"Netiquette" + conosciamoci meglio

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

lozingaro wrote:le tende del teatro sono belle, ho aspettato che si aprisse il sipario per vedere lo spettacolo ma non è uscito nessuno!
peccato! ripasserò! ma il biglietto mi viene rimborsato?? :wink:
Si anche a me è capitato .... ma ho visto lo stesso il Sito .... e ..... vi rimando al mio Post nel Forum OT dove continueremo questa discussione :)
User avatar
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 4428
Joined: Wed Apr 21, 2004 1:33 pm
Location: Jesolo (Venezia)
Contact:

Post by sen-chuan »

ItalianMoney wrote: Si anche a me è capitato .... ma ho visto lo stesso il Sito .... e ..... vi rimando al mio Post nel Forum OT dove continueremo questa discussione :)
Rispondo volentieri nel topic di cui sopra! :)
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Guest

Post by Guest »

[Bel sito, ma ci vorrebbe una ritoccatina ai frames e al javascript, per poterentrare senza dover fare in manuale
User avatar
McMark
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 10
Joined: Tue May 03, 2005 9:48 pm
Location: Sabaudia (LT)

Presentazione

Post by McMark »

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, ho 30 anni, sono sposato e abito a Sabaudia in provincia di Latina...sono un tecnico informatico con certificazioni Microsoft e ho una piccola ditta di assistenza per lo più a piccoli uffici...non mi piace il calcio ma tifo Ferrari anche se quest'anno non è andata affatto bene...ho 11965 banconote inserite con ben 5 hit...ultimamente inserisco poco (ahime) non per pigrizia ma perchè non mi circolano più tante banconote :(...

Continuate ad inserire...

MaRcO
fata nera
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 3
Joined: Tue Jan 10, 2006 8:14 pm

Post by fata nera »

ciao a tutti!!! sono fata nera, la figlia di presidente nonché una sua fornitrice di banconote!!! mi chiamo chiara, ho 16 anni e 8O volevo salutare tutti i visitatori del forum... 8)
User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

Ciao fata nera ... adesso capisco come fa presidente ad inserire tutte queste banconote e ad avere tutte queste Hit .. sei tu che l'aiuti con la tua Magia :lol:

Continua così !!
User avatar
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2501
Joined: Fri Mar 25, 2005 11:56 pm
Location: Castelforte - Italy - UE
Contact:

Post by lozingaro »

ItalianMoney wrote:Ciao fata nera ... adesso capisco come fa presidente ad inserire tutte queste banconote e ad avere tutte queste Hit .. sei tu che l'aiuti con la tua Magia :lol:

Continua così !!
ma è magia bianca o nera? ...basta che non sia bianconera tutt'insieme! :evil: :evil:
per il resto dormo un pò tranquillo! :twisted:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

da noi la magia è solo rossa e blù...ma in questo momento è una magia molto scarsa!!! :( ..comunque anche a me la magia bianconera mi fa girare..le banconote!!!! :evil:)
Ho notato che sono diventato Euro Regular in training..dove è il training...alle Mauritius? :lol: ...arrivo subito!!!! 8O
User avatar
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 8520
Joined: Mon Feb 06, 2006 9:53 pm
Location: Riccò del Golfo + Lerici (SP - Italy)
Contact:

Post by giulcenc »

Ciao a tutti, mi chiamo Giulio, 33 anni, sposato, un figlio in arrivo in questi giorni e sono nato, lavoro e vivo tra le province di La Spezia e Massa Carrara.
Ho saputo di EBT dal sito www.banconote.it e penso che sia una iniziativa abbastanza 'pazza' da coinvolgermi molto, vedremo...
Intanto ho già inserito tutte le banconote che ho trovato in casa in questi due giorni, mia moglie mi guarda strano e sono diventato il miglior inseritore (si dice così?) della mia città... forse perché sono l'unico! :roll:
Salutoni, alla prossima. :D
User avatar
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 532
Joined: Tue Sep 09, 2003 3:46 pm
Location: Palermo - Italy

Post by ItalianMoney »

giulcenc wrote:... mi chiamo Giulio .... un figlio in arrivo. Ho saputo di EBT .... e penso che sia una iniziativa abbastanza 'pazza' da coinvolgermi molto ... ho già inserito tutte le banconote che ho trovato in casa in questi due giorni.... e sono diventato il miglior inseritore della mia città... forse perché sono l'unico! :roll:
Benvenuto tra i "pazzi" dell'Euro :-) ... auguri per il figlio in arrivo, che sicuramente per i primi tempi ti distoglierà molto (ben venga) dall'inserire, ma visto come sei partito ad inserire, chi ben comincia ..... eheh

Fai un giro nel Forum (già l'avrai sicuramente fatto, anche in quelli internazionali, come ho notato), nelle Faq e dappertutto .... fai come se fossi a casa tua, visto che sei entrato a far parte di questa nostra grande Famiglia 8)
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

Cio giulgenc e benvenuto in questa pazza famiglia!!! :D
User avatar
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 611
Joined: Fri Jan 13, 2006 3:52 pm
Location: Altare (Savona)
Contact:

Post by Mystere »

giulcenc wrote: Intanto ho già inserito tutte le banconote che ho trovato in casa in questi due giorni, mia moglie mi guarda strano e sono diventato il miglior inseritore (si dice così?) della mia città... forse perché sono l'unico! :roll:
Salutoni, alla prossima. :D

Bravo !! Intanto auguri . Fai bene ad inserire tutte le banconote che trovi .... quando il piccolo sarà arrivato non te ne rimarranno molte ...... (vorra' inserirle lui !) :D
User avatar
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2864
Joined: Mon Oct 24, 2005 2:31 pm
Location: Ravina - Trento; Italy
Contact:

Post by GNUGNU »

giulcenc wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Giulio, 33 anni, sposato, un figlio in arrivo in questi giorni
Benvenuto a te ed al piccolo.
Buon tutto.
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Post by ravestorm »

Ciao a tutti mi chiamo Ivan, 26 anni, abito in un paesino vicino a Ferrara che si chiama Marrara. Noto nei dintorni per la sagra della rana, la sagra della piadina e per "al firòn 'd Marara" con il suo spettacolo pirotecnico senza paragoni...
Sono studente di informatica all'università di Ferrara, e se tutto va bene a luglio mi laureo! :? A proposito qualcuno ha bisogno di un neolaureato? :D
Sono venuto a conoscenza di EBT per puro caso facendo una ricerca con Google e l'idea mi è subito piaciuta.
Spero di fare la prima hit al più presto, magari con Presidente visto che non abitiamo molto lontano. D'estate lavoro in zuccherificio a Minerbio quindi quella zona del bolognese la conosco abbastanza bene, compreso Mezzolara. :wink:
Magari capiterà di incontrarci se vieni alle nostre sagre a spargere un po' di "euri"! :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 12714
Joined: Sat Sep 17, 2005 11:51 am

Post by presidente »

ravestorm wrote:Spero di fare la prima hit al più presto, magari con Presidente visto che non abitiamo molto lontano. D'estate lavoro in zuccherificio a Minerbio quindi quella zona del bolognese la conosco abbastanza bene, compreso Mezzolara. :wink:
Magari capiterà di incontrarci se vieni alle nostre sagre a spargere un po' di "euri"! :wink:
Io ho lavorato allo zuccherificio per 7 anni come dipendente fisso al ced!!! poi sono andato via. Di Marrara conosco un pò di gente Daniele dell'uff.pers. Danilo dell'amm.ne ed altri!!! proprio piccolo il mondo!!! :)
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”