Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

mirandolina wrote:Mi ero già messa sulla mappa mesi fa, ora ho aggiunto una foto di PD. Il saluto mi è venuto 2 volte e non so come cancellarlo!!! :?:
devi madare un PM a chi ha postato quella mappa, anche a me succedeva lo stesso
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

lozingaro wrote:
ART wrote:Mamma mia che tristezza il forum greco... ci scivono in 2 gatti una volta al mese...
veramente..scrive solo ntilios! :wink:
ho come l'impressione che noi di gatti ne siamo 6 o 7! non stiamo messi meglio! :( non è una provocazione, vi sfido a dimostrare il contrario :?
giù a valanga i messaggi di vivacità :D :D :D
buon sabato a tutti!

oggi dalle mie parti... specialità di telline, cannolicchi e vongole, nei
locali aderenti all'iniziativa dei ristoratori del golfo di gaeta.
messaggi di vivacità il lunedì...non ce la faccio!!! rinuncio :(
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Purtroppo a volte manca il tempo, mi piacerebbe frequentare di più il forum ma il tempo è tiranno, mi ci vorrebbe una giornata di 48h per fare tutto ciò che voglio :(
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

Tommy76 wrote:Purtroppo a volte manca il tempo :(
vero, in questi giorni sono parecchio impegnato con il lavoro, comprese alcune trasferte fuori provincia - almeno aggiungo qualche nuovo dot alla mia collezione :) - se a questo aggiungo un periodo decisamente nero in famiglia ecco che la mia partecipazione al forum crolla parecchio
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

GNUGNU wrote:
Tommy76 wrote:Purtroppo a volte manca il tempo :(
vero, in questi giorni sono parecchio impegnato con il lavoro, comprese alcune trasferte fuori provincia - almeno aggiungo qualche nuovo dot alla mia collezione :) - se a questo aggiungo un periodo decisamente nero in famiglia ecco che la mia partecipazione al forum crolla parecchio
lo sai che esiste il divorzio! (se le mogli rompono!) :D :D :D
lo sai che esistono gli amici! (se vuoi svagarti! 8) )
lo sai che esiste ebt! ( se vuoi cazzeggiare! ..si puo scrivere così? :? oppure devo censurare? ca*******re!) :wink:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Sarò forse preso per esagerato(re) di profesione, ma devo molto ad EBT: ci faccio un'attività interessante, il tracciamento, e in generale mi rilassa un sacco. W EBT
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Tanto tempo fa venne aperto questo bellissimo spazio Off-topic, che molti avevano richiesto a gran voce, così come ancora oggi si richiede un intero Forum Nazionale dove poter parlare del piu' e del meno e poter spaziare oltre i confini chiusi delle discussioni legate alla passione che ci lega qui su questo sito .... ma è qui che mi sorge un dubbio ... MA PERCHE' non lo usate ??? 8O ... siete proprio ostinati e continuate a scrivere nei primi post che vi capitano a tiro UFFFF :) .... come possiamo chiedere un Forum Nazionale dedicato interamente all'Off-Topic se non si usa nemmeno una discussione creata appositamente ?

In ogni caso aspettiamo di vedere la nuova versione del Sito, potrebbe anche darsi che il Forum sia ampliato, ma nel frattempo .... USATE QUESTO OFF-TOPIC !!! :P

Dopo questa premessa ...... mancano soltanto 4 giorni a Pasqua e di uova ne abbiamo già viste tante qui, alcune finite male ed altre andate a buon fine come quello di Tommy76 :D ... ma per quanto riguarda quelle di cioccolato, voi preferite quelle al cioccolato fondente o al latte ? 8) ed inoltre cosa vorreste trovarci dentro ? (cosa non devo inventarmi per mettere in moto questa discussione eheh)

Per quanto mi riguarda vado matto per tutti i tipi di cioccolato ... fondente, amaro, al latte, bianco, farciti alla frutta ... e mi sembrava di essere nel Paese dei Balocchi, quando sono andato all'EuroChocolate di qualche anno fa a Roma :wink:
Nell'Uovo vorrei trovare una bella Banconota con una Hit oltre Oceano .... ma mi accontenterei anche di trovare un biglietto, valido a VITA per un giro intorno al mondo alla scoperta di tutti, ma proprio tutti i paesi del mondo ... non chiedo tanto 8)
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ItalianMoney wrote:Tanto tempo fa venne aperto questo bellissimo spazio Off-topic, che molti avevano richiesto a gran voce, così come ancora oggi si richiede un intero Forum Nazionale dove poter parlare del piu' e del meno e poter spaziare oltre i confini chiusi delle discussioni legate alla passione che ci lega qui su questo sito .... ma è qui che mi sorge un dubbio ... MA PERCHE' non lo usate ??? 8O ... siete proprio ostinati e continuate a scrivere nei primi post che vi capitano a tiro UFFFF :) .... come possiamo chiedere un Forum Nazionale dedicato interamente all'Off-Topic se non si usa nemmeno una discussione creata appositamente ?

Dopo questa premessa ...... mancano soltanto 4 giorni a Pasqua e di uova ne abbiamo già viste tante qui, alcune finite male ed altre andate a buon fine come quello di Tommy76 :D ... ma per quanto riguarda quelle di cioccolato, voi preferite quelle al cioccolato fondente o al latte ? 8) ed inoltre cosa vorreste trovarci dentro ? (cosa non devo inventarmi per mettere in moto questa discussione eheh)

Per quanto mi riguarda vado matto per tutti i tipi di cioccolato ... fondente, amaro, al latte, bianco, farciti alla frutta ... :wink: 8)
ritorno dopo un periodo difficile e combattuto ( milanocapitale sà!),
ho lasciato ampio spazio di manovra al forum italiano, se non c'eri tu
(ges, ce lo può insegnare)le pecore sarebbero scappate tutte dal gregge!
....eh sì, ne io ne tù saremmo riuscite a riprenderle! avrebbero combinato macelli in tutti i topic del forum! Solo ges, con l'esperienza di un pastore sardo, poteva riuscirci! ...approposito, ges? si dico a te, ma dove sei finito? :wink: sai pochi giorni fà mio cognato è tornato da Capo Teulada,
è stato lì, a svernare in un campo organizzato dal suo reggimento, i Granatieri di Sardegna! ( vedi un pò la vita!) mi ha portato in dono una forma di pecorino sardo, peccato che nel calendario dietetico, la voce pecorino sardo, fave, soppressata, pane fresco e lambrusco non c'è! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..il cioccolato? umnh, buono! ne vado pazzo, la patria del cioccolato, per tradizione in italia è perugia, ..permettimi, però di continuare la conversazione sul post da me aperto...? :wink: è una questione di stile! vero italian.money? :P
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Cioccolato al tatte! Cioccolato al latte! MMMMH che buono! :P , certo che se mi si presentano con un altro tipo di cioccolato lo faccio fuori lo stesso! Non faccio complimenti! Domani, cioè giorno 14, con l'estrazione del lotto spero di vincere un mega uovo di pasqua alto 1.50m., mi ci infilo dentro!
Cosa vorrei trovarci dentro? Sinceramente non sò, mi basta solo che il cioccolato sia buono! Cmq. se devo scegliere mi piacerrebbe trovare un certificato della banca dove si dichiara che il muto è stato estinto! :idea:

Spero che questa pasquetta non piova! Mi aspetta una bella "arrustuta" di carciofi e sarde! Ho già l'acquolina in bocca! E se piove... fà niente, ci divertiremo lo stesso!

Buone feste a tutti! :D
ItalianMoney wrote: ...... mancano soltanto 4 giorni a Pasqua e di uova ne abbiamo già viste tante qui, alcune finite male ed altre andate a buon fine come quello di Tommy76 :D ...
Questo sì, ma il primo è finito male! :cry:
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

mi associo agli auguri...AUGURONI A TUTTI...e mangiate poco!!!!...l'estate si avvicina!!!!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

AUGURI!
Asiamaniac
Euro-Master
Euro-Master

Post by Asiamaniac »

Come ogni anno, anche in 2006 la nostra compagnia ha participato come espositore nella fiera "Cosmoprof Bologna", e come usuale stiamo in Imola. Certo che ho lasciate molte bancanote in Imola e Bologna.

Presidente ed Alex77 - c'è di lavoro per voi... :D
Meine Angst, dass die Autokorrektur einmal etwas Obszönes ausspuckt, wichst täglich.
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Fortunati quelli che andranno a vedere il GranPremio di Imola, avranno la possibilità di trovare le banconote di Asiamaniac :) ... oltre alle tante banconote che gireranno per l'occasione !!

Intanto ... BUONA PASQUA A TUTTI !
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Asiamaniac wrote:Come ogni anno, anche in 2006 la nostra compagnia ha participato come espositore nella fiera "Cosmoprof Bologna", e come usuale stiamo in Imola. Certo che ho lasciate molte bancanote in Imola e Bologna.

Presidente ed Alex77 - c'è di lavoro per voi... :D
oh good very well! also my uncle was guest in Bologna at the Cosmoprof!
the world is big, and sometime is very small! the stand where he was is the number 33 or 34 -35 the name are a "Elettra Europa" or "Pibbs" or
Petruccelli International" and this is one of a lots of internet site:
Elettra Europa Srl
and this is an other site Pibbs

Happy Easther to all!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

Il23 saro' con Dippu, user tedesco a Bologna per fare un dothunting da Milano...spero di seminare e raccogliere :)
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”