"Netiquette" + conosciamoci meglio

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
sygghy
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 10
Joined: Thu Nov 17, 2005 11:39 pm
Location: Torino

Mi presento

Post by sygghy »

Un saluto a tutti,
ho conosciuto casualmente questo sito e questa iniziativa e mi è piaciuta subito.
Tantissimi anni fa, ogni tanto mettevo un piccolo segnetto sulle banconote, per vedere se ricapitavano in mano mia o degli amici :roll:
Sygghy
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Re: Mi presento

Post by lozingaro »

sygghy wrote:Un saluto a tutti,
ho conosciuto casualmente questo sito e questa iniziativa e mi è piaciuta subito.
Tantissimi anni fa, ogni tanto mettevo un piccolo segnetto sulle banconote, per vedere se ricapitavano in mano mia o degli amici :roll:
benvenuto tra noi! ti sentirai sicuramente e subito tra un gruppo di amici!
per la ns. curiosità dove, come, quando e perchè?
di nuovo un grande benvenuto a nome di tutti noi da lozingaro & co.!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
sygghy
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 10
Joined: Thu Nov 17, 2005 11:39 pm
Location: Torino

Re: Mi presento

Post by sygghy »

Grazie!
Allora, 38 anni, Torino, beh, perché mi affascina questo viaggio nel mondo, delle banconote.
Anche se le mie spero di tenerle il più possibile sotto chiave ;-)
Sygghy
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Re: Mi presento

Post by lozingaro »

sygghy wrote:Grazie!
Allora, 38 anni, Torino, beh, perché mi affascina questo viaggio nel mondo, delle banconote.
Anche se le mie spero di tenerle il più possibile sotto chiave ;-)
grande! hai già capito tutto!
bello anche l'avatar! un consiglio spassionato che offro a tutti i nuovi
iscritti, un giro panoramico nell ' homepage di ebt ed un giro nei vari
post precedenti, ( ti aiuterà a capire tante cose su di noi e su ebt )
...marius, che ormai non si fa vivo da tanti giorni, consiglia vivamente
di leggere le faq ( sul sito)!
buonanotte! io ho da fare, devo scovare delle curiosità in giro nei forum
stranieri! ....con la compagnia di frank sinatra e la sua my way!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
sygghy
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 10
Joined: Thu Nov 17, 2005 11:39 pm
Location: Torino

Re: Mi presento

Post by sygghy »

lozingaro wrote:
sygghy wrote: con la compagnia di frank sinatra e la sua my way!
Piacevolissima compagnia!
Stavo leggendo un pò è mi sono convinto di essere capitato in un posto davvero simapatico, frequentato da gente che ha voglia di passare il tempo in amicizia e facendo qualcosa di futile e per questo rilassante.
Ho apena finito di leggere del dubbio sulle hit in Finlandia è ho apprezzato molto l'atmosfera serena e cameratesca che traspare.
Il lavoro e la famiglia mi lasciano poco tempo libero per frequentare forum, ma ogni tanto mi piace fare 4 chiacchiere sul forum della rai, e su uno dedicato ai cani di razza sharpei
Per quanto riguarda l'avatar, grazie, fra le altre cose mi interesso di Linux e quindi è venuto spontaneo utilizzare Tux.
Sygghy
User avatar
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2864
Joined: Mon Oct 24, 2005 2:31 pm
Location: Ravina - Trento; Italy
Contact:

presentazione

Post by GNUGNU »

Un saluto a tutti.

Mi sono registrato ad Eurobill un po di tempo fa ma non mi ero mai preso il tempo per presentarmi qui nel forum.

Maschio, single, 38 anni, lavoro in una società di Informatica a Trento.

Ho saputo dell'esistenza del sito tramite la trasmissione "Altrolato" di radio due che ne ha parlato il mese scorso.

Oltre alle mie banconote registro anche quelle che gestisco per conto di una piccola società sportiva (Cultura Fisica e sollevamento pesi) di cui faccio parte con altri soci.

Altri hobby, oltre a poltrire :) sono la lettura (in particolare la poesia), qualche escursione camminando nelle nostre bellissime montagne trentine-altoatesine, qualche viaggetto in Moto e della buona musica (solo ascoltata, come suonatore ... lasciamo stare).

Ancora ciao a tutti
User avatar
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1916
Joined: Sat Oct 01, 2005 3:34 pm
Location: Milano,Lombardia,Nothern Italy(what's 'europe'?)
Contact:

Post by milanocapitale »

Benvenuti a tutti!Questo sito puo' rendervi veramente ricchi se giocherete le tris de lozingaro! :lol:
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
User avatar
sygghy
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 10
Joined: Thu Nov 17, 2005 11:39 pm
Location: Torino

Re: presentazione

Post by sygghy »

Ciao GnuGnu!
8)
Sygghy
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training
Posts: 395
Joined: Sun Mar 13, 2005 12:04 pm
Location: Napoli, Italia

Re: presentazione

Post by Marius »

GNUGNU wrote:Un saluto a tutti.

Mi sono registrato ad Eurobill un po di tempo fa ma non mi ero mai preso il tempo per presentarmi qui nel forum.

Maschio, single, 38 anni, lavoro in una società di Informatica a Trento.

Ho saputo dell'esistenza del sito tramite la trasmissione "Altrolato" di radio due che ne ha parlato il mese scorso.

...
8)
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Post by sen-chuan »

Beh, visto che ci siamo, mi presento anch'io! Sono iscritta all'Ebt ormai da un bell'annetto. Lo scorso anno lavoraro alla cassa di una grande struttura ricettiva della mia città (Jesolo), avevo la possibilità di gestire parecchie banconote, molte tedesche, riuscendo a raggiungere tra il 10° e l'8° posto nella classifica nazionale. Quest'anno ho cambiato e di conseguenza ho molte meno banconote da registrare. Con tutte quelle che ho registrato non ho mai avuto un Hit (tranne uno che ho fatto con me stessa lo scorso anno , l'ho anche riportato in un vecchio topic!). Ogni tanto mi aiuta mio marito, visto che il suo lavoro si svolge tra il Friuli e l'Emilia: se lo chiedo ai miei amici, mi gurdano strano come se volessi curiosare dentro i loro portafogli......
Tant'è.. un'altra mia passione è la musica rock: visto che quest'anno ho avuto un bel pò di tempo libero, ho creato anche un sito dedicato ad una rock band canadese. Intanto vi saluto e spero di riscriverci al + presto.
Cheers!!
User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

sen-chuan wrote: Beh, visto che ci siamo, mi presento anch'io!
E' un piacere conoscerti :) ... così la nostra "famiglia" aumenta !!

Per le Hit non ti scoraggiare ... vedrai che anche tu un giorno verrai ricompensata e quel giorno sarà una vera festa !!
sen-chuan wrote:Un'altra mia passione è la musica rock: visto che quest'anno ho avuto un bel pò di tempo libero, ho creato anche un sito dedicato ad una rock band canadese.
Per questa tua passione puoi approfittare, se vuoi, del Forum OT per discuterne e per quanto riguarda il tuo Sito puoi inserirlo nella "Firma" così possiamo anche andare a vederlo :!:

Ciao
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

sen-chuan wrote:Beh, visto che ci siamo, mi presento anch'io! Sono iscritta all'Ebt ormai da un bell'annetto.
.. un'altra mia passione è la musica rock: visto che quest'anno ho avuto un bel pò di tempo libero, ho creato anche un sito dedicato ad una rock band canadese. Intanto vi saluto e spero di riscriverci al + presto.
Cheers!!
Benvenuta tra noi, non mi dire, che la tua, è come dice jovanotti
una band di metallo pesante! io da piccolino amavo, che parole...avamo,
ascoltavo, uno dei meglio gruppi di heavy metal, all'epoca in circolazione
gli Iron Maiden, poi anche loro (sono di carne) si sono innammorati dei soldini, ed ogni anno pubblicavano dischi a go - go, con musica simil-biagioantonacci! e ho lasciato stare.

l'altra mia passione musicale resta il genere folklorico: www.finisterre.it;
per darti un idea di quei suoni che stò ascoltando mentre scrivo.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
User avatar
sygghy
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 10
Joined: Thu Nov 17, 2005 11:39 pm
Location: Torino

Post by sygghy »

sen-chuan wrote:Beh, visto che ci siamo, mi presento anch'io! Sono iscritta all'Ebt ormai da un bell'annetto. Lo scorso anno lavoraro alla cassa di una grande struttura ricettiva della mia città (Jesolo), avevo la possibilità di gestire parecchie banconote, molte tedesche, riuscendo a raggiungere tra il 10° e l'8° posto nella classifica nazionale. Quest'anno ho cambiato e di conseguenza ho molte meno banconote da registrare. Con tutte quelle che ho registrato non ho mai avuto un Hit (tranne uno che ho fatto con me stessa lo scorso anno , l'ho anche riportato in un vecchio topic!). Ogni tanto mi aiuta mio marito, visto che il suo lavoro si svolge tra il Friuli e l'Emilia: se lo chiedo ai miei amici, mi gurdano strano come se volessi curiosare dentro i loro portafogli......
Tant'è.. un'altra mia passione è la musica rock: visto che quest'anno ho avuto un bel pò di tempo libero, ho creato anche un sito dedicato ad una rock band canadese. Intanto vi saluto e spero di riscriverci al + presto.
Cheers!!
Ciao, piacere di conoscerti!
Ma l'indirizzo del sito? Dai cossì possiamo criticare !!! :P
Sygghy
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Post by sen-chuan »

Accetto qualsiasi critica! :)
L'indirizzo è www.thornley.135.it . Però manca ancora qualche paginetta da tradurre! Il mio inglese è un pò maccheronico.
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

sen-chuan wrote:Accetto qualsiasi critica! :)
L'indirizzo è www.thornley.135.it . Però manca ancora qualche paginetta da tradurre! Il mio inglese è un pò maccheronico.
le tende del teatro sono belle, ho aspettato che si aprisse il
sipario per vedere lo spettacolo ma non è uscito nessuno!
peccato! ripasserò! ma il biglietto mi viene rimborsato?? :wink:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”