ItalianMoney wrote:Continua lo Splendido momento delle Hit Italiane .... in soli 5 Giorni ci ritroviamo con le 2 Hit piu' distanti !!
Dopo quella tutta
"Finlandese" adesso è
CSNDA-10 che ci regala insieme a
Klazu and friends questa
bellissima Hit ... sia per distanza che per tempo impiegato !!!
COMPLIMENTI !!!
AGGIUNTA !!
ATTENZIONE: La banconota in questione e la relativa Hit sembrerebbero essere false, secondo quanto afferma lo stesso
Klazu in un suo
Post !!
L'utente
CSNDA-10 sembrerebbe essere
claudioesimone, che già in passato ha inserito banconote in serie senza esserne mai entrato in possesso e la banconota legata alla Hit su citata sembrerebbe essere di questo tipo ... infatti
Klazu asserisce che la Banconota da lui passata è troppo nuova per avere girato più di un anno di mano in mano !!
Aspettiamo di vedere gli sviluppi della situazione e se in seguito la Hit verrà cancellata !
bravo, anche io vado a controllare nelle "sospette" e leggendo il reply
di Klazu, ho fatto 2 conti e guarda un pò che significa CSNDA:
Claudio e Simone, Neviano degli Arduini.
Implemento ancor di più l'acronimo CSNDA:
Sono loro!
secondo le mie personali indagini, CSNDA: sono Claudio e Simone, ma come capi mandamento, (simil Klazu and friend), avevano altri 6 oppure 8 persone che raccoglievano note per loro, ed esattamente ad Esanatoglia, in provincia di Macerata. Poi qualcosa si rompe dopo 121 note inserite il 24/05/2005, si fermano, non inseriscono più!
Stessa sorte subisce l'utente CSNDA - 10 ( sempre loro con l'aggiunta di altri due amici??)
guardare per credere da Neviano degli Arduini, provincia di Parma lo stesso giorno 24/05/2005, non vengono più inserite banconote, coì fermandosi a quota 200 note inserite.
Come può essere che: Claudio e Simone, inserivano da due postazioni diverse.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!