Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by MARCO »

ComplimentHIT a SALENTO :wink: ALFREDO :wink: e JOHNNY :wink:
Ripartono anche le Hit :?: ....
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by Kart »

shadowdance wrote: Sun Jun 07, 2020 4:23 pm Prima hit del 2020, hit numero 100 della Calabria! E prima hit con la nuova app! :D
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=204548551
Complimenti! qualcuno potrebbe dirmi come si chiama l app? non la trovo :oops:
User avatar
xja
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 416
Joined: Wed Sep 19, 2012 4:53 pm
Location: Calabria (Italia)

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by xja »

Per iPhone si chiama iEBT, ce n’è un’altra che mi pare non funzioni.
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by Kart »

xja wrote: Wed Jun 10, 2020 9:44 pm Per iPhone si chiama iEBT, ce n’è un’altra che mi pare non funzioni.
Grazie
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by MARCO »

Triplo Hurrà per l'ellenico DEBE :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by MARCO »

ComplimentHIT a ROSARNO & SALENTO :wink: :wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by MARCO »

ComplimentHIT PANIMICI :wink:
User avatar
Panimici
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 698
Joined: Fri Jun 07, 2013 6:32 pm

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by Panimici »

MARCO wrote: Fri Jun 19, 2020 7:43 am ComplimentHIT PANIMICI :wink:
Doppiamente grazie Marco, perché non mi ero accorta di questa hit, essendo in viaggio verso la Sicilia sul traghetto Genova-Palermo, senza connessione internet. E nei due giorni successivi troppo presa con le pulizie di casa per riuscire a connettermi al sito o vedere le mail!
E' la somma che fa la differenza.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6614
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by -flop- »

Panimici wrote: Mon Jun 22, 2020 7:10 pm

Doppiamente grazie Marco, perché non mi ero accorta di questa hit, essendo in viaggio verso la Sicilia sul traghetto Genova-Palermo, senza connessione internet. E nei due giorni successivi troppo presa con le pulizie di casa per riuscire a connettermi al sito o vedere le mail!
Scusa l'OT, ma com'è in questo periodo il turismo in Sicilia per noi migranti dal nord?
Te lo chiedo perchè ad agosto farò un giretto per l'isola e mi chiedevo se devo aspettarmi una vacanza normale o se ci sono limitazioni. Che mi dici?
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
MARCO
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7205
Joined: Tue Aug 28, 2007 8:31 am
Location: Genova

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by MARCO »

Panimici wrote: Mon Jun 22, 2020 7:10 pm
MARCO wrote: Fri Jun 19, 2020 7:43 am ComplimentHIT PANIMICI :wink:
Doppiamente grazie Marco, perché non mi ero accorta di questa hit, essendo in viaggio verso la Sicilia sul traghetto Genova-Palermo, senza connessione internet. E nei due giorni successivi troppo presa con le pulizie di casa per riuscire a connettermi al sito o vedere le mail!
:wink: :wink:
Hai lasciato qualche banconota a Genova :?:
User avatar
Panimici
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 698
Joined: Fri Jun 07, 2013 6:32 pm

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by Panimici »

MARCO wrote: Tue Jun 23, 2020 6:48 am Hai lasciato qualche banconota a Genova :?:
Purtroppo no! Avremmo dovuto fermarci a cenare in uno dei locali vicino al porto prima di imbarcarci, ma la Milano-Genova è tutta un cantiere quindi ci siamo ritrovati in coda a procedere a passo d'uomo per una trentina di kilometri e abbiamo rischiato di perdere il traghetto: arrivati circa dieci minuti prima dell'orario previsto per la partenza. Altre otto auto sono arrivate dopo di noi e alla fine siamo partiti con un'ora di ritardo.
E' la somma che fa la differenza.
User avatar
Panimici
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 698
Joined: Fri Jun 07, 2013 6:32 pm

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by Panimici »

-flop- wrote: Mon Jun 22, 2020 9:31 pm
Scusa l'OT, ma com'è in questo periodo il turismo in Sicilia per noi migranti dal nord?
Te lo chiedo perchè ad agosto farò un giretto per l'isola e mi chiedevo se devo aspettarmi una vacanza normale o se ci sono limitazioni. Che mi dici?
Continuo l'OT. Può servire ad altri.Circa la situazione spiagge per ora non ti so dire, però arrivando di sabato sera siamo andati in una pizzeria: i tavoli erano un po' distanziati (ma non troppo), il locale era pieno, fuori c'era esposta la lista d'attesa (come succede sempre il sabato sera se non prenoti) e dentro c'era anche una lunga tavolata con poco meno di una ventina di persone (tutte rigorosamente senza mascherina). Concludo che almeno nel paese dove mi trovo e dove non c'è stato peraltro nessun caso di covid19, la situazione non sia molto diversa dal solito. Se vieni e ti muovi da Palermo verso Trapani fammi sapere, possiamo sempre combinare un incontro
E' la somma che fa la differenza.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6614
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by -flop- »

Panimici wrote: Thu Jun 25, 2020 6:47 pm
Continuo l'OT. Può servire ad altri.Circa la situazione spiagge per ora non ti so dire, però arrivando di sabato sera siamo andati in una pizzeria: i tavoli erano un po' distanziati (ma non troppo), il locale era pieno, fuori c'era esposta la lista d'attesa (come succede sempre il sabato sera se non prenoti) e dentro c'era anche una lunga tavolata con poco meno di una ventina di persone (tutte rigorosamente senza mascherina). Concludo che almeno nel paese dove mi trovo e dove non c'è stato peraltro nessun caso di covid19, la situazione non sia molto diversa dal solito. Se vieni e ti muovi da Palermo verso Trapani fammi sapere, possiamo sempre combinare un incontro
Grazie per le preziose info.
Purtroppo sbarcherò a Palermo ma andrò in direzione opposta: tappa ad Enna e poi vagabondaggio per la parte orientale.
Certo che sarebbe stato il colmo: due piemontesi che per incontrarsi si danno appuntamento a mille chilometri di distanza... :D
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
ernanna
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 718
Joined: Thu Feb 13, 2014 5:10 pm

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by ernanna »

-flop- wrote: Thu Jun 25, 2020 9:53 pm
Panimici wrote: Thu Jun 25, 2020 6:47 pm
Continuo l'OT. Può servire ad altri.Circa la situazione spiagge per ora non ti so dire, però arrivando di sabato sera siamo andati in una pizzeria: i tavoli erano un po' distanziati (ma non troppo), il locale era pieno, fuori c'era esposta la lista d'attesa (come succede sempre il sabato sera se non prenoti) e dentro c'era anche una lunga tavolata con poco meno di una ventina di persone (tutte rigorosamente senza mascherina). Concludo che almeno nel paese dove mi trovo e dove non c'è stato peraltro nessun caso di covid19, la situazione non sia molto diversa dal solito. Se vieni e ti muovi da Palermo verso Trapani fammi sapere, possiamo sempre combinare un incontro
Grazie per le preziose info.
Purtroppo sbarcherò a Palermo ma andrò in direzione opposta: tappa ad Enna e poi vagabondaggio per la parte orientale.
Certo che sarebbe stato il colmo: due piemontesi che per incontrarsi si danno appuntamento a mille chilometri di distanza... :D
A me è capitato che un ragazzo mio compaesano che conosco con cui ogni tanto prendevo una birra lo beccai ad 8000km di distanza dal nostro piccolo paesino a fare volontariato...
il mondo è davvero miniscolo!
Hit: :flag-it: x 22, :flag-de: x 9, :flag-at: x 2, :flag-si: x 2, :flag-sk: x 1, :flag-gr: x 1, :flag-nl: x 1
-flop-
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 6614
Joined: Fri Jun 16, 2006 2:39 pm
Location: Piemonte

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by -flop- »

ernanna wrote: Thu Jun 25, 2020 11:14 pm
-flop- wrote: Thu Jun 25, 2020 9:53 pm
Certo che sarebbe stato il colmo: due piemontesi che per incontrarsi si danno appuntamento a mille chilometri di distanza... :D
A me è capitato che un ragazzo mio compaesano che conosco con cui ogni tanto prendevo una birra lo beccai ad 8000km di distanza dal nostro piccolo paesino a fare volontariato...
il mondo è davvero miniscolo!
Usti, questo è da professionisti!
In confronto noi saremmo stati dei dilettanti...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...


Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”