Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!
Moderator: ravestorm
-
- Euro-Expert
Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!
Sabato scorso ho fatto un giro a Pistoia, ricevendo 5 banconote e spendendone 4.
La città, pur non essendo molto grande, è davvero molto piacevole da girare e, questa l'impressione che mi ha dato, da vivere (nel senso di risiedervi). Consiglio il museo delle collezioni del Novecento, dove sono esposte opere d'arte molto belle di artisti locali e un giro casuale nelle vie e vicoli del centro storico.
Da amante dei libri non sono mancate le tappe in alcune librerie, tuttavia senza acquisti.
La città, pur non essendo molto grande, è davvero molto piacevole da girare e, questa l'impressione che mi ha dato, da vivere (nel senso di risiedervi). Consiglio il museo delle collezioni del Novecento, dove sono esposte opere d'arte molto belle di artisti locali e un giro casuale nelle vie e vicoli del centro storico.
Da amante dei libri non sono mancate le tappe in alcune librerie, tuttavia senza acquisti.
Bilancio giornata a Milano
5 note lasciate ed 1 avuta
5 note lasciate ed 1 avuta
Bilancio EBT cinque settimane ad Arco di Trento : avute 21 note e lasciate 25 note, anche nei viaggi di andata e ritorno
-
- Euro-Expert
Dopo il giro a Pistoia di dicembre, questo sabato è toccato a Prato, dove ho visitato la città e un paio di musei situati nel centro storico, oltre all'ormai classico giro per librerie e centro città.
Se non erro, il conto totale dovrebbe essere di 10 banconote ricevute e 5 spese.
Se non erro, il conto totale dovrebbe essere di 10 banconote ricevute e 5 spese.
mistercesare wrote: ↑Mon Apr 15, 2024 10:21 pm Dopo il giro a Pistoia di dicembre, questo sabato è toccato a Prato, dove ho visitato la città e un paio di musei situati nel centro storico, oltre all'ormai classico giro per librerie e centro città.
se volevi fare una hit farlocca, bastava andassi a comprare un carburatore nuovo alle R.E.car S.r.l. e pagarlo in contantimistercesare wrote: ↑Mon Apr 15, 2024 10:21 pm Dopo il giro a Pistoia di dicembre, questo sabato è toccato a Prato, dove ho visitato la città e un paio di musei situati nel centro storico, oltre all'ormai classico giro per librerie e centro città.
-
- Euro-Expert
Forse sarebbe stato un po' scomodo da portare in treno nello zaino fino a Pisamico wrote: ↑Tue Apr 16, 2024 4:40 pmse volevi fare una hit farlocca, bastava andassi a comprare un carburatore nuovo alle R.E.car S.r.l. e pagarlo in contantimistercesare wrote: ↑Mon Apr 15, 2024 10:21 pm Dopo il giro a Pistoia di dicembre, questo sabato è toccato a Prato, dove ho visitato la città e un paio di musei situati nel centro storico, oltre all'ormai classico giro per librerie e centro città.
- giulcenc
- Euro-Master
Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!
Lo scorso fine settimana io e mio figlio abbiamo speso qualche decina di banconote da tra Bologna, Imola, Ravenna, Rovigo, Rimini e San Marino.
I tracciatori di quelle zone sono autorizzati a ritrovarne almeno un paio nei prossimi mesi
I tracciatori di quelle zone sono autorizzati a ritrovarne almeno un paio nei prossimi mesi
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 16/09/2024, hit n. 199)
- EBTST (Agg./Upd. 05/05/2024, 68000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 10/06/2021, 62000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova Surveytime
Would you like to earn by answering surveys? Try Surveytime/
- EBTCheck (Agg./Upd. 16/09/2024, hit n. 199)
- EBTST (Agg./Upd. 05/05/2024, 68000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 10/06/2021, 62000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova Surveytime
Would you like to earn by answering surveys? Try Surveytime/
Re: Spic & Span! ovvero:Dove spenderemo i ns. €uri!
La prossima settimana mio fratello sarà in ISLANDA con un mio 5 tracciato e l'impegno di portarmi indietro un altro
Bilancio a BARGAGLI (GE) e dintorni:
9 giorni, 9 note lasciate e 9 prese.
9 giorni, 9 note lasciate e 9 prese.
-
- Euro-Expert
Ho fatto due giorni a Lubiana. Vedendo che ha un ottimo hit-ratio ho pensato di pagare l'albergo in tutte da
Cmq tra hotel e città ho seminato una cinquantina di banconote, vediamo se sono fortunato.
Inserimenti pochi, a Lubiana e Nova Gorica tanto per mettere il nuovo pallino sulla mappa
Cmq tra hotel e città ho seminato una cinquantina di banconote, vediamo se sono fortunato.
Inserimenti pochi, a Lubiana e Nova Gorica tanto per mettere il nuovo pallino sulla mappa