SCRITTE e STAMPE sulle banconote..... sbizzarritevi!!!
Moderator: ravestorm
E se fossero Marino e Sebastiano?
Un Flop che ... occhio a non sbagliarsi!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
La calligrafia però è tipicamente da ragazza...Tommy76 wrote:Miiiiinch...... non "c'avevo" pensatoOddio
Se un Sebastiano ed un Mariano si fanno chiamare Seby e Mary... Oddio
Già facevo pensieri sexy...
Last edited by ravestorm on Thu Nov 22, 2007 5:49 pm, edited 1 time in total.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Effettivamente ci siamo sincronizzati perfettamente.Tommy76 wrote:Ma voi due prima di postare vi chiamate per telefono![]()
Non ci conosciamo anche se il volto non mi è nuovo....
Oggi sono andato a prendermi lo scanner (finalmente direte voi) apposta per postarvi queste 2 note.
Peccato non riesca a digitalizzare l'intera nota (maledetti sistemi di sicurezza anti falsificazione
)
M/V &
J/S

Peccato non riesca a digitalizzare l'intera nota (maledetti sistemi di sicurezza anti falsificazione

- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

hai comprato uno scanner!!! sono commosso...stavo attendendo natale....ravestorm wrote:Oggi sono andato a prendermi lo scanner (finalmente direte voi) apposta per postarvi queste 2 note.
Peccato non riesca a digitalizzare l'intera nota (maledetti sistemi di sicurezza anti falsificazione)
M/V &
J/S
![]()
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.