Banconote in serie

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Banconote in serie

Post by Mystere »

Ho appena inserito , prelevate dal bancomat , 5 banconote da 10 €uro appartenenti alla stessa serie . Dite che è meglio 'scannerizzarle' per dimostrare di esserne in possesso ???

Ciauz
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Re: Banconote in serie

Post by TARAPIATAPIOCA »

Mystere wrote:Ho appena inserito , prelevate dal bancomat , 5 banconote da 10 €uro appartenenti alla stessa serie . Dite che è meglio 'scannerizzarle' per dimostrare di esserne in possesso ???

Ciauz
ma dai.......mica sei claudiopalo!!!!
cavolo capita a tutti noi di inserirne 30,40 pezzi della stessa serie,sai quante foto da fare...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

Mystere wrote:Ho appena inserito , prelevate dal bancomat , 5 banconote da 10 €uro appartenenti alla stessa serie . Dite che è meglio 'scannerizzarle' per dimostrare di esserne in possesso ???

Ciauz

Non esageriamo con "la caccia alle streghe".
Al limite, se proprio hai tempo da buttare, scrivi due righe nel post dei "Suspicious User" tanto per chiarire.
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

GNUGNU wrote: Al limite, se proprio hai tempo da buttare, scrivi due righe nel post dei "Suspicious User" tanto per chiarire.
per 5 note non mi sbatterei tanto. :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

ma dai.......mica sei claudiopalo!!!!
cavolo capita a tutti noi di inserirne 30,40 pezzi della stessa serie,sai quante foto da fare...[/quote]

Lo so , grazie , pero' non si sa mai ......
Al limite le tengo per qualche giorno .

Ciao
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

basta mettere nel commento "new from ATM"...se ne hai voglia!!!
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Io per le 3 o 4 seriali che ho avuto ho scritto un romantico "Freshly painted and got from ATM, still paint smelling!" o qualcosa di simile... però mi sembra che il concetto sia chiaro!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Banconote nuove seriali

Post by giulcenc »

Ispirandomi anche alle considerazioni circa una nuova ondata di :note-5: irlandesi (vedi questo messaggio e i seguenti), rispolvero questo topic per discutere sugli inserimenti di banconote nuove in serie, ed in particolare: ma vi capita spesso di averne?
Io sono andato alcune volte in banca a farmi cambiare banconote grosse in pezzi più piccoli, e un paio di volte ho prelevato 500 euro chiedendo di avere una mazzetta da :note-5:...
Ebbene, una volta sola ho avuto cinque banconote nuove seriali (più un'altra volta tre :note-20: nuovi seriali dal bancomat) :!:

Mi interessa sentire il parere anche degli altri inseritori, soprattutto quelli che inseriscono spesso banconote nuove seriali, anche a svariate decine per volta o a mazzette intere: ma come fate, le prenotate in banca chiedendo espressamente che siano nuove, oppure ci sono alcune banche in cui è più facile averle nuove e altre che si limitano a "riciclare" le vecchie banconote che già circolano?
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Non so il meccanismo, io ne trovo spesso, vado quasi giornalmente in banca e spesso anche i clienti me ne portano di nuove, però di solito non sono tante, solo una volta mi è capitato di inserire 600€. in banconote da :note-5: tutte consecutive, una mazzetta nuova nuova, era un regalo di testimone per un amico che si sposava. Per adesso sto trovando banconote nuove da :note-5: L/U e da :note-10: R/X e P/X ma non consecutive, invece da :note-50: J/S ho inserito ultimamente alcune banconote consecutive, di solito non superiori a 7-8 banconote (verso fine novembre ho fatto un grosso prelevamento in banca e mi hanno dato circa 130 banconote nuove e consecutive da :note-50: J/S).
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

A me capitano ogni tanto, ma non più di 5-6 pezzi dal bancomat.
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

A pranzo ho trovato 30 banconote da :note-100: consecutive nel portafogli di mio padre, se non ho capito male gliele hanno date alla posta.
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”