Ieri tracciati due , che mi vengono segnalate come banconote sconosciute in EBTST e non compaiono nel catalogo di Sohier.
Si tratta di un S005F4/SC e di un S005C5/SB. Ho forse sbagliato nell'inserire il taglio, ma non credo.
Panimici wrote:Ieri tracciati due , che mi vengono segnalate come banconote sconosciute in EBTST e non compaiono nel catalogo di Sohier.
Si tratta di un S005F4/SC e di un S005C5/SB. Ho forse sbagliato nell'inserire il taglio, ma non credo.
Molto tempo fa si pensava che esistessero le S005 ma non sono mai state trovate, quindi sono sparite dal catalogo. O è un errore nel taglio (5 o 20 euro invece di 10) oppure di digitazione. Puoi indicare le prime 3-4 cifre del seriale, escludendo il primo? Forse da lì capiamo qualcosa.
Panimici wrote:Ieri tracciati due , che mi vengono segnalate come banconote sconosciute in EBTST e non compaiono nel catalogo di Sohier.
Molto tempo fa si pensava che esistessero le S005 ma non sono mai state trovate, quindi sono sparite dal catalogo. O è un errore nel taglio (5 o 20 euro invece di 10) oppure di digitazione. Puoi indicare le prime 3-4 cifre del seriale, escludendo il primo? Forse da lì capiamo qualcosa.
Sono riuscita a recuperare le banconote pensando di dovere mandare una foto: il taglio è corretto, ma avevo sbagliato a digitare il codice corto che è invece S003F4 e S004C5. Scusatemi:tanto rumore per nulla Ho già provveduto a correggere
Panimici wrote: Sono riuscita a recuperare le banconote pensando di dovere mandare una foto: il taglio è corretto, ma avevo sbagliato a digitare il codice corto che è invece S003F4 e S004C5. Scusatemi:tanto rumore per nulla Ho già provveduto a correggere