EBTST - EBT stats tool

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

gidefa
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by gidefa »

Buonasera a tutti,

oggi ho visitato per la prima volta il sito EBTST e ho caricato il mio file csv.
Non so se il problema è già stato segnalato, ma ho notato una problematica legata alle nuove banconote da 5€.
Nelal pagina "Valore" conteggia 58 banconote da 5 mentre nella pagina "Nazioni" la relativa colonna riporta 28. Volevo provare a segnalare la discrepanza ma non ho trovato un riferimento dell'autore.
Vi risulta che sia già stato riportato?

GDF
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/gidefa/" onclick="window.open(this.href);return false;
gidefa
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by gidefa »

Buonasera a tutti,
oggi ho iniziato ad utilizzare il sito EBTST per visualizzare delle statistiche più approfondite sugli inserimenti. Ho notato però una discrepanza che non so se è già stata segnalata. Riguarda le nuove banconote da 5€.
Nella pagina "Valore" conteggio 58 pezzi mentre nella pagina "Nazioni", nella prima colonna il totale è di 28 pezzi.
Ho provato a cercare un riferimento del gestore del sito, ma non l'ho trovato.
Posso chiedere il vostro parere?
Grazie

GDF
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/gidefa/" onclick="window.open(this.href);return false;
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

gidefa wrote:Posso chiedere il vostro parere?
Grazie

GDF
ciao gidefa e benvenuto nel forum :flag-it:

io ancora non uso le EBTST però ho curiosato le tue. Non so dare una risposta al tuo dubbio però ho notato che, la differenza di 30 pezzi da :note-5: in meno nelle tue Nazioni si ripete sia nel Numero di banconote che nel Dettaglio delle banconote. Nei tuoi Poligrafici il totale delle banconote da :note-5: ritorna 58. Come hai già notato, sembrerebbe che le banconote che non riconosce nelle Nazioni siano tutte le :note-5: Europa che hai tracciato, ovvero
:flag-it: S 18
:flag-fr: U 6
:flag-at: N 4
:flag-es: V 2

se ti può consolare, lo stesso errore l'ho ritrovato nelle statistiche di Dominic38 :(
Nazioni 2592 pezzi da :note-5: mentre Poligrafici 3050 pezzi da :note-5:
la differenza di 458 :note-5: è pari alla somma delle sue :note-5: Europa
:flag-it: S 437
:flag-fr: U 10
:flag-at: N 4
:flag-es: V 6
:flag-be: Z 1

Hai fatto bene a scrivere su questo thread in quanto dserrano5 ci legge e appena può risponde
ciao e buon tracciamento
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Dominic38 il 25 Agosto wrote:In questa pagina le :note-5: Europa non vengono conteggiate sia nel numero di banconote per nazione sia nel dettaglio.
Segnalato da molto tempo.

Benvenuto gidefa.

Che prima hittona che hai. 2009 giorni. Complimenti. Se non lo hai già fatto invia anche il file delle hit e carica più statistiche. :wink:
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
gidefa
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by gidefa »

Grazie mille ad entrambi.
Prima di affidarmi ad EBTST avevo pensato di crearmi qualcosa di personalizzato utilizzando Qlik, ma la mancanza di compatibilità fra mobile, win e linux mi hanno fatto desistere.

GDF
dserrano5
Euro-Master
Euro-Master

Post by dserrano5 »

Dominic38 wrote:Segnalato da molto tempo.
Dove?

I've missed that O_o.
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Dominic38 wrote:
Dominic38 il 25 Agosto wrote:In questa pagina le :note-5: Europa non vengono conteggiate sia nel numero di banconote per nazione sia nel dettaglio.
Segnalato da molto tempo.

Benvenuto gidefa.

Che prima hittona che hai. 2009 giorni. Complimenti. Se non lo hai già fatto invia anche il file delle hit e carica più statistiche. :wink:
Incuriosito, sono andato a controllare le mie statistiche ed anche io trovo una differenza :
Valore = :note-5: 2319
Nazioni= :note-5: 2119
La differenza di 200 :note-5: corrisponde esattamente alle banconote :note-5: europa da me inserite.
:?:
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

dserrano5 wrote:
Dominic38 wrote:Segnalato da molto tempo.
Dove?

I've missed that O_o.
Ciao dserrano. L'ho segnalato qualche mese fa qui.
Inoltre al momento il sito non riconosce le :note-20: R031/L e anche le :note-50: J083/S e forse qualche altra cosa ma non ricordo.

Forza Lupi
gidefa
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by gidefa »

Dominic38 wrote:
Grazie. Ho provato ad aggiungere altre statistiche a quelle pubbliche, ma per un qualche motivo il processo va in errore e non si completa. Ho provato d Explorer, Firefox, mobile e non sembra piacergli.
C'è qualche problema a questa funzionalità?

GDF
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

gidefa wrote: Grazie. Ho provato ad aggiungere altre statistiche a quelle pubbliche, ma per un qualche motivo il processo va in errore e non si completa. Ho provato d Explorer, Firefox, mobile e non sembra piacergli.
Non lo so ma visto che ci sono segnalo anche questa cosa.
Anche a me mi capita spesso. Pensavo fosse un problema della mia connessione o del mio pc.
Dopo aver caricato il file delle banconote (solo quello) si apre la pagina con tutte le statistiche.
A questo punto clicco su BBCode/HTML per rendere pubbliche le statistiche ma non succede niente.
Neanche cliccando su una singola statistica succede qualcosa.
Aggiornando la pagina compare a inizio pagina la scritta error.
Di solito risolvo il problema facendo 2 o 3 tentativi di seguito e aspettando un po' più tempo prima di cliccare su BBCode/HTML.

Forza Lupi
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Dominic38 wrote:
gidefa wrote: Grazie. Ho provato ad aggiungere altre statistiche a quelle pubbliche, ma per un qualche motivo il processo va in errore e non si completa. Ho provato d Explorer, Firefox, mobile e non sembra piacergli.
Non lo so ma visto che ci sono segnalo anche questa cosa.
Anche a me mi capita spesso. Pensavo fosse un problema della mia connessione o del mio pc.
Dopo aver caricato il file delle banconote (solo quello) si apre la pagina con tutte le statistiche.
A questo punto clicco su BBCode/HTML per rendere pubbliche le statistiche ma non succede niente.
Neanche cliccando su una singola statistica succede qualcosa.
Aggiornando la pagina compare a inizio pagina la scritta error.
Di solito risolvo il problema facendo 2 o 3 tentativi di seguito e aspettando un po' più tempo prima di cliccare su BBCode/HTML.
Anche a me capita la stessa cosa, direi quasi sistematicamente ......
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Dominic38 wrote:Inoltre al momento il sito non riconosce le :note-20: R031/L e anche le :note-50: J083/S e forse qualche altra cosa ma non ricordo.
E nemmeno le :note-20: R030/F

Forza Lupi
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

il 09.12.2013 gabonik wrote:Incuriosito, sono andato a controllare le mie statistiche ed anche io trovo una differenza :
Valore = :note-5: 2319
Nazioni= :note-5: 2119
La differenza di 200 :note-5: corrisponde esattamente alle banconote :note-5: europa da me inserite.
l'errore perdura ancora oggi https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/ga ... tries.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Volevo consigliare qualche aggiornamento futuro per l'EBTST.
Nella statistica regioni si potrebbero aggiungere dei parziali anche per le province, per i comuni con nomi contenenti numeri, comuni con nomi di regione, comuni con nomi di santi, comuni confinanti con l'estero ecc...
Per esempio. Nelle mie statistiche si può vedere:
Image Comuni con riferimento alla Campania
Sesto Campano
Comuni con nomi di regioni.JPG
Comuni con nomi di regioni.JPG (13.76 KiB) Viewed 1290 times
Potrebbe apparire invece così? :arrow:

Image Comuni con riferimento alla Campania (1/15)
Sesto Campano
Comuni con nomi di regioni modificato.JPG
Comuni con nomi di regioni modificato.JPG (17.79 KiB) Viewed 1263 times
Grazie.

E grazie anche per aver aggiornato la lista delle banconote. Adesso R030/F e J083/S non me le segnala più come errori. :wink:
Last edited by Dominic38 on Fri Jan 17, 2014 2:21 am, edited 1 time in total.

Forza Lupi
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by johnny13 »

con questo sistema io posso mettere San Giuliano di Puglia che però è un comune molisano
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”