grazie MARCO
Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
Re: Hit - Statistiche e Discussione
Wow, due hit Liguri
ComplimentHIT a RAPALLIN
ed a GDR1960 

ComplimentHIT agli hittatori degli ultimi 4/5 giorni 

ComplimentHIT ad ANGELOSALENTO
a SEN
a LASER
ed
a VIVILLA
anche per aver "rotto il digiuno hittatorio" 

La mia prima hit con una banconota URLata!
Non so perché io non lo abbia scritto nel commento (di solito lo faccio!), ma le
vecchia serie le URLo tutte.
Credo di averne URLate più o meno 350 fino ad ora e questo è il primo successo, devo dire che speravo meglio...

Non so perché io non lo abbia scritto nel commento (di solito lo faccio!), ma le

Credo di averne URLate più o meno 350 fino ad ora e questo è il primo successo, devo dire che speravo meglio...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
ComplimentHIT, FLOP ! URLare (qui) è lecito-flop- wrote: ↑Sun Oct 13, 2019 9:07 pmLa mia prima hit con una banconota URLata!![]()
Non so perché io non lo abbia scritto nel commento (di solito lo faccio!), ma levecchia serie le URLo tutte.

ComplimentHIT ICEBERG 

Non ti stai fidando abbastanza di te stesso e allora lo faccio io per te.-flop- wrote: ↑Sun Oct 13, 2019 9:07 pmLa mia prima hit con una banconota URLata!![]()
Non so perché io non lo abbia scritto nel commento (di solito lo faccio!), ma levecchia serie le URLo tutte.
E se non te ne fosse mai sfuggita una dai commenti e questo nuovo utente si fosse semplicemente iscritto e abbia avuto in mano proprio una tua banconota?!?!

Il caso è bello scemo. A me una volta un anziano signore ha fermato per farsi aiutare a cercare un nome sul citofono di un palazzo e... cercava qualcuno con il mio stesso cognome, mentre la ragazza di cui parlo nel messaggio postato nella discussione off topic la conoscevo.
Il mondo è piccolo piccolo. Bha, chissà.
Last edited by Dominic38 on Mon Oct 14, 2019 9:04 am, edited 5 times in total.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
AAAAAAAAAA ho fatto macelli ovviamente. Prima o poi dovevo. Mai capito perché non posso eliminare i messaggi.
Dserrano Statistics updated every day
Forza Lupi
Forza Lupi
E se non te ne fosse mai sfuggita una dai commenti e questo nuovo utente si fosse semplicemente iscritto e abbia avuto in mano proprio una tua banconota?!?!![]()

Per carità, tutto è possibile... però in quel caso, come diciamo in dialetto da queste parti, sarebbe stata proprio una cosa coi campanelli!

Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
ComplimentHIT a voi duegabonik wrote: ↑Tue Oct 15, 2019 2:44 pmhttps://it.eurobilltracker.com/notes/?id=199358455
Hit nr. 104 , la 10°con tabo71...![]()

ComplimentHIT, MICO

grazie MARCO
è la mia hit n. 3 con i