Marketing

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

io ho letto un pò...ma non mi sembra di essere la persona giusta..forse perchè l'unica persona che conosco che scrive in un giornale..è il prete quando prepara il bollettino mensile... :lol: comunque milanocapitale se hai bisogno di un qualsiasi tipo di aiuto mi puoi interpellare tranquillamente.
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

I contatti li abbaimo gia' e sono tanti di giornali, ho messo le email di tutti i resp dei giornali/radio/tv nel forum apposito, bisogna fare una press release e inviarla.
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Girando per il web mi sono imbattutto su migliorsito.com, stilano una classifica dei TOP100 siti web italiani in base alle votazioni degli utenti, si potrebbe iscrivere anche EBT e noi tutti dare il nostro voto, a quanti utenti siamo non dovrebbe essere difficile rientrare fra i primi.
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Tommy76 wrote:Girando per il web mi sono imbattutto su migliorsito.com, stilano una classifica dei TOP100 siti web italiani in base alle votazioni degli utenti, si potrebbe iscrivere anche EBT e noi tutti dare il nostro voto, a quanti utenti siamo non dovrebbe essere difficile rientrare fra i primi.
joker tempo fà ha messo il banner o il collegamento di ebt, su una rivista di numistatica on line! ha avuto un successo strepitoso!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

se ci mettiamo sotto facciamo qualcosa di bello, credetemi.aspetto i vostri PM, coraggio, e vi mostro il lavoro che ho fatto fino ad ora(il grosso e' fatto)
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Io sto facendo da tempo pubblicità sui forum e le chat di mezza Italia. Ne approfitto visto che su Internet per un motivo o per l'atro ci passo la vita.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”