Due hit italo-francesi...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
martinvenator
Euro-Regular
Euro-Regular

Due hit italo-francesi...

Post by martinvenator »

...ma soprattutto italo... :D

2 biglietti da 100 che sembrano viaggiare insieme da almeno 49 giorni... sono arrivati a Montpellier con mia madre appena giunta da Roma... è molto probabile che i biglietti non siano passati per molte mani in questi 49 giorni...

http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=11862966
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=11862967

Per adesso sono le sole due hit anche per l'utente FUSCO...
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: Due hit italo-francesi...

Post by lozingaro »

martinvenator wrote:...ma soprattutto italo... :D

2 biglietti da 100 che sembrano viaggiare insieme da almeno 49 giorni... sono arrivati a Montpellier con mia madre appena giunta da Roma... è molto probabile che i biglietti non siano passati per molte mani in questi 49 giorni...
Per adesso sono le sole due hit anche per l'utente FUSCO...
può darsi che siano stati risparmiati per una qualsiasi evenienza, e chi gli ha messi in giro ha comprato/pagato/ dato di resto per un qualcosa ed alla
fine capitati nelle mani di "mamma" sono arrivate a Montpellier!
Aaahhhh le mamme! hanno sempre le mani d'oro e mille iniziative per i figli! un ringraziamento alle mamme!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Omar

Post by Omar »

Ha detto bene Lozingaro, forse sono stati "risparmiati"...
Infatti i biglietti dai 100 Euro in su sono quelli che hanno minore circolabilità, è probabile che restino accantonati anche x mesi!
Io ho in casa un paio di centoni che ho inserito in EBT quasi un anno fa!
Questo fa anche in modo che la longevità di questi tagli grossi sia di gran lunga superiore ai tagli piccoli (che ovviamente si deteriorano molto + rapidamente)

Purtroppo vedo che una delle 2 Hit è stata moderata, e sinceramente non ne capisco la ragione... :cry:
martinvenator
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by martinvenator »

Omar wrote:Ha detto bene Lozingaro, forse sono stati "risparmiati"...
Infatti i biglietti dai 100 Euro in su sono quelli che hanno minore circolabilità, è probabile che restino accantonati anche x mesi!
Io ho in casa un paio di centoni che ho inserito in EBT quasi un anno fa!
Questo fa anche in modo che la longevità di questi tagli grossi sia di gran lunga superiore ai tagli piccoli (che ovviamente si deteriorano molto + rapidamente)

Purtroppo vedo che una delle 2 Hit è stata moderata, e sinceramente non ne capisco la ragione... :cry:
Suppongo che in tal modo sia considerato un singolo evento dato che quasi certamente i due biglietti non sono mai stati separati tra le due segnalazioni...
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”