Cos'è successo e .. futuro di EBT !
Moderator: ravestorm
- starcapitan
- Euro-Master

Re: Cos'è successo e .. futuro di EBT !
Forse se nè già parlato ma perche non dare la possibilità di contribuire con denaro ( €uri
) al nostro caro & amato progetto no-profit 
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
- debemaks
- Euro-Master

ehm.... http://www.eurobilltrackerforum.com/viewforum.php?f=26 c'è un forum apposta, si chiama European Association of EuroBillTrackers e l'iscrizione costa 10 euri.... entra le leggiti un pò di pagine, va....starcapitan wrote:Forse se nè già parlato ma perche non dare la possibilità di contribuire con denaro ( €uri) al nostro caro & amato progetto no-profit
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- giulcenc
- Euro-Master

Presente e futuro di EBT
Per le iscrizioni di quest'anno all'associazione ci sono notizie?
Visto che il meeting internazionale di Bologna/Ferrara è tra pochi giorni (e se ho capito bene sarà lì che dovremo pagare la quota e rinnovare la cariche elettive), sarebbe il caso di avere qualche informazione in proposito.
Oppure ho capito male e tutto è rimandato al meeting estivo di fine agosto a Vienna?
Visto che il meeting internazionale di Bologna/Ferrara è tra pochi giorni (e se ho capito bene sarà lì che dovremo pagare la quota e rinnovare la cariche elettive), sarebbe il caso di avere qualche informazione in proposito.
Oppure ho capito male e tutto è rimandato al meeting estivo di fine agosto a Vienna?
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Re: Presente e futuro di EBT
Esatto, l'assemblea generale si terrà durante il meeting di Vienna, quindi tutto rimandato ad agostogiulcenc wrote:Oppure ho capito male e tutto è rimandato al meeting estivo di fine agosto a Vienna?
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

io,ovviamente non mi iscrivero' mai piu' ad una associazione nella quale sono stato trattato da estraneo. se un domani dovesse diventare obbligatorio pagare una quota per inserire le banconote,la questione potrebbe essere differente.
ma pagare per trovarsi segate 19 hits senza UNA sola parola prima,quando mezza europa era al corrente....
ma pagare per trovarsi segate 19 hits senza UNA sola parola prima,quando mezza europa era al corrente....
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- lozingaro
- Euro-Master

TARAPIATAPIOCA wrote:io,ovviamente non mi iscrivero' mai piu' ad una associazione nella quale sono stato trattato da estraneo. se un domani dovesse diventare obbligatorio pagare una quota per inserire le banconote,la questione potrebbe essere differente.
che storie puzzolenti!
bisogna anche pagare per inserire le ns. care ed amate banconote?
se hanno bisogno di soldi...che vadano a lavorare!
che schifo!
ma perchè non vendono le statistiche alla BCE, se le farebbero pagare bene
ed il gioco continua!....................
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
presidente
- Euro-Master

e dopo tre gi..mesi resuscitò!!!
- lozingaro
- Euro-Master

presidente wrote:e dopo tre gi..mesi resuscitò!!!
ehehehehe!!!!!1
io ci sono sempre, solo che non ho voglia di postare!
ne di inserire!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- giulcenc
- Euro-Master

Assolutamente no, nn bisogna pagare un bel niente se vuoi inserire le tue banconte.lozingaro wrote:bisogna anche pagare per inserire le ns. care ed amate banconote?TARAPIATAPIOCA wrote:se un domani dovesse diventare obbligatorio pagare una quota per inserire le banconote,la questione potrebbe essere differente.
Il pagamento della quota annua è solo se vuoi far parte come membro della Associazione internazionale che gestisce il sito, ma chi non ne fa parte nn paga e continua ad inserire ugualmente.
A proposito, se non riprendi ad inserire finirà che ti supero in classifica! (magari tra qualche anno, ma ci riuscirò
Le mie statistiche / My stats:
Phaseolus annuncia di avere riaperto un conto in banca per l'associazione
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Con quali soldi? Ha recuperato la refurtiva?ravestorm wrote:Phaseolus annuncia di avere riaperto un conto in banca per l'associazione
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- Phaseolus
- Forum Moderator

No, i soldi non stati rubati nella mia casa e ho già spegiato che pagero per i soldi persi...-flop- wrote:Con quali soldi? Ha recuperato la refurtiva?ravestorm wrote:Phaseolus annuncia di avere riaperto un conto in banca per l'associazione
Adesso, non c'è piu nulla problema con il conto o i soldi e spero che ci saranno millionni di Italiani da registrare per l'associazione !
- dynadart
- Euro-Master in Training

Aspetta e spera...per i risultati che si ottengono!!!Phaseolus wrote:No, i soldi non stati rubati nella mia casa e ho già spegiato che pagero per i soldi persi...-flop- wrote:Con quali soldi? Ha recuperato la refurtiva?ravestorm wrote:Phaseolus annuncia di avere riaperto un conto in banca per l'associazione
Adesso, non c'è piu nulla problema con il conto o i soldi e spero che ci saranno millionni di Italiani da registrare per l'associazione !
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

non funziona.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.