davvero una grande invenzione, avrei voluto scoprirla prima dato che gli anni passano e la presbiopia aumenta

Ho notato però che a volte sbaglia a leggere il codice corto... perciò buttate un occhio quando la usate

Moderator: ravestorm
Kart wrote: ↑Sat Jun 27, 2020 10:08 pm Ho provato l'app per android che inserisce le banconote leggendole in automatico con la fotocamera,
davvero una grande invenzione, avrei voluto scoprirla prima dato che gli anni passano e la presbiopia aumenta![]()
Ho notato però che a volte sbaglia a leggere il codice corto... perciò buttate un occhio quando la usate![]()
Ok, grazie.
Kart wrote: ↑Sat Jun 27, 2020 10:08 pm Ho provato l'app per android che inserisce le banconote leggendole in automatico con la fotocamera,
davvero una grande invenzione, avrei voluto scoprirla prima dato che gli anni passano e la presbiopia aumenta![]()
Ho notato però che a volte sbaglia a leggere il codice corto... perciò buttate un occhio quando la usate![]()
-flop- wrote: ↑Tue Jun 30, 2020 2:45 pmKart wrote: ↑Sat Jun 27, 2020 10:08 pm Ho provato l'app per android che inserisce le banconote leggendole in automatico con la fotocamera,
Provata e, devo dire, pare funzionare bene.
Se si usa la fotocamera (non obbligatorio) il riconoscimento è però piuttosto lento. Se si devono inserire due o tre banconote è divertente, se se ne dovessero inserire trenta il rischio è di passarci il pomeriggio...
Devo correggere la mia prima impressione.-flop- wrote: ↑Tue Jun 30, 2020 2:45 pmKart wrote: ↑Sat Jun 27, 2020 10:08 pm Ho provato l'app per android che inserisce le banconote leggendole in automatico con la fotocamera,
Provata e, devo dire, pare funzionare bene.
Se si usa la fotocamera (non obbligatorio) il riconoscimento è però piuttosto lento. Se si devono inserire due o tre banconote è divertente, se se ne dovessero inserire trenta il rischio è di passarci il pomeriggio...
Personalmente, non credo proprio.alefxthebiller wrote: ↑Thu Jan 07, 2021 1:29 pm ciao a tutti!
È possibile che avvenga una segnalazione se faccio prelievi/versamenti per circa 1000/1500 euro al mese in totale su 3 bancomat intestati a mio nome?