EBTST - EBT stats tool
Moderator: ravestorm
Re: EBTST - EBT stats tool
Buonasera a tutti,
oggi ho visitato per la prima volta il sito EBTST e ho caricato il mio file csv.
Non so se il problema è già stato segnalato, ma ho notato una problematica legata alle nuove banconote da 5€.
Nelal pagina "Valore" conteggia 58 banconote da 5 mentre nella pagina "Nazioni" la relativa colonna riporta 28. Volevo provare a segnalare la discrepanza ma non ho trovato un riferimento dell'autore.
Vi risulta che sia già stato riportato?
GDF
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/gidefa/" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi ho visitato per la prima volta il sito EBTST e ho caricato il mio file csv.
Non so se il problema è già stato segnalato, ma ho notato una problematica legata alle nuove banconote da 5€.
Nelal pagina "Valore" conteggia 58 banconote da 5 mentre nella pagina "Nazioni" la relativa colonna riporta 28. Volevo provare a segnalare la discrepanza ma non ho trovato un riferimento dell'autore.
Vi risulta che sia già stato riportato?
GDF
https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/gidefa/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buonasera a tutti,
oggi ho iniziato ad utilizzare il sito EBTST per visualizzare delle statistiche più approfondite sugli inserimenti. Ho notato però una discrepanza che non so se è già stata segnalata. Riguarda le nuove banconote da 5€.
Nella pagina "Valore" conteggio 58 pezzi mentre nella pagina "Nazioni", nella prima colonna il totale è di 28 pezzi.
Ho provato a cercare un riferimento del gestore del sito, ma non l'ho trovato.
Posso chiedere il vostro parere?
Grazie
GDF
oggi ho iniziato ad utilizzare il sito EBTST per visualizzare delle statistiche più approfondite sugli inserimenti. Ho notato però una discrepanza che non so se è già stata segnalata. Riguarda le nuove banconote da 5€.
Nella pagina "Valore" conteggio 58 pezzi mentre nella pagina "Nazioni", nella prima colonna il totale è di 28 pezzi.
Ho provato a cercare un riferimento del gestore del sito, ma non l'ho trovato.
Posso chiedere il vostro parere?
Grazie
GDF
ciao gidefa e benvenuto nel forumgidefa wrote:Posso chiedere il vostro parere?
Grazie
GDF
io ancora non uso le EBTST però ho curiosato le tue. Non so dare una risposta al tuo dubbio però ho notato che, la differenza di 30 pezzi da
se ti può consolare, lo stesso errore l'ho ritrovato nelle statistiche di Dominic38
Nazioni 2592 pezzi da
la differenza di 458
Hai fatto bene a scrivere su questo thread in quanto dserrano5 ci legge e appena può risponde
ciao e buon tracciamento
Segnalato da molto tempo.Dominic38 il 25 Agosto wrote:In questa pagina leEuropa non vengono conteggiate sia nel numero di banconote per nazione sia nel dettaglio.
Benvenuto gidefa.
Che prima hittona che hai. 2009 giorni. Complimenti. Se non lo hai già fatto invia anche il file delle hit e carica più statistiche.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
Grazie mille ad entrambi.
Prima di affidarmi ad EBTST avevo pensato di crearmi qualcosa di personalizzato utilizzando Qlik, ma la mancanza di compatibilità fra mobile, win e linux mi hanno fatto desistere.
GDF
Prima di affidarmi ad EBTST avevo pensato di crearmi qualcosa di personalizzato utilizzando Qlik, ma la mancanza di compatibilità fra mobile, win e linux mi hanno fatto desistere.
GDF
Dove?Dominic38 wrote:Segnalato da molto tempo.
I've missed that O_o.
- gabonik
- Euro-Master

Incuriosito, sono andato a controllare le mie statistiche ed anche io trovo una differenza :Dominic38 wrote:Segnalato da molto tempo.Dominic38 il 25 Agosto wrote:In questa pagina leEuropa non vengono conteggiate sia nel numero di banconote per nazione sia nel dettaglio.
Benvenuto gidefa.
Che prima hittona che hai. 2009 giorni. Complimenti. Se non lo hai già fatto invia anche il file delle hit e carica più statistiche.
Valore =
Nazioni=
La differenza di 200
Ciao dserrano. L'ho segnalato qualche mese fa qui.dserrano5 wrote:Dove?Dominic38 wrote:Segnalato da molto tempo.
I've missed that O_o.
Inoltre al momento il sito non riconosce le
Forza Lupi
Forza Lupi
Grazie. Ho provato ad aggiungere altre statistiche a quelle pubbliche, ma per un qualche motivo il processo va in errore e non si completa. Ho provato d Explorer, Firefox, mobile e non sembra piacergli.Dominic38 wrote:Che prima hittona che hai. 2009 giorni. Complimenti. Se non lo hai già fatto invia anche il file delle hit e carica più statistiche.Dominic38 il 25 Agosto wrote:In questa pagina leEuropa non vengono conteggiate sia nel numero di banconote per nazione sia nel dettaglio.
C'è qualche problema a questa funzionalità?
GDF
Non lo so ma visto che ci sono segnalo anche questa cosa.gidefa wrote: Grazie. Ho provato ad aggiungere altre statistiche a quelle pubbliche, ma per un qualche motivo il processo va in errore e non si completa. Ho provato d Explorer, Firefox, mobile e non sembra piacergli.
Anche a me mi capita spesso. Pensavo fosse un problema della mia connessione o del mio pc.
Dopo aver caricato il file delle banconote (solo quello) si apre la pagina con tutte le statistiche.
A questo punto clicco su BBCode/HTML per rendere pubbliche le statistiche ma non succede niente.
Neanche cliccando su una singola statistica succede qualcosa.
Aggiornando la pagina compare a inizio pagina la scritta error.
Di solito risolvo il problema facendo 2 o 3 tentativi di seguito e aspettando un po' più tempo prima di cliccare su BBCode/HTML.
Forza Lupi
Forza Lupi
- gabonik
- Euro-Master

Anche a me capita la stessa cosa, direi quasi sistematicamente ......Dominic38 wrote:Non lo so ma visto che ci sono segnalo anche questa cosa.gidefa wrote: Grazie. Ho provato ad aggiungere altre statistiche a quelle pubbliche, ma per un qualche motivo il processo va in errore e non si completa. Ho provato d Explorer, Firefox, mobile e non sembra piacergli.
Anche a me mi capita spesso. Pensavo fosse un problema della mia connessione o del mio pc.
Dopo aver caricato il file delle banconote (solo quello) si apre la pagina con tutte le statistiche.
A questo punto clicco su BBCode/HTML per rendere pubbliche le statistiche ma non succede niente.
Neanche cliccando su una singola statistica succede qualcosa.
Aggiornando la pagina compare a inizio pagina la scritta error.
Di solito risolvo il problema facendo 2 o 3 tentativi di seguito e aspettando un po' più tempo prima di cliccare su BBCode/HTML.
E nemmeno leDominic38 wrote:Inoltre al momento il sito non riconosce leR031/L e anche le
J083/S e forse qualche altra cosa ma non ricordo.
Forza Lupi
Forza Lupi
l'errore perdura ancora oggi https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/ga ... tries.html" onclick="window.open(this.href);return false;il 09.12.2013 gabonik wrote:Incuriosito, sono andato a controllare le mie statistiche ed anche io trovo una differenza :
Valore =2319
Nazioni=2119
La differenza di 200corrisponde esattamente alle banconote
europa da me inserite.
Volevo consigliare qualche aggiornamento futuro per l'EBTST.
Nella statistica regioni si potrebbero aggiungere dei parziali anche per le province, per i comuni con nomi contenenti numeri, comuni con nomi di regione, comuni con nomi di santi, comuni confinanti con l'estero ecc...
Per esempio. Nelle mie statistiche si può vedere:
Comuni con riferimento alla Campania
Sesto Campano Potrebbe apparire invece così?
Comuni con riferimento alla Campania (1/15)
Sesto Campano Grazie.
E grazie anche per aver aggiornato la lista delle banconote. Adesso R030/F e J083/S non me le segnala più come errori.
Nella statistica regioni si potrebbero aggiungere dei parziali anche per le province, per i comuni con nomi contenenti numeri, comuni con nomi di regione, comuni con nomi di santi, comuni confinanti con l'estero ecc...
Per esempio. Nelle mie statistiche si può vedere:
Comuni con riferimento alla CampaniaSesto Campano Potrebbe apparire invece così?
Comuni con riferimento alla Campania (1/15)Sesto Campano Grazie.
E grazie anche per aver aggiornato la lista delle banconote. Adesso R030/F e J083/S non me le segnala più come errori.
Last edited by Dominic38 on Fri Jan 17, 2014 2:21 am, edited 1 time in total.
Forza Lupi
Forza Lupi
con questo sistema io posso mettere San Giuliano di Puglia che però è un comune molisano