Poi te lo racconto (se ci capisco qualcosa...)Tommy76 wrote:Vorrei aiutarvi ma non saprei cosa fare, come funziona EBT media group?
Considerate che conosco solo l'Italiano![]()
Rdv, non sei solo!
ai media italiani comunque parlero' in italiano...
Moderator: ravestorm
Poi te lo racconto (se ci capisco qualcosa...)Tommy76 wrote:Vorrei aiutarvi ma non saprei cosa fare, come funziona EBT media group?
Considerate che conosco solo l'Italiano![]()
Rdv, non sei solo!
non trovo la stanza segreta...ma il tuo indirizzo skype e' facile da trovare...milanocapitale wrote:c'e' la stanza segreta nel forum,credo che Phaseolus ti abbia aggiunto.TARAPIATAPIOCA wrote:ci si scambia queste info qua sul forum,o sui pm, o su messenger, o su skype, o per prioritaria o col tam tam...?milanocapitale wrote:ok,arruolato!
ho rastrellato milioni di contatti,bisogna preparare una press release da spedire ai media di cui ho trovato le email.
loro pubblicano e noi abbiamo utenti nuovi
p.s. scordavo i segnali di "fumo"...
quando entri posta nel benvenuto e li' ti metto il mio msn e skype e cellulare.
Eppur si muove...tomo wrote:ho appena visto che su "jack" di novembre, nella sezione posta, è riportata un'e-mail di un lettore che segnala il sito di ebt....bisognerebbe metterlo un pò più in rilievo però....
..e che facciano i buoni ed i bravi.Tommy76 wrote:Complimenti! Ho visto qualche utente in più del solito, speriamo che durino!
debbo ancora iniziare!!!ART wrote:Come procede, tarattà?![]()
A Gorizia ancora nulla si muove
a quanto pare a questo pero' dobbiamo la buona ondata di utenti freschi (tutti uomini,guarda caso...)tomo wrote:ho appena visto che su "jack" di novembre, nella sezione posta, è riportata un'e-mail di un lettore che segnala il sito di ebt....bisognerebbe metterlo un pò più in rilievo però....