Obiettivi per l'anno nuovo

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5782
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by mico »

thewise wrote:Il clamoroso colpo di coda per l'obiettivo #2 è avvenuto. Mi mancano 50 banconote per il #1, vedrò se sarà il caso di visitare una banca in extremis :)
ottimo thewise e complimenti per la lunghissima hit
Ricordati però che il 31 dicembre le banche osservano l'orario prefestivo... che dalle mie parti vuol dire che chiudono gli sportelli alle 11:30
User avatar
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2984
Joined: Sun Mar 08, 2009 12:44 pm
Location: Cagliari

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by MorgenSchatten »

mico wrote:
thewise wrote:Il clamoroso colpo di coda per l'obiettivo #2 è avvenuto. Mi mancano 50 banconote per il #1, vedrò se sarà il caso di visitare una banca in extremis :)
ottimo thewise e complimenti per la lunghissima hit
Ricordati però che il 31 dicembre le banche osservano l'orario prefestivo... che dalle mie parti vuol dire che chiudono gli sportelli alle 11:30
Su! Che 50 banconote non sono poi tantissime... più che altro è la giornata in se ad essere tragica :mrgreen: orari ridotti per le banche, assalto ai bancomat che si esauriscono in fretta, folle oceaniche nei negozi e gente stressata e frustrata più del solito 8) ma con qualche accorgimento il problema non è insormontabile!
Buona caccia!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
johnny13
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 364
Joined: Mon Jul 29, 2013 3:18 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by johnny13 »

Quest'anno che sta per chiudersi è stato abbastanza positivo per me.
8 hit di cui solo 1 passiva, 2344 banconote tracciate (+608 rispetto al 2013), e molti obiettivi raggiunti. Non mi posso lamentare

Per il 2015 vorrei:
- tracciare la prima banconota :flag-ee:
- fare almeno una hit con una banconota o da :note-50:, o da :note-100:
- fare una hit internazionale che sia diversa da :flag-de:
- raggiungere quota 7500 banconote tracciate (difficile ma non impossibile)

Comunque lasciamo al caso decidere come sarà questo 2015
thewise
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 361
Joined: Fri Jun 01, 2012 1:26 pm
Location: Cagliari, Italy

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by thewise »

MorgenSchatten wrote:Su! Che 50 banconote non sono poi tantissime... più che altro è la giornata in se ad essere tragica :mrgreen: orari ridotti per le banche, assalto ai bancomat che si esauriscono in fretta, folle oceaniche nei negozi e gente stressata e frustrata più del solito 8) ma con qualche accorgimento il problema non è insormontabile!
Buona caccia!
Niente banca, ho dovuto fare del lavoro non previsto. Sono riuscito a raccattare una ventina di seriali grazie ai colleghi ma rimango a -30 dalla meta. Comunque non mi posso lamentare :)
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by claudio vda »

Stamattina ho chiuso l'anno eurobilltrackeristico.
Il bilancio è di 2660 banconote (2823 nel 2013) e 11 hit (21 nel 2013).

Il mio principale obiettivo per il 2014 però non riguardava tanto le banconote quanto le località, visto che speravo di avere tanti nuovi dots e di movimentare la mia classifica dei paesi. Siccome però sono rimasto bloccato ad Aachen a causa dei ritardi del dottorato, sono riuscito a fare solo 2 nuovi dots che sono un po' pochi.

Il punto apparentemente più nero sembra essere il crollo delle hit, ma è stata una scelta precisa e deliberata visto che nel periodo giugno-settembre mi son concentrato sui pezzi da :note-10: ; ero perfettamente consapevole che questo mi sarebbe costato in termini di hit, ma si trattava di scegliere fra quantità e qualità: tante hittine da 100-200 km con cinquini di banca o dare l'ultima possibilità ai vecchi :note-10: ? Io ho scelto la seconda.

Credo dunque che per me il 2014 sia stato un anno di consolidamento piuttosto che di sviluppo: poche hit, quasi nessun nuovo dot, ma comunque una buona quantità di materiale della quale non mi posso certo lamentare.

Obiettivi per il 2015.
1) Tracciare almeno 2555 banconote, che rappresenta la soglia di 7 banconote al giorno.
2) Riuscire a tracciare una Y/Y, ultima delle nuove che ancora mi manca
3) Fare nuovi dot: più di 10 rappresenterebbe l'eccellenza, almeno 5 un buon risultato.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
debemaks
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5759
Joined: Wed Mar 01, 2006 11:13 am
Location: Lerici - La Spezia - Italy
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by debemaks »

Obiettivi 2015....

1) Tracciare decisamente di più delle modestissime 3378 di quest'anno
2) almeno 10-12 hits
3) hittare mistercesare .... :lol:
4) riuscire ad avere una hit da :flag-cy: :flag-ee: :flag-ie: :flag-lu: :flag-sk: :flag-lv: :flag-lt: (che ancora mancano all'appello)
5) riuscire a finire la collezione delle monete di :flag-ee: :flag-lv: :flag-lt:
6) riuscire a vedervi!!!! :mrgreen:

buon 2015 a tutti!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
mistercesare
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 601
Joined: Tue Dec 03, 2013 2:18 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by mistercesare »

Ecco i miei obiettivi "eurobilltrackeristici" per il 2015:

1) Fare tra le 4 (obiettivo minimo) e le 7 (obiettivo vero e proprio) hit, di cui almeno una internazionale

2) Inserire almeno 3400 banconote (ma ne basterebbe anche solo una in più rispetto a quest'anno)

3) Raggiungere almeno la 145-150esima posizione nella classifica italiana

4) Inserire almeno una banconota dell'Estonia e almeno una T/Z :note-5: :note-10: :note-20: , anche se quest'anno sarà ancora più dura

5) Inserire dal maggior numero di comuni nella provincia della Spezia

6) ... e ovviamente hittare con debemaks :D
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by TARAPIATAPIOCA »

https://it.eurobilltracker.com/notes/?c ... ntry=Italy" onclick="window.open(this.href);return false;

vedere quando l'illuminata gestione italiana prenderà atto del grafico di cui sopra,scansandosi.

posso aspettare anche un'altra decina d'anni. :lol: :lol:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by giulcenc »

Se per "illuminata gestione italiana" intendi il rappresentante italiano all'interno dell'Associazione A2E, mi spiace farti notare che da circa due anni non c'è più alcun rappresentante italiano.
Claudio_vda si è dimesso nel 2013 per aver cambiato residenza anagrafica, e nessuno degli iscritti all'associazione (me compreso) si è detto disponibile a ricoprire il posto vacante.
Chi volesse prendersi l'onore (e l'onere) della carica, può farlo pagando la quota associativa di 10 euro per l'anno in corso e candidarsi alla prossima riunione di fine estate. Essendo l'unico, vincerà sicuramente! :D


Per quanto riguarda i miei buoni propositi per il 2015, mi piacerebbe superare le 4000 banconote inserite (nel 2014 mi sono fermato a 3672) e ottenere almeno una hit al mese (nel 2014 sono state 14 ma ho "mancato" il mese di agosto).
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by TARAPIATAPIOCA »

giulcenc wrote:Se per "illuminata gestione italiana" intendi il rappresentante italiano all'interno dell'Associazione A2E, mi spiace farti notare che da circa due anni non c'è più alcun rappresentante italiano.
Claudio_vda si è dimesso nel 2013 per aver cambiato residenza anagrafica, e nessuno degli iscritti all'associazione (me compreso) si è detto disponibile a ricoprire il posto vacante.
Chi volesse prendersi l'onore (e l'onere) della carica, può farlo pagando la quota associativa di 10 euro per l'anno in corso e candidarsi alla prossima riunione di fine estate. Essendo l'unico, vincerà sicuramente! :D


Per quanto riguarda i miei buoni propositi per il 2015, mi piacerebbe superare le 4000 banconote inserite (nel 2014 mi sono fermato a 3672) e ottenere almeno una hit al mese (nel 2014 sono state 14 ma ho "mancato" il mese di agosto).
la gestione e' di comanda occultamente pur non ricoprendo alcun incarico,e sai bene chi sono i "furbetti" ai quali alludo. continuiamo a farci del male...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by ravestorm »

TARAPIATAPIOCA wrote:la gestione e' di comanda occultamente pur non ricoprendo alcun incarico,e sai bene chi sono i "furbetti" ai quali alludo. continuiamo a farci del male...
Invece di alludere, criticare e non fare mai nulla di costruttivo ma solo distruttivo, paga i 10€, candidati al BoD (verrai sicuramente eletto visto che non avrai nessuno contro) e comincia un po' a darti da fare.

Buon anno!
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by claudio vda »

TARAPIATAPIOCA wrote: vedere quando l'illuminata gestione italiana prenderà atto del grafico di cui sopra,scansandosi.
Se questo è il tuo obiettivo per il 2015, allora mi congratulo vivamente con te visto che la gestione italiana si è già scansata nel 2013 lasciando il campo libero e sgombro a chi abbia soluzioni migliori. Obiettivo felicemente raggiunto!

Potremmo domandarci se porsi come obiettivo per l'anno nuovo qualcosa di già realizzato abbia senso, ma ognuno è libero di scegliersi i propri obiettivi: avanti, chi si propone di inventare la macchina a vapore? :lol:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 11.03.2024)
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by TARAPIATAPIOCA »

scusate,gentili signori,ma dove sarebbe il vuoto di potere ,dal momento che chi non ricopre incarichi istituzionali avoca a se il diritto di vita e di morte sui profili ,banconote ed hit altrui?
quali altri poteri bisognerebbe desiderare facendo il presidente? dare la coroncina di tracciatore del mese a qualcuno?
quale sarebbe il percorso quinquennale da percorrere? farsi eleggere,convincere un francese un tedesco ed un finlandese (e non e' l'inizio di una barzelletta) che alcuni moderatori del team delle cleaning girl in carica debbono conoscere meglio il sito e gli utenti per moderare e de-moderare senza commettere errori e soprattutto omissioni?
obbligare a pubblicare una rassegna stampa? oppure inserire delle persone nuove ed in gamba ?(ah,scusate,il requisito e' passare le giornate in chat con loro,se no non se ne fa niente..)

io non sono contento di praticare un hobby che rischia di andare in via di estinzione in italia,magari voi si.
allora tante scuse,ancora.

ed un augurio di uno splendido anno a fare battute argute ma niente altro.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5752
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by ART »

Grazie assai e arrivederci, ci si sente nel 2016.
European soul, European pride.
BlackStormChR
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training
Posts: 69
Joined: Sun Jan 04, 2015 2:42 pm

Re: Obiettivi per l'anno nuovo

Post by BlackStormChR »

Di cosa parlate di preciso? 8O 8O
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”