Claudio, torniano in noi, dal mio punto di vista quello che hai fatto con Vibeuf non mi interessa, ti giuro, credo nella tua buonafede, ieri sera mi avevi fatto incazzare per essere insorto a difesa di uno dei più viscidi inseritori di EBT, quello che si fa portare mazzette su mazzette dal Belgio in Bosnia e le inserisce da li, c'è chi dirà le banconote vanno inserite da dove le ricevi ma cazzo non le hai ricevute da uno sconosciuto...ma da tua moglie!!!! e sai benissimo che lei non le ha ricevute in Bosnia. Quello che fa mazzette di hit e le porta tutte assieme nella stessa banca sperando che rimangano assieme e che vengano prese da un altro utente, un utente che gli piace giocare border line al regolamento usando tutte le sfaccettature per fare hit sempre più eclatanti. Poi anche lui, come tanti altri, arriva in Italia e fa hit con 40 banconote cosa che noi qui ce la sogniamo...sarà culo? ok sarà culo...claudio vda wrote:Guarda che quello che mi sta accusando di una cosa falsa sei tu, non io...presidente wrote: fai anche tre così forse riesci a convincermi...è ripassato dal ristorante...
firmato Lo scemo...vorrei che il moderatore intervenisse
Io non ti ho mai accusato di nulla, anzi, ti avevo dato dei consigli su come essere più credibile: tu invece mi accusi di aver scambiato banconote con Vibeuf e questo è falso.
Lo so che il fatto che sia ripassato dal ristorante è ridicolo, ma allora spiegami come ha fatto a ritrovare le banconote che io e altri 2 utenti belgi avevamo usato per pagare il conto del suddetto ristorante. Ovviamente il giorno in cui diverranno triple saranno moderate di nuovo.
Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
Moderator: ravestorm
-
- Euro-Master
Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte t
- claudio vda
- Euro-Master
Ecco, se torniamo in noi e credi nella mia buonafede allora ritiro quello che ho detto e mi scuso di averti dato del bugiardo.presidente wrote: Claudio, torniano in noi, dal mio punto di vista quello che hai fatto con Vibeuf non mi interessa, ti giuro, credo nella tua buonafede
Avrai capito che io e gli altri due utenti siamo stati delle vittime di Vibeuf e come ce ne siamo resi conto abbiamo preso provvedimenti immediati.
In effetti rileggendo il mio post mi rendo conto che nemmeno io sono stato chiarissimo: quello che volevo dire era che mettere solo 4 hit del mazzo senza troppe spiegazioni... beh... era oscuro.presidente wrote: ieri sera mi avevi fatto incazzare per essere insorto a difesa di uno dei più viscidi inseritori di EBT
Spero che questo litigio, generato da incomprensioni, volga al termine.

My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
-
- Euro-Master
se sei d'accordo anche te che costruire hit in maniera artificiosa, ovvero portare mazzette in banca fatte quasi esclusivamente da hit, sia un giocare sporco per me il discorso è chiuso.
Ieri sera non avevo scritto altro per due motivi, il primo era che avevo inserito al volo una sbancomata prima di uscire sapendo che ne avrei spesi e quindi mai spenderò banconote prima di averle inserite e dunque andavo di fretta, il secondo che era lampante che quelle hit erano molto ma molto strane.
Poi dal cellulare leggo questo:
Se fai vedere solo quelle quattro hit la spiegazione è di una semplicità infantile: an-148 è andato allo stabilimento balneare "De oase" e ci ha lasciato delle sue vecchie hit, che sono poi state ritrovate da SteDa.
e che tu consideravi normale un simile comportamento...dopo non ci ho più visto: considerare normale conservare hit per sette mesi e portarle tutte dove sai che c'è un altro inseritore mi sembra veramente una maialata
Ieri sera non avevo scritto altro per due motivi, il primo era che avevo inserito al volo una sbancomata prima di uscire sapendo che ne avrei spesi e quindi mai spenderò banconote prima di averle inserite e dunque andavo di fretta, il secondo che era lampante che quelle hit erano molto ma molto strane.
Poi dal cellulare leggo questo:
Se fai vedere solo quelle quattro hit la spiegazione è di una semplicità infantile: an-148 è andato allo stabilimento balneare "De oase" e ci ha lasciato delle sue vecchie hit, che sono poi state ritrovate da SteDa.
e che tu consideravi normale un simile comportamento...dopo non ci ho più visto: considerare normale conservare hit per sette mesi e portarle tutte dove sai che c'è un altro inseritore mi sembra veramente una maialata
- trinacria
- Euro-Master
Ho visto il sito di questo stabilimento,ma non ho capito dove sta il mare.
Per fortuna la Sicilia è molto lontana e non traccia praticamente nessuno,sono salvo da queste stranezze.
Per fortuna la Sicilia è molto lontana e non traccia praticamente nessuno,sono salvo da queste stranezze.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- claudio vda
- Euro-Master
Sono perfettamente d'accordo con te che costruire hit in maniera artificosa sia un comportamento non corretto.presidente wrote:se sei d'accordo anche te che costruire hit in maniera artificiosa, ovvero portare mazzette in banca fatte quasi esclusivamente da hit, sia un giocare sporco per me il discorso è chiuso.
Attenzione però a non confondere il caso specifico con il caso generale: giusto evitare di forzare la mano, ma tieni conto da queste parti ogni mazzetta di cinquini contiene perlomeno una hit e ci sono talmente tanti tracciatori che alle volte succede che un grande inseritore si trovi una bella schermata di hit la prima buona e le altre moderate in automatico.
Giustissimo quindi evitare di portare le hit in bocca ad un altro utente, ma se uno dovesse versare le proprie mazzette solo dove è sicuro che non ci siano altri tracciatori... ehm... potrebbe fare versamenti solo in Italia o Spagna

Ci tengo a sottolineare, comunque, che io non traccio per mazzette perché fuori da EBT avrei anche una vita: di tanto in tanto ritirare un bancomat in pezzi da

My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
- trinacria
- Euro-Master
Si è chiaro che da quelle parti ogni mazzetta almeno hai una hit....ma nel caso specifico nella mazzetta sono state inserite hit in maniera a dir poco chiara.Quindi in questo caso andiamo oltre al discorso delle hit imboccate.Non è normale conservare hit per mesi poi se te o altri è normale per me sta bene.Ora gentilemente mi ritiro e vado a leggere l'ennesimo libro sul Tempio e sulle Crociate.
Distinti saluti al forum.
-
- Euro-Master
lavorare...no?trinacria wrote:Si è chiaro che da quelle parti ogni mazzetta almeno hai una hit....ma nel caso specifico nella mazzetta sono state inserite hit in maniera a dir poco chiara.Quindi in questo caso andiamo oltre al discorso delle hit imboccate.Non è normale conservare hit per mesi poi se te o altri è normale per me sta bene.Ora gentilemente mi ritiro e vado a leggere l'ennesimo libro sul Tempio e sulle Crociate.
-
- Euro-Master
francamente sono favole queste per me...come mai che quando noi andiamo all'estero e ci comportiamo normalmente(ovvero tracciamo quello che ci capita e spendiamo quello che dobbiamo spendere senza svaligiare banche) non hittiamo manco per sbaglio? e le nostre banconote spariscono completamente...se penso a tutti iclaudio vda wrote:Sono perfettamente d'accordo con te che costruire hit in maniera artificosa sia un comportamento non corretto.presidente wrote:se sei d'accordo anche te che costruire hit in maniera artificiosa, ovvero portare mazzette in banca fatte quasi esclusivamente da hit, sia un giocare sporco per me il discorso è chiuso.
Attenzione però a non confondere il caso specifico con il caso generale: giusto evitare di forzare la mano, ma tieni conto da queste parti ogni mazzetta di cinquini contiene perlomeno una hit e ci sono talmente tanti tracciatori che alle volte succede che un grande inseritore si trovi una bella schermata di hit la prima buona e le altre moderate in automatico.
Giustissimo quindi evitare di portare le hit in bocca ad un altro utente, ma se uno dovesse versare le proprie mazzette solo dove è sicuro che non ci siano altri tracciatori... ehm... potrebbe fare versamenti solo in Italia o Spagna![]()
Ci tengo a sottolineare, comunque, che io non traccio per mazzette perché fuori da EBT avrei anche una vita: di tanto in tanto ritirare un bancomat in pezzi dava bene, ma ci sono anche altre cose da fare, soprattutto con questo bel tempo estivo!

dai un po' di culo ci vuole tracciando normalmente senza andare in banca.
è come giocare al gratta e vinci, sono più le volte che non vinci
e poi dipende molto anche dal paese in cui vai, in Grecia è sicuramente più difficile hittare che in certi pesei nordici. E onestamente credo che pure andando in banca in Grecia di hit ne uscirebbero poche.
Ecco un esempio di super-culo, comprato una sciocchezza nel negozietto ricevendo due banconote di resto per il dot e facendo questa hit:
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=124629437" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero vi siate tranquillizzati e che abbiate chiarito i malintesi nel frattempo.
è come giocare al gratta e vinci, sono più le volte che non vinci

e poi dipende molto anche dal paese in cui vai, in Grecia è sicuramente più difficile hittare che in certi pesei nordici. E onestamente credo che pure andando in banca in Grecia di hit ne uscirebbero poche.
Ecco un esempio di super-culo, comprato una sciocchezza nel negozietto ricevendo due banconote di resto per il dot e facendo questa hit:
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=124629437" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero vi siate tranquillizzati e che abbiate chiarito i malintesi nel frattempo.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- trinacria
- Euro-Master
Magari,in effetti volevo leggere,ma il pensiero di racimolare la cena per stasera e pressante come ogni giorno.Almeno Frecciatina e Tara qualche pacco dono l'hanno spedito,te quandopresidente wrote:lavorare...no?trinacria wrote:Si è chiaro che da quelle parti ogni mazzetta almeno hai una hit....ma nel caso specifico nella mazzetta sono state inserite hit in maniera a dir poco chiara.Quindi in questo caso andiamo oltre al discorso delle hit imboccate.Non è normale conservare hit per mesi poi se te o altri è normale per me sta bene.Ora gentilemente mi ritiro e vado a leggere l'ennesimo libro sul Tempio e sulle Crociate.

-
- Euro-Master
quindi per te hit come queste..è solo culo?...sarà ma io non ci credo, sono anni che non hitto con la Finlandia!!!ravestorm wrote:dai un po' di culo ci vuole tracciando normalmente senza andare in banca.
è come giocare al gratta e vinci, sono più le volte che non vinci![]()
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=127112436
- trinacria
- Euro-Master
Da un paese che forse neanche i veneti sanno dove si trova.presidente wrote: quindi per te hit come queste..è solo culo?...sarà ma io non ci credo, sono anni che non hitto con la Finlandia!!!
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=127112436
9 note tracciate e una hit,non male.
Dimenticavo 6 note tracciate da Brescia.
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=127092097" onclick="window.open(this.href);return false;
Last edited by trinacria on Tue Jul 23, 2013 3:36 pm, edited 1 time in total.
Un po' di culo. Un po' di culo. Un po' di culo. Un po' di culo.ravestorm wrote:dai un po' di culo ci vuole tracciando normalmente senza andare in banca.
https://it.eurobilltracker.com/profile/ ... 0&inthit=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Se dovessi elencare tutti i colpi di "un po' di culo" solo dei finlandesi questo forum esploderebbe.
La lista delle hit totali ordinate per distanza è semplicemente ridicola.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Certo che è culo, comunque è fin troppo facile leccarci le chiappe e poi sparire sbuffando 
Edit
mi sto preparando ad uscire a scambiare una ventina di banconote, se non hitto è perchè sono sfigato ?????

Edit
mi sto preparando ad uscire a scambiare una ventina di banconote, se non hitto è perchè sono sfigato ?????
- trinacria
- Euro-Master
Ruspa non sapevo questo linguaggio forse seguendo i topic forbiti di alcuni elementi del forum ti stai un pò perdendo