Adesso ché Berlino è passato davanti, penso, anch'io ché è truccato !presidente wrote:Saranno amici di Berlusconi...è un anno che dice che in Italia hanno truccato le votazioni!!!![]()
![]()
Parigi EBTM 2007
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

- Phaseolus
- Forum Moderator

presidente wrote:Parigi è tornata in testa...forza Parigi!!! allons enfants!!!
Phaseolus...se mettevate nel programma una serata in compagnia (non a vedere ma a cena assieme...)delle ballerine del Moulin Rouge...vincevate a mani basse!!!
per la seconda giornata abbiamo già pensato d'andare da Cimetière du Père Lachaise fino a "La Butte Montmartre" ; passando a "Pigalle", cioè il "quartiere rosso" di Parigi.
ci sono gia più di 160 personi ché hanno votato ; non lo so se ci sara cosi tanti partecipanti ; spero di si, ma significa ché avremo bisogno di fare prenotazione per cenare tutti insieme.
Le tensioni con la ligua hanseatica (
- lozingaro
- Euro-Master

si parlerà italiano o francese?Phaseolus wrote:presidente wrote:Parigi è tornata in testa...forza Parigi!!! allons enfants!!!
Phaseolus...se mettevate nel programma una serata in compagnia (non a vedere ma a cena assieme...)delle ballerine del Moulin Rouge...vincevate a mani basse!!!![]()
![]()
per la seconda giornata abbiamo già pensato d'andare da Cimetière du Père Lachaise fino a "La Butte Montmartre" ; passando a "Pigalle", cioè il "quartiere rosso" di Parigi.
ci sono gia più di 160 personi ché hanno votato ; non lo so se ci sara cosi tanti partecipanti ; spero di si, ma significa ché avremo bisogno di fare prenotazione per cenare tutti insieme.
Le tensioni con la ligua hanseatica () ci sono accalmatti... Penso che queste tensione erano il segno della differenza di cultura tra Nord e Sud Europa...
penso che dalle parole di Phassi, si parlerà un'unica grande lingua che è quella di ebt! ovvero quella di pace ed amicizia tra i popoli!
a Parigi W Pigalle!! a Roma W la Cristoforo Colombo!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
presidente
- Euro-Master

- Phaseolus
- Forum Moderator

lozingaro wrote: si parlerà italiano o francese?
Non ho mai imparato scrivere l'italiano : lo parlo, ma scrivere è una'altra cosa...
Last edited by Phaseolus on Thu Jan 04, 2007 4:18 pm, edited 1 time in total.
ecco perchè ho visto in foto che ora hai una bella famiglia numerosaPhaseolus wrote: ((per mé è sempre stato più importante di parlare con le belle ragazze italiane, più di scrivere... Ameno, quando ero più giovane...))
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
presidente
- Euro-Master