Nuova Hit per i.love.euro!!!!
Moderator: ravestorm
Nuova Hit per i.love.euro!!!!
splendida hit COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... id=1420257
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... id=1420257
- ItalianMoney
- Euro-Expert
Complimenti a KARR per questa bella Hit con i.love.euro, a cui rinnovo i complimenti !!!!
Ps. mi sarebbe piaciuto che anche qualche francese si fosse complimentato per la prima hit Italiana-Francese avuta da me, di cui ho lasciato un post sul Forum francese nella discussione "Parlons des HIts francais" e a cui nessuno ha dato risposta ed è strano visto che era la prima HIT in assoluto tra Italia e Francia ! Peccato, visto che amo la Francia da sempre e continuerò ad amarla
!!
Ciao e INSERITE INSERITE INSERITE !!!!!
Ps. mi sarebbe piaciuto che anche qualche francese si fosse complimentato per la prima hit Italiana-Francese avuta da me, di cui ho lasciato un post sul Forum francese nella discussione "Parlons des HIts francais" e a cui nessuno ha dato risposta ed è strano visto che era la prima HIT in assoluto tra Italia e Francia ! Peccato, visto che amo la Francia da sempre e continuerò ad amarla

Ciao e INSERITE INSERITE INSERITE !!!!!
- rosalbissima
- Euro-Regular
Oggi sono riuscito ad aggiungere qualche banconota interessante. Le banconote che mi sono portate dall´Olanda ho cambiato per altre banconote ad un cambio in Ipanema, Rio de Janeiro.
Poi avevo fatto la stessa cosa al´aeroporto di Dulles int. Washington DC, USA. Ho aspettato inserire perche cosi ho potuto aggiungere informazioni su dove e quando le ho spese.
Adesso sono rimasto con 130 euro in tasca che sono
una di 50 euro ricevuta ad Amsterdam Sloterdijk, 26-1-05
una di 50 euro ricevuta ad Ipanema, Rio de Janeiro, 12-2-05
una di 20 euro ricevuta ad Ipanema, Rio de Janeiro, 12-2-05
una di 10 euro ricevuta a Washington DC, 26-1-05
Anche se non so ancora dove vengono spese le ho inserite comunque
spero di evitare di essere classificato "non visto nei ultimi 30 giorni"
Saluto
Poi avevo fatto la stessa cosa al´aeroporto di Dulles int. Washington DC, USA. Ho aspettato inserire perche cosi ho potuto aggiungere informazioni su dove e quando le ho spese.
Adesso sono rimasto con 130 euro in tasca che sono
una di 50 euro ricevuta ad Amsterdam Sloterdijk, 26-1-05
una di 50 euro ricevuta ad Ipanema, Rio de Janeiro, 12-2-05
una di 20 euro ricevuta ad Ipanema, Rio de Janeiro, 12-2-05
una di 10 euro ricevuta a Washington DC, 26-1-05
Anche se non so ancora dove vengono spese le ho inserite comunque
spero di evitare di essere classificato "non visto nei ultimi 30 giorni"
Saluto