"Italia A --> Z" (UPDATE 23/09/2019)
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

- lozingaro
- Euro-Master

ma lenneman è sparito o cosa?presidente wrote:io inizio ad avere episodi di sclerosi....ho un paese con la Q (quarto inferiore) a 10km da casa e mi è venuto in mente solo adesso....vado!!!!!
ora che dovrebbe aggiornare le mie classifiche sono a quota 8! non si vede più! mah!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

presidente wrote:io inizio ad avere episodi di sclerosi....ho un paese con la Q (quarto inferiore) a 10km da casa e mi è venuto in mente solo adesso....vado!!!!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
-
presidente
- Euro-Master

- €Armar€
- Euro-Regular in Training

... ed ecco dopo un viaggetto il mio aggiornamento
A Ancona
B Bari
C Caravaggio (BG)
D Dalmine (BG)
F Frosinone
G Gioia del Colle (BA)
I Inzago (MI)
L Livorno
M Milano
N Nembro (BG)
O Ospitaletto (BS)
P Parma
Q Quart (AO)
R Roma
S Savona
T Taranto
V Venezia
P.S. Questa volta spero di aver messo le Province giuste!
A Ancona
B Bari
C Caravaggio (BG)
D Dalmine (BG)
F Frosinone
G Gioia del Colle (BA)
I Inzago (MI)
L Livorno
M Milano
N Nembro (BG)
O Ospitaletto (BS)
P Parma
Q Quart (AO)
R Roma
S Savona
T Taranto
V Venezia
P.S. Questa volta spero di aver messo le Province giuste!
-
presidente
- Euro-Master

-
presidente
- Euro-Master

festeggiamo festeggiamo€Armar€ wrote:... allora festeggiamo insieme la vetta della graduatoria!presidente wrote:UPDATE!!!! E SONO 17!!!!!![]()
Ok, a caccia delle lettere mancanti allora ....
- €Armar€

Eh si, ormai è durapresidente wrote:festeggiamo festeggiamo€Armar€ wrote:... allora festeggiamo insieme la vetta della graduatoria!presidente wrote:UPDATE!!!! E SONO 17!!!!!![]()
Ok, a caccia delle lettere mancanti allora .......ma intanto per il weekend, il mio collega Alex77 mi ha promesso la Z...Zola Predosa!!!
![]()
...la battaglia si fà dura!!!!...organizziamo un viaggio in Trentino per la W?ed in Sicilia per la X?di facili a me è rimasta la E (empoli)e la U..che per me si può trovare
Sulla E e sulla U, la ricerca non dovrebbe essere difficile, per la Z sono indeciso su Zingonia che è a pochi km da me ma non mi risulta che sia un comune con CAP proprio (è divisa su tre comuni. Accetto consigli in ogni caso); la H è stata a portata di mano in Val d'Aosta ma era tardi e la stanchezza si faceva sentire
In ogni caso buona caccia a tutti .....
- lozingaro
- Euro-Master

oramai, abbiamo capito che è una sfida tutta tra voi due!€Armar€ wrote:Eh si, ormai è durapresidente wrote:festeggiamo festeggiamo€Armar€ wrote:... allora festeggiamo insieme la vetta della graduatoria!presidente wrote:UPDATE!!!! E SONO 17!!!!!![]()
Ok, a caccia delle lettere mancanti allora .......ma intanto per il weekend, il mio collega Alex77 mi ha promesso la Z...Zola Predosa!!!
![]()
...la battaglia si fà dura!!!!...organizziamo un viaggio in Trentino per la W?ed in Sicilia per la X?di facili a me è rimasta la E (empoli)e la U..che per me si può trovare
.
Sulla E e sulla U, la ricerca non dovrebbe essere difficile, per la Z sono indeciso su Zingonia che è a pochi km da me ma non mi risulta che sia un comune con CAP proprio (è divisa su tre comuni. Accetto consigli in ogni caso); la H è stata a portata di mano in Val d'Aosta ma era tardi e la stanchezza si faceva sentire.
In ogni caso buona caccia a tutti .....
scusate tanto, se diamo fastidio, ci accomodiamo in tribuna!
e mi raccomando non fateci chiamare da lucky, altrimenti oltre
a perdere, la faccia, la dignità, e sbatterci in serie c2 girone "xsz"
ovvero dovremmo giocare con le squadre di calcetto!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- €Armar€

Mai sedersi in tribunalozingaro wrote: oramai, abbiamo capito che è una sfida tutta tra voi due!![]()
scusate tanto, se diamo fastidio, ci accomodiamo in tribuna!![]()
e mi raccomando non fateci chiamare da lucky, altrimenti oltre
a perdere, la faccia, la dignità, e sbatterci in serie c2 girone "xsz"
ovvero dovremmo giocare con le squadre di calcetto!ci cancellano
anche le poche lettere dell'alfabeto che abbiamo inserito!
P.S. Joker79, a Zibido S. Giacomo non avevo pensato. Non è dietro l'angolo ma grazie