Marketing
Moderator: ravestorm
-
- Euro-Master
- milanocapitale
- Euro-Master
I contatti li abbaimo gia' e sono tanti di giornali, ho messo le email di tutti i resp dei giornali/radio/tv nel forum apposito, bisogna fare una press release e inviarla.
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Girando per il web mi sono imbattutto su migliorsito.com, stilano una classifica dei TOP100 siti web italiani in base alle votazioni degli utenti, si potrebbe iscrivere anche EBT e noi tutti dare il nostro voto, a quanti utenti siamo non dovrebbe essere difficile rientrare fra i primi.
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
e chi si ferma è perduto!
- lozingaro
- Euro-Master
joker tempo fà ha messo il banner o il collegamento di ebt, su una rivista di numistatica on line! ha avuto un successo strepitoso!Tommy76 wrote:Girando per il web mi sono imbattutto su migliorsito.com, stilano una classifica dei TOP100 siti web italiani in base alle votazioni degli utenti, si potrebbe iscrivere anche EBT e noi tutti dare il nostro voto, a quanti utenti siamo non dovrebbe essere difficile rientrare fra i primi.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
- milanocapitale
- Euro-Master
se ci mettiamo sotto facciamo qualcosa di bello, credetemi.aspetto i vostri PM, coraggio, e vi mostro il lavoro che ho fatto fino ad ora(il grosso e' fatto)
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO