quando e dove andate in ferie?

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by claudio vda »

GNUGNU wrote:Io sto pensando ad una settimana nella valle del Reno. Vediamo se va in porto
Il Reno di Bologna o quello della Mitteleuropa?

Comunque quest'anno mi farò dal 13/06 al 23/06 in Italia e poi basta sino ad Ottobre, quando mi prenderò le ferie estive.
Il mio capo è allergico alle ferie estive in quanto nei mesi di Luglio e Agosto vanno rinnovati i finanziamenti, i contatti con l'industria, si presentano i nuovi progetti (e scadono anche i nostri contratti, fra parentesi).
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
isabetta
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1522
Joined: Wed May 28, 2008 4:43 pm
Location: Cagliari, Italy
Contact:

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by isabetta »

Avendo cambiato da poco lavoro, quest'anno praticamente ho ferie con il contagocce, quindi niente Siena :cry:
Per fortuna che 1) il mare è gratis e 2) ora lavoro di nuovo anche la domenica e quindi mi capiteranno splendenti giorni estivi infrasettimanali da passare in qualche spiaggia bella bella in modo assurdo :D
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by mico »

riccccc wrote:Dove andate di bello questa estate?
questa estate non penso di allontanarmi troppo da casa, al massimo qualche giornata di Comune hunting giusto per risorpassare fil82 nell'apposita classifica :mrgreen: e magari costringerlo così ad arrivare fino a Toano e Carpineti... che poi son proprio dietro casa sua :wink:

la seconda metà di settembre il sottoscritto, assieme all'altra metà del nick, volerà una settimana nell'ombelico delle hit, ossia a Vienna (hit ratio 1:98 circa). Non mi porterò dietro mazzette da :note-5: né andrò in banca a scambiare, tuttavia non escludo che una hit ci possa scappare :mrgreen: in quanto qualche bancomat, almeno per mangiare, non potrò non farlo :roll:
La vacanza prevede anche una gita di un giorno a Bratislava (hit ratio 1:175)
Se proprio non dovessi hittare da queste capitali, mi potrei consolare hittando dall'aeroporto di Vienna (hit ratio: 1:105 circa) così da dare anche meno nell'occhio :wink:
User avatar
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2864
Joined: Mon Oct 24, 2005 2:31 pm
Location: Ravina - Trento; Italy
Contact:

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by GNUGNU »

mico wrote:
GNUGNU wrote:Io sto pensando ad una settimana nella valle del Reno. Vediamo se va in porto
scusa GnuGnu, ma anche qui ci sei stato per lavoro :?: http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=124880681" onclick="window.open(this.href);return false;
Tracciata, per interposta persona, da un amica che ha passato una settimana di ferie laggiù.

@Claudio Mi riferisco al Reno in Germania, in particolare a questo
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
User avatar
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 309
Joined: Sat Feb 13, 2010 7:36 pm
Location: N 45°37' / E 13°49'

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by floyd.fz6 »

Quando? In agosto, come sempre 8)

Dove? In Sicilia, come sempre 8)

Image
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by debemaks »

Eccolo!!! Se riusciamo a incastrare tutto (ossia spendere il meno possibile) io e signora vorremmo volare a Dubrovnik e di li fare un paio di giorni li, giretto a Međugorje (la bosnia mi manca... così aggiungiamo un'altra nazione alla lista) e poi giù in macchina fino a Budva, Montenegro, da stare tra i 5 e 7gg e poi rientrare a casa! Ovviamenti con tracciamenti estremi in Croazie e Bosnia e tracciamenti violenti in Montenegro (dove ricordo l'euro è valuta corrente!!!) :mrgreen:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by mico »

debemaks wrote:Eccolo!!! Se riusciamo a incastrare tutto (ossia spendere il meno possibile) io e signora vorremmo volare a Dubrovnik e di li fare un paio di giorni li, giretto a Međugorje (la bosnia mi manca... così aggiungiamo un'altra nazione alla lista) e poi giù in macchina fino a Budva, Montenegro, da stare tra i 5 e 7gg e poi rientrare a casa! Ovviamenti con tracciamenti estremi in Croazie e Bosnia e tracciamenti violenti in Montenegro (dove ricordo l'euro è valuta corrente!!!) :mrgreen:
bel giro debe. Se trovi tempo, da Međugorje fai pure un salto a Split. Ho visto che ti manca... e ne vale anche la pena
User avatar
Ewri
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4597
Joined: Mon Jan 07, 2008 10:40 pm
Location: Malta

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by Ewri »

oltre al meeting di Rotterdam, io andro al GP del Belgio, hotel ad Aachen e 2 giorni a Dusseldorf. Speriamo che ci siano il tempo ed i soldi per una piccola gita in Italia quest anno che vorrei continuare una tradizione che val dal 2008.
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by MARCO »

Ewri wrote: Speriamo che ci siano il tempo ed i soldi per una piccola gita in Italia quest anno che vorrei continuare una tradizione che val dal 2008.
Genova ? :wink:
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by debemaks »

debemaks wrote:Eccolo!!! Se riusciamo a incastrare tutto (ossia spendere il meno possibile) io e signora vorremmo volare a Dubrovnik e di li fare un paio di giorni li, giretto a Međugorje (la bosnia mi manca... così aggiungiamo un'altra nazione alla lista) e poi giù in macchina fino a Budva, Montenegro, da stare tra i 5 e 7gg e poi rientrare a casa! Ovviamenti con tracciamenti estremi in Croazie e Bosnia e tracciamenti violenti in Montenegro (dove ricordo l'euro è valuta corrente!!!) :mrgreen:
Detto e non fatto!!! Per problemi di budget abbiamo deciso per un giro in macchina da tutt'altra parte:

Costa Azzurra (tra Hyeres e Marseille, dove non siamo mai stati), Carcassonne, Loudes (non si sa mai), Andorra e poi 4gg in Costa Brava e rientro.... un bel pò di dots ma sarà, come sempre, avida di hits...
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by sen-chuan »

Pensabamo a 5 giorni da qualche parte... ma quest'estate non vedrò neanche tanto il mare di Jesolo, una borsite affligge la mia spalla destra e chissà quanto tempo ci vorrà per curarla :(
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by MARCO »

sen-chuan wrote:Pensabamo a 5 giorni da qualche parte... ma quest'estate non vedrò neanche tanto il mare di Jesolo, una borsite affligge la mia spalla destra e chissà quanto tempo ci vorrà per curarla :(
AugurHIT di pronta guarigione, SEN :wink:
User avatar
pietropole
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 287
Joined: Wed Dec 26, 2007 6:46 pm

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by pietropole »

debemaks wrote:
debemaks wrote:Eccolo!!! Se riusciamo a incastrare tutto (ossia spendere il meno possibile) io e signora vorremmo volare a Dubrovnik e di li fare un paio di giorni li, giretto a Međugorje (la bosnia mi manca... così aggiungiamo un'altra nazione alla lista) e poi giù in macchina fino a Budva, Montenegro, da stare tra i 5 e 7gg e poi rientrare a casa! Ovviamenti con tracciamenti estremi in Croazie e Bosnia e tracciamenti violenti in Montenegro (dove ricordo l'euro è valuta corrente!!!) :mrgreen:
Detto e non fatto!!! Per problemi di budget abbiamo deciso per un giro in macchina da tutt'altra parte:

Costa Azzurra (tra Hyeres e Marseille, dove non siamo mai stati), Carcassonne, Loudes (non si sa mai), Andorra e poi 4gg in Costa Brava e rientro.... un bel pò di dots ma sarà, come sempre, avida di hits...
se le cose andranno come da programma, anche quest'anno, una decina di giorni a Lourdes (FR) saranno le mie ferie estive, per cui caro Debe e Signora, vedete di spargere un pò di banconote in quel di Lourdes.....magari ci scappa pure una qualche hit !!!!!!!
User avatar
trinacria
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6841
Joined: Sat Nov 10, 2007 1:36 pm
Location: PALERMO REGNO DELLE DUE SICILIE

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by trinacria »

Non avendo piccioli niente ferie :!:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
User avatar
jonio67
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 39
Joined: Tue Jun 26, 2012 7:50 pm
Location: Verona

Re: quando e dove andate in ferie?

Post by jonio67 »

le mie vacanze, anche per tener fede al mio nick, molto probabilmente si svolgeranno in quel di Siracusa e dintorni...Buona estate a tutti :lol:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”