Tracciata in Germania, ricevuta ancora dallo stesso tabaccaio poco fa, la mia Hit n. 82
Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
Re: Hit - Statistiche e Discussione
ComplimentHIT PANIMICI & PATTY per l'ultima Hit
del 2025 
European soul, European pride.
ComplimentHITART wrote: ↑Sat Jan 17, 2026 2:39 am Inizio alla grande il 2026 già con la prima hit!
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=241905499
-
Davegahan4ever
- Euro-Newbie

Buonasera a tutti. Entro sul forum molto di rado, nonostante inserisca da molti anni oramai.
Ho da porre una domanda.
Ho avuto una HIT oggi, con un altro utente. Ho inserito la mia banconota alle 13 di oggi, e l'altro utente da un paese poco distante ha inserito la stessa banconota 4 ore dopo.
Formalmente sarebbe valida, ma vi è un modo per poterla rendere valida anche sul sito, ossia conteggiata proprio come HIT effettiva?
Il vincolo delle 24 ore pare che non lo renda possibile.
La HIT è questa: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=252701703
Ho da porre una domanda.
Ho avuto una HIT oggi, con un altro utente. Ho inserito la mia banconota alle 13 di oggi, e l'altro utente da un paese poco distante ha inserito la stessa banconota 4 ore dopo.
Formalmente sarebbe valida, ma vi è un modo per poterla rendere valida anche sul sito, ossia conteggiata proprio come HIT effettiva?
Il vincolo delle 24 ore pare che non lo renda possibile.
La HIT è questa: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=252701703
Hits:
21 /
1 /
9 /
1 /
1 /
6 /
1 /
1 /
1
- giulcenc
- Euro-Master

https://it.eurobilltracker.com/my_suppo ... 4160;tab=2
Puoi provare a chiedere la demoderazione da questa pagina del sito (ci puoi arrivare anche dal menu supporto - richiedo supporto), devi selezionare Demodera hit e indicare quale hit vuoi modificare ed il motivo.
Se scrivi in inglese ti potrebbero rispondere già stasera, se scrivi in italiano dovrai aspettare che venga letta da qualcuno che parla italiano.
Puoi provare a chiedere la demoderazione da questa pagina del sito (ci puoi arrivare anche dal menu supporto - richiedo supporto), devi selezionare Demodera hit e indicare quale hit vuoi modificare ed il motivo.
Se scrivi in inglese ti potrebbero rispondere già stasera, se scrivi in italiano dovrai aspettare che venga letta da qualcuno che parla italiano.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/02/2026, hit n. 207)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 27/02/2026, hit n. 207)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
-
Davegahan4ever
- Euro-Newbie

Ti ringrazio. Avevo già inoltrato una richiesta al supporto (scrivendo in inglese), ma l'ho inoltrato come "richiesta generica", senza selezionare "demodera HIT"
Hits:
21 /
1 /
9 /
1 /
1 /
6 /
1 /
1 /
1
-
Davegahan4ever
- Euro-Newbie

Aggiornamento sulla stessa HIT.
Ricevuto messaggio dallo staff, in cui mi veniva spiegato che non potevano calcolarla come HIT. A tutti gli effetti però, figurava come HIT nella lista.
Tolta poco fa nuovamente.
Non ha senso, ma va bene uguale.
Ricevuto messaggio dallo staff, in cui mi veniva spiegato che non potevano calcolarla come HIT. A tutti gli effetti però, figurava come HIT nella lista.
Hits:
21 /
1 /
9 /
1 /
1 /
6 /
1 /
1 /
1
Davegahan4ever wrote: ↑Mon Feb 02, 2026 11:40 pm Aggiornamento sulla stessa HIT.
Chapeau PANI & PATTY