Piccolo Vanto
Moderator: ravestorm
- gabonik
- Euro-Master

Re: Piccolo Vanto
mniGrazie!
Superate le 8.000 banconote e chi mi ferma più !!!!

gabonik wrote:mniGrazie!
ComplimentHITruspa wrote:Superate le 8.000 banconote e chi mi ferma più !!!!![]()
Purtroppo per te è solo questione di tempo (poco) non mi potrai fermare
GrazieMARCO wrote:ComplimentHITruspa wrote:Superate le 8.000 banconote e chi mi ferma più !!!!![]()

ruspa wrote:GrazieMARCO wrote:ComplimentHITruspa wrote:Superate le 8.000 banconote e chi mi ferma più !!!!![]()
Piccolo vanto è avere un collega che dopo tre settimane di mia assenza ti dà il buongiorno sventolandoti in faccia 34 pezzi da
messi da parte appositamente per il sottoscritto
E bravo Francesco
Purtroppo niente hit
Purtroppo niente hit
peccato, ma tu non lo scoraggiare... anzi digli che con una sua banconota sei andato vicino ad una hitGUBO wrote:Piccolo vanto è avere un collega che dopo tre settimane di mia assenza ti dà il buongiorno sventolandoti in faccia 34 pezzi damessi da parte appositamente per il sottoscritto
![]()
![]()
E bravo Francesco
![]()
![]()
![]()
Purtroppo niente hit
magari così la prossima volta te ne porta il doppio
- giulcenc
- Euro-Master

E ieri sera... banconota n° 30000!!!giulcenc wrote:Banconota n° 29000: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=120838090" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Esattamente 4 mesi dopo aver inserito la n° 28000, quindi con una media di 250 banconote al mese, pari a 8,33 banconote al giorno.
Prossimo obiettivo: 9 banconote al giorno, per poter inserire la banconota n° 30000 entro 112 giorni da oggi, cioé entro il 9 maggio. Non sarà facile, visto che ultimamente maneggio sempre meno soldi, ma ci posso riuscire...
Le ultime 1000 banconote le ho inserite in "soli" 92 giorni, quindi con una media di ben 10,87 banconote al giorno!
- gabonik
- Euro-Master

Complimenti !!
complimenti Giulio. Così da ieri è assodato che per entrare tra i primi 30 nella classificagiulcenc wrote:E ieri sera... banconota n° 30000!!!![]()
Le ultime 1000 banconote le ho inserite in "soli" 92 giorni, quindi con una media di ben 10,87 banconote al giorno!
EVVAIIIIIII mitico Giuliogiulcenc wrote:E ieri sera... banconota n° 30000!!!giulcenc wrote:Banconota n° 29000: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=120838090" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Esattamente 4 mesi dopo aver inserito la n° 28000, quindi con una media di 250 banconote al mese, pari a 8,33 banconote al giorno.
Prossimo obiettivo: 9 banconote al giorno, per poter inserire la banconota n° 30000 entro 112 giorni da oggi, cioé entro il 9 maggio. Non sarà facile, visto che ultimamente maneggio sempre meno soldi, ma ci posso riuscire...![]()