Pagina 12
Moderator: ravestorm
Pagina 12
Perchè non viene consentito l'accesso oltre la pagina 11 delle classifiche ? Non vorrei dire una scemenza ma le liste non tengono molto posto ....
Una soluzione sarebbe quella che nei vari forum nazionali (oppure su un sito ospitante , di quelli gratuiti ) ci fosse una pagina completa ...
Ciao
Una soluzione sarebbe quella che nei vari forum nazionali (oppure su un sito ospitante , di quelli gratuiti ) ci fosse una pagina completa ...
Ciao
Caro mio, credo che il tutto sia dovuto al fatto che non sia ancora disponibile un servizio che consenta di poter leggere le classifiche degli utenti divisi per città, nazione per nazione. Ora come ora, infatti, se si seleziona da "Statistiche" l'opzione "rankings" EbT ti dà la classifica nazionale, ma non è (ancora) possibile avere quella città per città. Non credo sia così difficile, come avevo già scritto in un altro topic, soprattutto se questa nuova classifica la si stilasse in base al cap degli utenti, dato che c'è chi ha inserito il nome della propria città in lingua inglese, chi in lingua italiana. Così facendo, credo proprio che non ci sarebbe nemmeno bisogno di arrivare alla dodicesima pagina (se non per i finlandesi).
Personalmente, continuo a sperare.
Fuliggine
A dire il vero c'è un trucco per guardare le classifiche città, almeno quelle principali. Basta andare nell'elenco utenti, cercarne uno della città che si vuole vedere e cliccarlo: nelle info su di lui ci sarà la sua posizione in classifica cittadina, a patrire dal primo.
Questo non toglie che sarebbe comodo avere un mezzo per la ricerca diretta tramite CAP.
Questo non toglie che sarebbe comodo avere un mezzo per la ricerca diretta tramite CAP.
Last edited by ART on Tue Mar 21, 2006 1:37 am, edited 1 time in total.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master
Piuttosto non c'è un modo per attingere i dati dal sito madre e poi elaborarli ed ospitarli su un sito gratuito (geocities) ?ART wrote:A dire il vero c'è un trucco per guardare le clasifiche città, almeno quelle principali. Basta andare nell'elenco utenti, cercarne uno della città che si vuole vedere e cliccarlo: nelle info su di lui ci sarà la sua posizione in classifica cittadina, a patrire dal primo.
Ciao .
- giulcenc
- Euro-Master
In effetti c'è un sistema per trovare tutti gli utenti (o almeno i 330 più recenti) di una città:ART wrote:A dire il vero c'è un trucco per guardare le clasifiche città, almeno quelle principali. Basta andare nell'elenco utenti, cercarne uno della città che si vuole vedere e cliccarlo: nelle info su di lui ci sarà la sua posizione in classifica cittadina, a patrire dal primo.
Andando alla schermata di visualizzazione delle proprie banconote si clicca sul numero di serie di una qualsiasi banconota, nella schermata successiva si clicca sul proprio nome utente e si apre una pagina chiamata "Rapporto utente".
Se ora si clicca sul nome della propria città, si apre una nuova pagina che ha come indirizzo qualcosa tipo http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... PHPSESSID=............
Noi possiamo ora andare nella barra degli indirizzi e al posto di Roma scrivere il nome della città che ci interessa.
Avremo così l'elenco degli ultimi utenti (max 330) che hanno indicato quella località come la propria città predefinita.
Attenzione: NON sono in ordine di classifica ma di iscrizione (i primi dell'elenco sono queli più recenti e viceversa).
Purtroppo rimane il problema di chi scrive il nome della città in un'altra lingua, ma peggio per loro...

- lozingaro
- Euro-Master
Hashut wrote:Caro mio, credo che il tutto sia dovuto al fatto che non sia ancora disponibile un servizio che consenta di poter leggere le classifiche degli utenti divisi per città, nazione per nazione. Ora come ora, infatti, se si seleziona da "Statistiche" l'opzione "rankings" EbT ti dà la classifica nazionale, ma non è (ancora) possibile avere quella città per città. Non credo sia così difficile, come avevo già scritto in un altro topic, soprattutto se questa nuova classifica la si stilasse in base al cap degli utenti, dato che c'è chi ha inserito il nome della propria città in lingua inglese, chi in lingua italiana. Così facendo, credo proprio che non ci sarebbe nemmeno bisogno di arrivare alla dodicesima pagina (se non per i finlandesi).
tutto bello quello che scrivi, ricorda però, che il sito lo paga avij e noi non cacciamo un €uro! per contribuire

Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Se andiamo a vedere tutto ebt è sprecato ; ma a me piaceART wrote:Credo di si, ma secondo me sarebbe sprecato farlo solo per una delle tante classifiche di EBT.Mystere wrote: Piuttosto non c'è un modo per attingere i dati dal sito madre e poi elaborarli ed ospitarli su un sito gratuito (geocities) ?

Ciao