica, dove si considerano anche le frazioni le località estere.
In quella sull'altro thread, dove invece contano soltanto i comuni e solo quelli italiani ne hai due: Liscate e Cassine.
Probabilmente la terza località da te inaugurata non è un comune italiano.

Ne approfitto per rispondere all'altra tua domanda (scusa il ritardo).
Per fare una ricerca nella tabellona generale (occhio però che contiene solo i comuni):

- vai su http://www.fcfcf.altervista.org/
- premi ctrl+F
- si apre una casellina di ricerca dove puoi scrivere il tuo nick (o quello di qualunque altro)
- premi il pulsante e uno dopo l'altro puoi vedere tutte le occorrenze della parola che hai cercato
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by MARCO »

-flop- wrote:
MARCO wrote: Grazie FLOP :!:
Sai che la classifica me ne da 3 :?:
:wink:
Tre in questa classifica, dove si considerano anche le frazioni le località estere.
In quella sull'altro thread, dove invece contano soltanto i comuni e solo quelli italiani ne hai due: Liscate e Cassine.
Probabilmente la terza località da te inaugurata non è un comune italiano.

Ne approfitto per rispondere all'altra tua domanda (scusa il ritardo).
Per fare una ricerca nella tabellona generale (occhio però che contiene solo i comuni):

- vai su http://www.fcfcf.altervista.org/
- premi ctrl+F
- si apre una casellina di ricerca dove puoi scrivere il tuo nick (o quello di qualunque altro)
- premi il pulsante e uno dopo l'altro puoi vedere tutte le occorrenze della parola che hai cercato
Non ho parole per ringraziartHIT, FLOP :wink:
davide1977
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 12
Joined: Sun Mar 06, 2016 1:52 pm

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by davide1977 »

...e nel mio piccolo oggi ho inaugurato il mio secondo paese :D
Oneta (BG)
M92
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 345
Joined: Sun Nov 29, 2009 1:31 am

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by M92 »

davide1977 wrote:...e nel mio piccolo oggi ho inaugurato il mio secondo paese :D
Oneta (BG)
Aggiornato! Per favore la prossima volta inserisci il link della prima banconota della località che hai inaugurato.
davide1977
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 12
Joined: Sun Mar 06, 2016 1:52 pm

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by davide1977 »

M92 wrote: Aggiornato! Per favore la prossima volta inserisci il link della prima banconota della località che hai inaugurato.
Ok, anche se,vista la scarsità di località ancora vergini, dubito mi ricapiterà l'occasione :D .Per ora grazie 1000
davide1977
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 12
Joined: Sun Mar 06, 2016 1:52 pm

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by davide1977 »

Dato che non era ancora stata segnalata
https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=218989
M92
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 345
Joined: Sun Nov 29, 2009 1:31 am

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by M92 »

davide1977 wrote:Dato che non era ancora stata segnalata
https://it.eurobilltracker.com/profile/?city=218989
Aggiornato! :) P.S.: devi incollare qui il link alla prima banconota inserita da quella località, non al profilo della località stessa.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by giulcenc »

Sono il primo ad inserire banconote da Podere Colmate, frazione di Monsummano Terme (PT): https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=172562098

Le coordinate secondo Google Maps sono 43,855 N e 10,822 E
M92
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 345
Joined: Sun Nov 29, 2009 1:31 am

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by M92 »

giulcenc wrote:Sono il primo ad inserire banconote da Podere Colmate, frazione di Monsummano Terme (PT): https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=172562098

Le coordinate secondo Google Maps sono 43,855 N e 10,822 E
Aggiornato! :) ho anche cambiato il tuo nome nella classifica ufficiale, mettendo giulcenc&family, va bene? Comunque non voglio fare il rompiscatole, ma sei sicuro che la località sia una frazione e non una località? Perché su Wikipedia non risulta tale.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by giulcenc »

M92 wrote: sei sicuro che la località sia una frazione e non una località? Perché su Wikipedia non risulta tale.
Non saprei dirti, non ero mai stato lì prima e mi sono basato sull'indirizzo della pasticceria come riportato da Google e sullo scontrino, e andando a cercare conferme su internet ho trovato come primo risultato della ricerca questo sito http://italia.indettaglio.it/ita/toscan ... l#frazioni che la indica tra le frazioni del comune di Monsummano Terme.
Per il cambio di nome ti ringrazio, visto che circa metà delle mie banconote me le portano moglie e suocera, mi era sembrato giusto indicarle nel mio nome utente :D
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by giulcenc »

Non so se il topic è quello giusto, ma non sapevo dove altro scrivere.

Nonostante sul topic dei caselli autostradali fosse già riportato da chissà quanto tempo, ho scoperto solo oggi :oops: che la barriera di Firenze Ovest sulla A11 non è a Sesto Fiorenti (come avevo sempre creduto fino ad ora) ma nella frazione del comune di Campi Bisenzio chiamata Limite.
Le coordinate sono 43.830N - 11.158E, e va inserita nella provincia di Firenze e nella regione Toscana.
Inserendo le banconote ho ottenuto una nuova località non ancora presente nel database, non so se sono davvero il primo ad inserirvi oppure so ho usato un CAP o una denominazione diversi da quelli eventualmente già presenti nel database.

Attenzione: non è la località Limite sull'Arno che fa parte del comune di Capraia e Limite.
M92
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 345
Joined: Sun Nov 29, 2009 1:31 am

Re: Primo a tracciare / fare hit da questa città

Post by M92 »

giulcenc wrote:Non so se il topic è quello giusto, ma non sapevo dove altro scrivere.

Nonostante sul topic dei caselli autostradali fosse già riportato da chissà quanto tempo, ho scoperto solo oggi :oops: che la barriera di Firenze Ovest sulla A11 non è a Sesto Fiorenti (come avevo sempre creduto fino ad ora) ma nella frazione del comune di Campi Bisenzio chiamata Limite.
Le coordinate sono 43.830N - 11.158E, e va inserita nella provincia di Firenze e nella regione Toscana.
Inserendo le banconote ho ottenuto una nuova località non ancora presente nel database, non so se sono davvero il primo ad inserirvi oppure so ho usato un CAP o una denominazione diversi da quelli eventualmente già presenti nel database.

Attenzione: non è la località Limite sull'Arno che fa parte del comune di Capraia e Limite.
Purtroppo la discussione non è quello giusta. Prova a incollare questo messaggio in "Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)", qualcuno ti aiuterà!
Post Reply

Return to “Giochi e Classifiche”