Cos'è successo e .. futuro di EBT !
Moderator: ravestorm
Porco mondo che figuraccia con i quattrocento nuovi iscritti italiani! Prevedo che ben pochi continueranno ad inserire.
Non solo. Ogni banconota URLata in circolazione ora come ora è fonte di disinformazione e non fa che dirottare persone verso il sito sbagliato.
Che peccato!
Non solo. Ogni banconota URLata in circolazione ora come ora è fonte di disinformazione e non fa che dirottare persone verso il sito sbagliato.
Che peccato!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- debemaks
- Euro-Master
-flop- wrote:Porco mondo che figuraccia con i quattrocento nuovi iscritti italiani! Prevedo che ben pochi continueranno ad inserire.
Che peccato!

Facciamo una spedizione punitiva a suon di baguette dove non batte il sole...

nel frattempo sul .com sta succedendo la terza guerra mondiale delle hit. ognuno che protesta a modo suo!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
questo modo di protestare non lo condivido.debemaks wrote:nel frattempo sul .com sta succedendo la terza guerra mondiale delle hit. ognuno che protesta a modo suo!!!!
non aiuterà di certo una possibile risoluzione tra i 3 webmaster.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
debemaks wrote:
...questo si che è un -flop- ....
L'hai detto...
Tra l'altro nel .com è sparito anche il forum.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
Se vai al vecchio indirizzo del forum leggerai:
Hello, you have reached forum.eurobilltracker.com.
This address points to a site owned by Peter C. (craco, the first user of EBT !) and hosted by Avij, who also hosted EBT until Dec 24 2007
It acts as a base to the EBT community.
Unfortunatly, it has been hijacked by Avij : he has changed the domain name so that HE can control it, not Peter.
Until I can ascertain that Peter C. has agreed to donate the forum database and that Avij is not infringing on his rights, this address will no longer function.
Cheers, Philippe (EBT creator).
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
prima di tutto un ringraziamento pubblico a debe per il messaggio privato che mi ha instradato per rintracciare il forum .
Roba da matti !!!! E' una pazzia , che caduta d'immagine per tutti .
Non ho parole .
Io sto con voi che avete scelto avj poi si vedra se tutto tornerà come prima .
Ciao .
Roba da matti !!!! E' una pazzia , che caduta d'immagine per tutti .
Non ho parole .
Ciao .
Now Baxeico is my nickname for EBT .
- debemaks
- Euro-Master
No problem, ho letto i profili dei primi 200 utenti italiani in cerca di segnali di aiuto, ma ho trovato solo il tuo... mi sono sentito un pò come l'unica scialuppa del Titanic che è tornata indiero per ripescare i superstiti.
Speriamo tutto si risolva per il meglio... ora occorre avvisare tutti gli altri utenti ma credo che a breve arriverà la newsletter!!!
Speriamo tutto si risolva per il meglio... ora occorre avvisare tutti gli altri utenti ma credo che a breve arriverà la newsletter!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
my EBTST stats
my EBTST stats
Questa volta credo che avj dovrebbe lasciare da parte la privacy e inviare a tutti una mail con la spiegazione di quanto sta accadendo invitandoli a scegliere ....debemaks wrote:No problem, ho letto i profili dei primi 200 utenti italiani in cerca di segnali di aiuto, ma ho trovato solo il tuo... mi sono sentito un pò come l'unica scialuppa del Titanic che è tornata indiero per ripescare i superstiti.
c'è qualcuno , anglofono , che si vuole fare portavoce di questo suggerimento ????
Onde evitare blackout futuri inserisco il mio recapito skype : gallix63
Now Baxeico is my nickname for EBT .
- claudio vda
- Euro-Master
Io non ho scelta: dopo aver inserito nel mio profilo un messaggio di informazioni su quel che stesse succedendo sono stato bandito dalla versione .com : la prima tentazione, confesso, e' stata quella di unirmi all'allegra serie dei sabotatori, poi pero' la razionalita' ha prevalso ed ho deciso di attendere gli sviluppi.
Come ho gia' scritto sopra, qualunque cosa succeda in futuro, i danni di guerra sono comunque garantiti.
Come ho gia' scritto sopra, qualunque cosa succeda in futuro, i danni di guerra sono comunque garantiti.
- giulcenc
- Euro-Master
Quoto in pieno mystere, anche nel ringraziamento a debemaks per il messaggino al cellulare.
Ho provato a modificare il mio "vecchio" profilo utente, sono riuscito a modificare il commento e anche il nome utente.
Per ora usiamo il sito .eu e cerchiamo di contattare gli altri utenti in ogni modo, sperando che entro pochi giorni si possa arrivare ad una soluzione.
Nel frattempo invio una mail al contact del .com con scritto solo "why? pourqoi?".
Facciamoci sentire, per ora in maniera educata ma decisa e ferma.
Per il futuro vedremo in base all'evolversi degli eventi.
Sono già riuscito a modificare il mio redirect ebt.4000.it ora punta al nuovo sito.
EDIT: rave forse è meglio mettere questo post come Announcement o come sticky in modo da farlo rimanere in evidenza?
EDIT2: se mi volete contattare e i PM non dovessero funzionare (non si sa mai) la mia mail è giulcenc@libero.it
Ho provato a modificare il mio "vecchio" profilo utente, sono riuscito a modificare il commento e anche il nome utente.
Per ora usiamo il sito .eu e cerchiamo di contattare gli altri utenti in ogni modo, sperando che entro pochi giorni si possa arrivare ad una soluzione.
Nel frattempo invio una mail al contact del .com con scritto solo "why? pourqoi?".
Facciamoci sentire, per ora in maniera educata ma decisa e ferma.
Per il futuro vedremo in base all'evolversi degli eventi.
Sono già riuscito a modificare il mio redirect ebt.4000.it ora punta al nuovo sito.
EDIT: rave forse è meglio mettere questo post come Announcement o come sticky in modo da farlo rimanere in evidenza?
EDIT2: se mi volete contattare e i PM non dovessero funzionare (non si sa mai) la mia mail è giulcenc@libero.it
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- claudio vda
- Euro-Master
Sul forum in Inglese Nerzhul scrive che sta contrattando per una soluzione pacifica, quindi credo che sarebbe meglio astenersi per un po' dal fare false hit con il solo scopo di informare gli altri: meno danni facciamo, meno ci sara' da aggiustare nel caso questo bordello dovesse terminare a breve, in caso contrario siamo sempre in tempo a spaccare tutto con un sabotaggio sistematico.
Scusate se qua e la nel forum mi ripeto, ma in questo momento la mancanza di informazioni e' terribile: nelle pagine in Spagnolo non sanno quasi nulla!
Scusate se qua e la nel forum mi ripeto, ma in questo momento la mancanza di informazioni e' terribile: nelle pagine in Spagnolo non sanno quasi nulla!
- GNUGNU
- Euro-Master
concordo in pieno. Speriamo si risolva presto.Mystere wrote: Roba da matti !!!! E' una pazzia , che caduta d'immagine per tutti .
Non ho parole .
Ciao .
Ho avvisato coloro dei quali avevo contatti mail o messenger
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
- claudio vda
- Euro-Master
Ho girellato un po' sul forum, pertanto posso farvi un rissuntino della situazione circa le persone informate.
Sulle pagine italiane e francesi la discussione ferve, i nostri cugini transalpini sembrano orientati ad uno stop agli inserimenti in attesa di capirne di piu'.
In Spagna, e Portogallo sono avvertiti 2-3 utenti al massimo, devono esser tutti al cenone.
Olanda e Germania non ci capisco un'H, ma a giudicare dal numero di post, direi che la discussione infuria.
Grecia silenzio assoluto.
Ho mandato un PM al moderatore greco ed uno al moderatore spagnolo onde informarli (anche se credo lo abbiano gia' fatto Avij & Nerzhul), ma devono essere al cenone, mentre Phaseolus il francese e' appena arrivato sul forum, quindi sa tutto.
Pincopallino e' informato, volevo mandare un PM a veermer, ma visto come ribolle il forum olandese credo che glielo abbia gia' mandato qualcun altro, pertanto ho lasciato perdere.
Sul sito .com quasi tutte le hit fatte per informare sono state rimosse, ma alcuni tedeschi continuano a farne di nuove; i Grandi Capi, pero', hanno chiesto di astenersi perche' stanno mediando.
Detto questo, buon Natale: la mia account di posta elettronica e' sempre scassata, i miei genitori sono a letto con l'influenza e su EBT e' scoppiata la guerra; proprio un bel Natale
Sulle pagine italiane e francesi la discussione ferve, i nostri cugini transalpini sembrano orientati ad uno stop agli inserimenti in attesa di capirne di piu'.
In Spagna, e Portogallo sono avvertiti 2-3 utenti al massimo, devono esser tutti al cenone.
Olanda e Germania non ci capisco un'H, ma a giudicare dal numero di post, direi che la discussione infuria.
Grecia silenzio assoluto.
Ho mandato un PM al moderatore greco ed uno al moderatore spagnolo onde informarli (anche se credo lo abbiano gia' fatto Avij & Nerzhul), ma devono essere al cenone, mentre Phaseolus il francese e' appena arrivato sul forum, quindi sa tutto.
Pincopallino e' informato, volevo mandare un PM a veermer, ma visto come ribolle il forum olandese credo che glielo abbia gia' mandato qualcun altro, pertanto ho lasciato perdere.
Sul sito .com quasi tutte le hit fatte per informare sono state rimosse, ma alcuni tedeschi continuano a farne di nuove; i Grandi Capi, pero', hanno chiesto di astenersi perche' stanno mediando.
Detto questo, buon Natale: la mia account di posta elettronica e' sempre scassata, i miei genitori sono a letto con l'influenza e su EBT e' scoppiata la guerra; proprio un bel Natale

- giulcenc
- Euro-Master
Io ne ho inserite 4 con un nuovo utente creato ad hoc per farmi notare da chi non frequenta il forum e continua ad inserire, mentre inserivo uno dei numeri seriali considerati "pubblici", casualmente ho sbagliato a digitare un numero... facendo una hit reale con un vero finlandese!!! http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=40137557claudio vda wrote:Sul sito .com quasi tutte le hit fatte per informare sono state rimosse, ma alcuni tedeschi continuano a farne di nuove; i Grandi Capi, pero', hanno chiesto di astenersi perche' stanno mediando.
Almeno questa non verrà moderata subito e forse attirerà l'attenzione di qualcuno

da quello che ho letto anche su IRC, sono in via di traduzione e spedizione le newsletter per informare gli utenti del vecchio sito della situazione attuale (tutti o solo quelli che avevano chiesto di riceverla nel loro profilo? Non lo so...); attualmente è già stata spedita in inglese e tedesco, e tra poco quella in finnico.
Ora vado a nanna, ma se Babbo Natale fosse ancora in giro da ieri sera, potrebbe portare un po' di sale in zucca a chi ha causato tutto questo pandemonio e rischia di rovinare questo meraviglioso progetto?

Grazie, ciccione vestito di rosso

Last edited by giulcenc on Wed Dec 26, 2007 12:38 am, edited 1 time in total.
Le mie statistiche / My stats:
- claudio vda
- Euro-Master
Nel frattempo sul sito .com i boicottatori sono tornati all'attacco con una valanga di nuove hit informative.
Lo farei anch'io, ma ci e' stato consigliato di starcene buonini, pero' se nei prossimi giorni il conflitto dovesse perdurare e ricevessimo ordine contrario, sono pronto a trasformarmi nel peggior facker della storia (ma solo su .com).
Nel frattempo Tiverius, il moderatore greco, mi ha mandato un PM per ringraziarmi e si e' subito attivato sul forum greco.
Non avete idea di quanto mi girino le scatole di avere la posta elettronica rotta, o meglio, conoscendo la vostra passione per EBT credo ne abbiate un'idea.
Lo farei anch'io, ma ci e' stato consigliato di starcene buonini, pero' se nei prossimi giorni il conflitto dovesse perdurare e ricevessimo ordine contrario, sono pronto a trasformarmi nel peggior facker della storia (ma solo su .com).
Nel frattempo Tiverius, il moderatore greco, mi ha mandato un PM per ringraziarmi e si e' subito attivato sul forum greco.
Non avete idea di quanto mi girino le scatole di avere la posta elettronica rotta, o meglio, conoscendo la vostra passione per EBT credo ne abbiate un'idea.