Brutta la varicella da grandi eh, soprattutto per chi è intorno. Io imploravo grattate come in punto di morte.
Benvenuto e buona permanenza. E forza Lupi. Speriamo di vederli in A tra qualche anno.
Moderator: ravestorm

Abbreviato goemon com'è conosciuto al grande pubblico sarebbe l'amico samurai di Lupin, cmq grazie per tutto.Dominic38 wrote:Ciao Goemon Ishikawa XIII, nome incomprensibile per me che sono fermo a Dragonball
benvenuto sul forum Goemon e grazie per il chiarimentoGoemon Ishikawa XIII wrote:Abbreviato goemon com'è conosciuto al grande pubblico sarebbe l'amico samurai di Lupin, cmq grazie per tutto.

Bruno da Nola? Allora fai attenzione ai Veneziani!Goemon Ishikawa XIII wrote:Salve a tutti, sono Bruno o Bryan come vipare, da Nola

Lo spero anch'iotore91 wrote:ciao compà, spero che qualche banconota prenda la vesuviana e ti raggiunga nell'agro nolano.
Dai speriamo per tutti noi, sono 8 mesi che non hittoSynkronized wrote:Lo spero anch'iotore91 wrote:ciao compà, spero che qualche banconota prenda la vesuviana e ti raggiunga nell'agro nolano.fino a qualche anno fa andavo spesso a Nola per lavoro , Ci vado con minore frequenza ma qualche biglietto potrebbe essere in giro tra Cis , Vulcano buono e Unep

Dai, che la perseveranza è l'arma dei fortiGoemon Ishikawa XIII wrote:Grazie 1000 a tutti, non mi ero più fatto vivo tra uno scoraggiamento iniziale e la perdita della password, uff, vabbè non succederà più!

Io so che la pazienza è la virtù dei forti, cmq se mantengo questo trend faccio una hit al mese non mi posso lamentare.claudio vda wrote:Dai, che la perseveranza è l'arma dei fortiGoemon Ishikawa XIII wrote:Grazie 1000 a tutti, non mi ero più fatto vivo tra uno scoraggiamento iniziale e la perdita della password, uff, vabbè non succederà più!![]()
(o era quella del diavolo?)

Al Vulcano Buono oggi ci sono stato dopo almeno 15 gg d'assenza, al cis non avendo un negozio non ci sono mai neanche stato.tore91 wrote:Dai speriamo per tutti noi, sono 8 mesi che non hittoSynkronized wrote:Lo spero anch'iotore91 wrote:ciao compà, spero che qualche banconota prenda la vesuviana e ti raggiunga nell'agro nolano.fino a qualche anno fa andavo spesso a Nola per lavoro , Ci vado con minore frequenza ma qualche biglietto potrebbe essere in giro tra Cis , Vulcano buono e Unep

Ciao! Benvenuto!davide1977 wrote:ciao a tutti.
Sono Davide e finalmente,dopo mesi di tentativiEBT m'ha consentito di iscrivermi al Forum
.
I miei obiettivi a breve sono centrare una hit ed entrare nei 1000.