Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte t

Post by trinacria »

art è inutile che mi quoti il mio account ti ignora !!!
Però leggo Ruspa,ed apprezzo in toto la seconda parte del tuo discorso.
Sul resto credo che oramai ci sia poco da dire.Il belga è libero di venire dalle mie parti ma nel momento in cui lo hitto la hit sarà immediatamente moderata.EBT non è un cartone animato o una gara a chi scrive più post nel forum ma è un gioco dove le persone si divertono a tracciare banconote rispettando quelle due regole di buon gusto.Oramai per molti questo gioco è diventato come un pezzo di das a cui si da forma a piacimento.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

presidente wrote:[
Claudio hai fatto e ti sei fatto moderare hit col tuo amico che erano ridicole, hai portato scuse tipo ...gli avevo detto di non inserirle, io dico solo che se evitavate di scambiarvi note il problema non sussisteva.
Ho il sospetto tu mi stia confondendo con qualcun altro visto che quello che racconti non è mai accaduto, è falso :roll:
Non c'è problema, ti rinfresco la memoria.

In passato alcuni utenti belgi mi avevano messo in guardia del fatto che in precendenza Vibeuf avesse ritrovato "casualmente" loro banconote da loro spese ai meeting. Ho partecipato anch'io ad un meeting cui era presente Vibeuf e alcuni mesi dopo feci hit con lui, una banconota che lui sosteneva di aver ritrovato ad un salone filatelico a Parigi... lì per lì mi fidai in quanto non avevo mai dato personalmente delle banconote a lui e non ricordavo se quella banconota fosse da me stata spesa al suddetto meeting oppure no.
Pochi giorni dopo un'altra mia banconota venne da lui ritrovata a Stoccolma; lui giurò che si trattava di un ritrovamento autentico, ma certo che la faccenda era sospetta e la hit fu moderata.
Partecipai ad un secondo meeting con Vibeuf e stavolta tenni nota delle banconote spese in tale occasione: una di esse fu da lui ritrovata ad Avignone ed infine, ciliegina, la mia prima hit con lui venne casualmente ritrovata da sua figlia.

A questo punto le coincidenze erano troppe, inoltre altri utenti con cui sono in amicizia mi avevano detto che Vibeuf aveva inspiegabilmente trovato alcune banconote da loro spese al meeting di Rouen: banconote che loro avevano usato per pagare nei vari ristoranti, non banconote date a lui direttamente in mano.
Tutti avevano giudicato ridicola l'idea che Vibeuf fosse passato personalmente nei vari bar e ristoranti il giorno dopo per farsi dare indietro le banconote da noi spese, ma al momento non abbiamo trovato una spiegazione migliore per l'evento.
Nel dubbio, tutte le hit sono state moderate.

Quindi quando scrivi che io ho dato personalmente delle banconote a Vibeuf dicendo di non inserirle, ci sono due possibilità
1) confondi due episodi diversi
2) menti sapendo di mentire
Se io fossi come te, prenderei per buona la seconda e inizierei un flame dandoti del bugiardo in malafede, ma siccome non sono come te posso suppore che semplicemente tu abbia dimenticato quello che è successo.

Adesso ti sei ricordato?
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Io vorrei capire come hai potuto dare dell'infantile al presidente nel momento cui ha fatte presente delle hit palesemente pilotate.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

claudio vda wrote: Se io fossi come te, prenderei per buona la seconda e inizierei un flame dandoti del bugiardo in malafede, ma siccome non sono come te posso suppore che semplicemente tu abbia dimenticato quello che è successo.

Adesso ti sei ricordato?
Claudio fai quello che vuoi, dopo la tua insurrezione per salvare uno dei più grandi falsari di EBT non leggerò più i tuoi post

questa non è una meeting hit? https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=104716846 oppsss ve chi c'è!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

e si arriva tutti alle stesse conclusioni...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

presidente wrote:
claudio vda wrote: Se io fossi come te, prenderei per buona la seconda e inizierei un flame dandoti del bugiardo in malafede, ma siccome non sono come te posso suppore che semplicemente tu abbia dimenticato quello che è successo.

Adesso ti sei ricordato?
Claudio fai quello che vuoi, dopo la tua insurrezione per salvare uno dei più grandi falsari di EBT non leggerò più i tuoi post
Ne deduco che sei in malafede: hai detto il falso volontariamente quando hai detto che mi sono scambiato le banconote con Vibeuf e ti rifiuti di leggere la storia della moderazione delle hit. Questo significa che ti rifiuti di confrontarti con le tue menzogne. E allora te lo ripeto: sei un bugiardo.

Potrei chiederti dove io abbia difeso uno dei più grandi falsari di EBT, quando invece ti stavo solo dando un consiglio, ma tanto è inutile: siccome il tuo scopo è quello di litigare, ti inventi le cose di sana pianta ed è inutile discutere con un attaccabrighe come te.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

presidente wrote: questa non è una meeting hit? https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=104716846 oppsss ve chi c'è!!!
Quella è una meeting hit e io dopo lunga discussione via PM ne chiesi la moderazione; siccome però la discussione era degenerata in orgoglio nazionalistico, fu deciso di conservarla in quanto le motivazioni per la moderazione erano state "Gli italiani sono tutti mafiosi ed i belgi un branco di barbari imbroglioni, quindi è giusto moderargli le hit".
Diciamo che le motivazioni per cui è stata conservata non c'entrano nulla con EBT: io mi sentirei più a mio agio se fosse moderata.

Ma perché discutere con te? Hai mentito quando hai detto ce mi son scambiato banconote con Vibeuf, quindi sei un bugiardo inattendibile.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Una lunga discussione,una hit da moderare dopo 3 secondi !!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

meglio passare per bugiardi che per fessi. io mi chiedo come mai chi traccia tanto in italia tende a pensarla sempre in un modo e chi traccia a stento ,in un altro. sara' l'aria...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

claudio vda wrote:
presidente wrote: questa non è una meeting hit? https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=104716846 oppsss ve chi c'è!!!
Quella è una meeting hit e io dopo lunga discussione via PM ne chiesi la moderazione; siccome però la discussione era degenerata in orgoglio nazionalistico, fu deciso di conservarla in quanto le motivazioni per la moderazione erano state "Gli italiani sono tutti mafiosi ed i belgi un branco di barbari imbroglioni, quindi è giusto moderargli le hit".
Diciamo che le motivazioni per cui è stata conservata non c'entrano nulla con EBT: io mi sentirei più a mio agio se fosse moderata.

Ma perché discutere con te? Hai mentito quando hai detto ce mi son scambiato banconote con Vibeuf, quindi sei un bugiardo inattendibile.
hai mentito? chiedi in giro se dopo qualche meeting con me qualcuno è partito con mie banconote in tasca? Io ai meeting italiani non ho mai visto scambi di banconote o se fatti, fatti con banconote non ancora inserite come a Roma , tu a prescindere hai scambiato banconote già inserite con Vibeuf e poi le hai dovute rincorrere per tutta Europa...voglio vedere se diventano triple cosa succede...
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

presidente wrote: tu a prescindere hai scambiato banconote già inserite con Vibeuf e poi le hai dovute rincorrere per tutta Europa...voglio vedere se diventano triple cosa succede...
Neanch'io ho scambiato banconote con Vibeuf... non potevo certo immaginare che dopo averle usate per pagare il ristorante lui si sarebbe presentato il giorno dopo nello stesso ristorante per riprendersele. Se tu avessi letto il post lo sapresti, ma ti sei rifiutato di leggerlo, quindi ci passi pure per scemo che ti devo ripetere le cose due volte. :lol:
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Ma perchè non l'ho scrivete chiaro che al meeting internazionale a Ferrara al ristorante gli esteri si sono scambiati almeno 50 mazzette da 5 euro.
Gli utenti italiani le devono sapere queste cose.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

claudio vda wrote:
presidente wrote: tu a prescindere hai scambiato banconote già inserite con Vibeuf e poi le hai dovute rincorrere per tutta Europa...voglio vedere se diventano triple cosa succede...
Neanch'io ho scambiato banconote con Vibeuf... non potevo certo immaginare che dopo averle usate per pagare il ristorante lui si sarebbe presentato il giorno dopo nello stesso ristorante per riprendersele. Se tu avessi letto il post lo sapresti, ma ti sei rifiutato di leggerlo, quindi ci passi pure per scemo che ti devo ripetere le cose due volte. :lol:
fai anche tre così forse riesci a convincermi...è ripassato dal ristorante...
firmato Lo scemo...vorrei che il moderatore intervenisse
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

presidente wrote: fai anche tre così forse riesci a convincermi...è ripassato dal ristorante...
firmato Lo scemo...vorrei che il moderatore intervenisse
Guarda che quello che mi sta accusando di una cosa falsa sei tu, non io...
Io non ti ho mai accusato di nulla, anzi, ti avevo dato dei consigli su come essere più credibile: tu invece mi accusi di aver scambiato banconote con Vibeuf e questo è falso.

Lo so che il fatto che lui sia ripassato dal ristorante è ridicolo, ma allora spiegami come ha fatto a ritrovare le banconote che io e altri 2 utenti belgi avevamo usato per pagare il conto del suddetto ristorante. Ovviamente il giorno in cui diverranno triple saranno moderate di nuovo.
Last edited by claudio vda on Tue Jul 23, 2013 1:56 pm, edited 1 time in total.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Oggi alla mensa hanno favorito "pasticcio alla belga" era amaro.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”