Numeri di serie piu' ALTI - 21/02/2025

Giochi e Classifiche

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:
presidente wrote: perfetto!!! li sono indietro come i meloni allora!!! :cry: :cry: :cry:
se parli del sito dove controlli i codici corti, bhè loro hanno piacere se gli invii lo scan delle banconote che non sono ancora in tabella in modo da aggiornarla
io sono indietro come i meloni!!!! comunque anche nel sito!!! http://www.geocities.com/euronote01/
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

non ho capito che vuoi dire presidente... nel sito che hai riportato mettono solo le combinazioni codice corto / banconota e quella X32499 ha un codice corto che si trova nella tabella che hai linkato
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

c'è stato un quiproquo: io dicevo che IO ero indietro come i meloni arrivando con le :note-50: X a a X289..poi effettivamente anche il sito deve essere un pò indietro perchè non c'è nessuna stellina di nuovi ritrovamenti di codici corti per la lettere X
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Infatti, ma anche se la X324 di tuttologist è molto più avanti (come numero di serie) delle tue, ha però lo stesso codice corto di quelle che hai già trovato tu (se ho capito bene, altrimenti siamo tutti fusi...) :wink:
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

Esatto giulienc... non so pero' presidente che codici corti ha... le mie sono R031** gia' inserito nella tabella
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Aggiornamento:
:note-5: :flag-es: V096
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

tuttologist wrote:Esatto giulcenc... non so pero' presidente che codici corti ha... le mie sono R031** gia' inserito nella tabella
gulp!!! Mi avete raggiunto sul :note-50: :!: Io li avevo trovati seriali in Israele all'aeroporto in cambio dei Shequels avanzati! E' un R031 X307 :wink:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

debemaks wrote:
tuttologist wrote:Esatto giulcenc... non so pero' presidente che codici corti ha... le mie sono R031** gia' inserito nella tabella
gulp!!! Mi avete raggiunto sul :note-50: :!: Io li avevo trovati seriali in Israele all'aeroporto in cambio dei Shequels avanzati! E' un R031 X307 :wink:
...è un motivo in più per tornarci...a parte quella famosa discoteca... :lol: :lol:
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

presidente wrote:
debemaks wrote:
...è un motivo in più per tornarci...a parte quella famosa discoteca... :lol: :lol:
Pres non ti preoccupare.... Lunedì, ore 1005 volo AZ 804 - MXP :flag-it: - TLV Image, una settimanina tra meeting e Mar Rosso ad Elat!!! :twisted: 8) :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

debemaks wrote:
presidente wrote:
debemaks wrote:
Pres non ti preoccupare.... Lunedì, ore 1005 volo AZ 804 - MXP :flag-it: - TLV Image, una settimanina tra meeting e Mar Rosso ad Elat!!! :twisted: 8) :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
mi fai schifo!!!!! :evil: :evil: ti invidio!!!!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Discussione viaggi o numeri di serie ???? :evil:

ahi ahi ahi questi OT !!! :)

Torniamo in tema !
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

presidente wrote:Aggiornamento:
:note-5: :flag-es: V096
Aggiornato.
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

pareggio sulla V096 spagnola da 5 euro
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Ma siamo sicuri del :note-10: V100 di €Armar€? se fosse buona dovrebbe essere in testa anche nei codici corti!!! (per me è un 20 o un 50)

Agg.to :note-200: S043
Post Reply

Return to “Giochi e Classifiche”