"Netiquette" + conosciamoci meglio

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2088
Joined: Sat Oct 25, 2003 5:23 pm
Location: Padua - Italy

Post by mirandolina »

Finalmente! Ci voleva un'altra presenza femminile.... sono 2 anni che vedo solo maschi sul forum italiano! :wink:


isha00 wrote:
ItalianMoney wrote:Per cominciare do un caloroso benvenuto a isha00 e silver73, nuovi partecipanti a questo nostro Forum !

Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista" :)
Mi piace distinguermi, a quanto pare :roll::wink:
User avatar
cfonty
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 5
Joined: Fri Sep 02, 2005 9:40 pm
Location: Napoli, Italia

Post by cfonty »

a questo punto mi presento anch'io...ho 33 anni e sono di napoli. anche io come tanti altri ho conosciuto questo sito sul corriere. sono grafico pubblicitario ed inoltre sono socio di due agenzie di viaggio di cui me ne occupo la mattina...la mia giornata quindi comincia alle 10 e finisce tra le 23 e le 3 (con uno stacco di un'ora tra le 14 e le 15 in cui vado in palestra)...a cui vanno aggiunte le ore che trascorro per baretti e locali notturni di napoli: praticamente non mi fermo mai!!!
quando la mattina vado in agenzia e inserisco le banconote che trovo nella cassa gli altri mi guardano stupiti...secondo me pensano che sia impazzito all'improvviso...capita lo stesso anche a voi???
per finire voglio comunicarvi che ho inserito 283 banconote e ho una hit interessante :)

ciao a tutti!!!!!!
cfonty
isha00
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 11
Joined: Wed Oct 19, 2005 5:04 pm
Location: Bolzano

Post by isha00 »

cfonty wrote:a questo punto mi presento anch'io...ho 33 anni e sono di napoli. anche io come tanti altri ho conosciuto questo sito sul corriere. sono grafico pubblicitario ed inoltre sono socio di due agenzie di viaggio di cui me ne occupo la mattina...la mia giornata quindi comincia alle 10 e finisce tra le 23 e le 3 (con uno stacco di un'ora tra le 14 e le 15 in cui vado in palestra)...a cui vanno aggiunte le ore che trascorro per baretti e locali notturni di napoli: praticamente non mi fermo mai!!!
quando la mattina vado in agenzia e inserisco le banconote che trovo nella cassa gli altri mi guardano stupiti...secondo me pensano che sia impazzito all'improvviso...capita lo stesso anche a voi???
per finire voglio comunicarvi che ho inserito 283 banconote e ho una hit interessante :)

ciao a tutti!!!!!!
Benvenuto!
Io questa sera ho inserito la mia 282esima banconota. Che dici, incrocio le dita? 8)
User avatar
cfonty
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 5
Joined: Fri Sep 02, 2005 9:40 pm
Location: Napoli, Italia

Post by cfonty »

com'è andata????
cfonty
User avatar
Doc Emmett Brown
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training
Posts: 66
Joined: Tue Nov 08, 2005 2:07 am
Location: Brescia

Post by Doc Emmett Brown »

ciao
un saluto festoso a tutti
ho 39 anni e sono di un paese dell'hinterland di Brescia
sono un libero professionista (ramo una delle due cose inevitabili della vita :roll: :roll: )

ho conosciuto questo sito grazie ad un banner del nostro moderatore :wink:
preso da improvvisa folgorazione mi sono iscritto ed ho iniziato subito ad inserire le banconote presenti nelle mie tasche e poi ho fatto razzia in casa :lol:
sarò grave?? 8O 8O :D :D

di nuovo ciao a tutti :mrgreen:
User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

Ciao Doc, benvenuto tra noi, spero che la passione ti prenda sempre piu' e ricorda che qui ci vuole molta pazienza per aspettare di raccogliere i frutti, ma nel frattempo ci divertiamo anche qui sul Forum.

Dici di essere grave ? pensa allora come devo essere io dopo 2 anni e piu' di permanenza e caccia alle banconote :-D ... fortuna che col tempo arrivano anche le soddisfazioni e le Hit :-)

Visto che arrivi qui grazie al Banner del Moderatore (ma chi sarà mai questo qui ? :-P) sei già abituato a passioni travolgenti eheh e chiunque tu sia buon campionato ..... ma a proposito ... chi sei ??? almeno sapere in che Serie militi 8) sai com'è ... la curiosità mi prende !!

Buona permanenza anche qui e ... Inserisci Inserisci Inserisci !!
Guest

Post by Guest »

salve capoooo!!!
grandioso questo sito.. grazie di avercelo segnalato..
User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

Ciao e benvenuto anche a te ... appena ti registri sul Forum presentati anche tu visto che gli altri non ti conoscono :-)

Controlla il sito ... i tornei sono cominciati :-)
User avatar
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2088
Joined: Sat Oct 25, 2003 5:23 pm
Location: Padua - Italy

Post by mirandolina »

Tornei???

Ciao!
Mmmmmmmmmmm

ItalianMoney wrote:Ciao e benvenuto anche a te ... appena ti registri sul Forum presentati anche tu visto che gli altri non ti conoscono :-)

Controlla il sito ... i tornei sono cominciati :-)
User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

mirandolina wrote:Tornei???
Mi riferisco ad un sito di appassionati di Sport (di cui trovi il collegamento nella mia firma), di tutti i generi, dove si pronostica e scommette per puro divertimento.

Dai un'occhiata alla discussione Off Topic, ne parlerò piu' dettagliatamente lì !!

Ciao
pazon

presentazione

Post by pazon »

anch'io mi sono iscritto grazie al link che hai messo su sport4fun.com, ho 22 anni e sono dalla provincia di Treviso

ciao
User avatar
Alexpress
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 2
Joined: Fri Nov 11, 2005 12:03 am

Post by Alexpress »

Mi presento. Mi chiamo Alessandro sono nato in Sicilia e vivo a Bologna. Ho scoperto questo sito per la pubblicità fatta da un altro utente su un forum di treni. La cosa mi incuriosisce parecchio ed ho inserito svariate serie di banconote quasi tutte provenienti dall'estero. Vediamo se salta fuori qualcosa di interessante. :wink:

Se avete suggerimenti in materia sempre pronto a seguirli.
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

Alexpress wrote:Mi presento. Mi chiamo Alessandro sono nato in Sicilia e vivo a Bologna. Ho scoperto questo sito per la pubblicità fatta da un altro utente su un forum di treni. La cosa mi incuriosisce parecchio ed ho inserito svariate serie di banconote quasi tutte provenienti dall'estero. Vediamo se salta fuori qualcosa di interessante. :wink:

Se avete suggerimenti in materia sempre pronto a seguirli.
salve e benvenuto nella nostra grande famiglia, aggiungiamo subito un posto a tavola! io consiglio di prendere dimestichezza con il sito: partenza dal binario 1 (home page) e via via fermarti a tutte le stazioni( girare per le pagine dello stesso)! :wink:
ah! saresti gentile da dirci di quale sito si tratta? :roll:
sai da piccolo ero un appassionato anch'io, possedevo dei trenini della
ormai mitica Lima
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
Alexpress
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 2
Joined: Fri Nov 11, 2005 12:03 am

Post by Alexpress »

Grazie per il benvenuto e per i suggerimenti.
Il portale dei treni è http://www.amicitreni.net, dove la ferrovia è trattata a 360 gradi dalla simulazione ai treni reali.
User avatar
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1916
Joined: Sat Oct 01, 2005 3:34 pm
Location: Milano,Lombardia,Nothern Italy(what's 'europe'?)
Contact:

Post by milanocapitale »

Alexpress wrote:Mi presento. Mi chiamo Alessandro sono nato in Sicilia e vivo a Bologna. Ho scoperto questo sito per la pubblicità fatta da un altro utente su un forum di treni.
benvenuto da alberto!un consiglio:se vuoi diventare ricco gioca i cavalli di lozingaro!Forza inter

Ti ha portato Ralf?
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”