Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
Moderator: ravestorm
- claudio vda
- Euro-Master

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
...Nous sommes des étrangers,
des sans-papiers,
des hommes et des femmes
sans domicile.
Oh Notre-Dame nous te demandons
asile! Asile!
Nous sommes des va-nu-pieds
aux portes de la ville
et la ville est dans l'île
dans l'île de la Cité.
Le Monde va changer
et va se mélanger
et nous irons jouer
dans l'île ! ...
des sans-papiers,
des hommes et des femmes
sans domicile.
Oh Notre-Dame nous te demandons
asile! Asile!
Nous sommes des va-nu-pieds
aux portes de la ville
et la ville est dans l'île
dans l'île de la Cité.
Le Monde va changer
et va se mélanger
et nous irons jouer
dans l'île ! ...
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
-
mistercesare
- Euro-Expert

Faccio anch'io i complimenti ad AngeloSalento per l'importante traguardo raggiunto, però devo smentire mico: oggi mi è capitato di raggiungere l'utente davanti a me in classifica (marking72) e, nonostante abbia meno hit di lui, risulto essere davanti. Non può essere neanche l'ordine alfabetico (ma- viene prima di mi-), però potrebbe valere l'ultima banconota inserita o l'utente più giovane (marking72 è del 2007 mentre io mi sono regitrato nel 2012).
Sarebbe interessante capire quale siano i criteri per stilare la classifca
-
AngeloSalento
- Euro-Master

Grazie mistercesaremistercesare wrote: ↑Sat Apr 20, 2019 3:45 pmFaccio anch'io i complimenti ad AngeloSalento per l'importante traguardo raggiunto, però devo smentire mico: oggi mi è capitato di raggiungere l'utente davanti a me in classifica (marking72) e, nonostante abbia meno hit di lui, risulto essere davanti. Non può essere neanche l'ordine alfabetico (ma- viene prima di mi-), però potrebbe valere l'ultima banconota inserita o l'utente più giovane (marking72 è del 2007 mentre io mi sono regitrato nel 2012).
Sarebbe interessante capire quale siano i criteri per stilare la classifca
Secondo me risulta essere avanti a parità di banconote l’ultimo tracciatore che ha inserito
ha ragione AngeloSalento: a parità di banconote, è avanti l’ultimo tracciatore che ha inseritoAngeloSalento wrote: ↑Sat Apr 20, 2019 4:37 pmSecondo me risulta essere avanti a parità di banconote l’ultimo tracciatore che ha inseritomistercesare wrote: ↑Sat Apr 20, 2019 3:45 pm Sarebbe interessante capire quale siano i criteri per stilare la classifca
lo si vede bene soprattutto nelle classifiche giornaliere. Il mio riferimento calcistico era una battuta
http://www.ansa.it/veneto/notizie/2019/ ... 43361.html
chissà quante hit sono andate in fumo dalle parti di San Donà di Piave
chissà quante hit sono andate in fumo dalle parti di San Donà di Piave
-
mistercesare
- Euro-Expert

L'ho intuito anch'io guardando le classifiche totali degli utenti italiani con poche banconote, intorno alla 1500esima posizione, cioè l'ultima mostratamico wrote: ↑Sat Apr 20, 2019 10:55 pmha ragione AngeloSalento: a parità di banconote, è avanti l’ultimo tracciatore che ha inseritoAngeloSalento wrote: ↑Sat Apr 20, 2019 4:37 pmSecondo me risulta essere avanti a parità di banconote l’ultimo tracciatore che ha inseritomistercesare wrote: ↑Sat Apr 20, 2019 3:45 pm Sarebbe interessante capire quale siano i criteri per stilare la classifca
lo si vede bene soprattutto nelle classifiche giornaliere. Il mio riferimento calcistico era una battuta![]()
-
mistercesare
- Euro-Expert

Se quelle banconote erano parte di un "tesoretto" dubito che fossero di piccolo taglio, ma più probabilmente deimico wrote: ↑Sun Apr 21, 2019 12:21 am http://www.ansa.it/veneto/notizie/2019/ ... 43361.html
chissà quante hit sono andate in fumo dalle parti di San Donà di Piave![]()
Assumiamo per semplificare che i 40mila euro fossero 800
Last edited by mistercesare on Sun Apr 21, 2019 6:03 pm, edited 1 time in total.
-
mistercesare
- Euro-Expert

EDIT
Last edited by mistercesare on Sun Apr 21, 2019 6:02 pm, edited 1 time in total.
-
mistercesare
- Euro-Expert

mico wrote: ↑Sun Apr 21, 2019 12:21 am http://www.ansa.it/veneto/notizie/2019/ ... 43361.html
chissà quante hit sono andate in fumo dalle parti di San Donà di Piave![]()
ComplimenthIT ANGELOSALENTO

-
AngeloSalento
- Euro-Master

- claudio vda
- Euro-Master

Ieri ho viaggiato in treno da Trento
a Monaco
.
Francamente non riesco a cogliere il motivo per cui un treno Eurocity debba fermare 2 minuti a Trento ma ben QUINDICI al Brennero.
Non riesco proprio a capire come mai un treno che collega Bologna con la Baviera debba fare quella sosta spropositata in mezzo al nulla: non sarebbe logico fare Bressanone e poi direttamente Innsbruck, lasciando le stazioncine sperdute ai treni regionali?
Sarebbe come se i treni fra Firenze e Bologna facessero una fermata di QUINDICI minuti sul crinale appenninico, giusto per godersi un po' l'aria buona
Francamente non riesco a cogliere il motivo per cui un treno Eurocity debba fermare 2 minuti a Trento ma ben QUINDICI al Brennero.
Non riesco proprio a capire come mai un treno che collega Bologna con la Baviera debba fare quella sosta spropositata in mezzo al nulla: non sarebbe logico fare Bressanone e poi direttamente Innsbruck, lasciando le stazioncine sperdute ai treni regionali?
Sarebbe come se i treni fra Firenze e Bologna facessero una fermata di QUINDICI minuti sul crinale appenninico, giusto per godersi un po' l'aria buona
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
- giulcenc
- Euro-Master

Lo fanno per consentire il tracciamento