Banconote anomale

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Un dubbio sulle baconote false

Post by claudio vda »

Salve, ragazzi, io sono un utente assai meno "esperto" di voi (misere 300 e passa banconote), leggendo le vostre discussioni mi e' pero' venuto un dubbio: cosa succede se un utente inserisce, per sbaglio, una banconota falsa? Sul regolamento e' scritto "Gli account accusati di alterazione dei dati di norma avranno tutte le loro banconote rimosse". Anche nel caso che uno sia stato turlupinato? E come fa a dimostrarlo? Non dimentichiamoci che siamo in Italia, dove si falsifica di tutto di piu'. figuriamoci quante banconote false ci sono a giro.

Aiutatemi a sciogliere il mio dubbio, grazie!

claudio vda
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: Un dubbio sulle baconote false

Post by presidente »

claudio vda wrote:Salve, ragazzi, io sono un utente assai meno "esperto" di voi (misere 300 e passa banconote), leggendo le vostre discussioni mi e' pero' venuto un dubbio: cosa succede se un utente inserisce, per sbaglio, una banconota falsa? Sul regolamento e' scritto "Gli account accusati di alterazione dei dati di norma avranno tutte le loro banconote rimosse". Anche nel caso che uno sia stato turlupinato? E come fa a dimostrarlo? Non dimentichiamoci che siamo in Italia, dove si falsifica di tutto di piu'. figuriamoci quante banconote false ci sono a giro.

Aiutatemi a sciogliere il mio dubbio, grazie!

claudio vda
fino ad adesso chi ha avuto per mano banconote false non è riuscito ad immetterle perchè il seriale non rispecchiava i criteri per la lettera abbinata.
comunque puoi stare tranquillo: loro intendono chi inserisce numeri di banconote fasulli...inventati per capirci S12345678901 e S12345678019 invertendo solo i numeri presenti nella banconota.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Re: Un dubbio sulle baconote false

Post by claudio vda »

grazie, presidente, giusto che ci sono ti faccio 2 domande.
1 perche' siete nel gruppo antipincopallino?
2 come fate a fare la finestrina bianca che contiene le righe cui state rispondendo?
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

claudio vda wrote:grazie, presidente, giusto che ci sono ti faccio 2 domande.
2 come fate a fare la finestrina bianca che contiene le righe cui state rispondendo?
per la finestra quote, basta cliccare nel post che vuoi quotare in alto a destra e te la cra in automatico (poi scrivendo imparerai qual'è la forma di scrittura per farne + consecutivi).

Perchè ci i pinki ci stanno sulla fava...
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtop ... 96&start=0 potrebbe essere un primo 3d da leggere... innanzi tutto sono i capifila della classifica italiana, non vengono a scrovere sul forum ma leggo, spesso ciò che scriviamo il loro mezzo di comunicazione con il mondo è il loro profilo utenti del sito http://www.eurobilltracker.eu/profile/?user=22166 , inoltre sono un gruppo di persone (8 o 11... non ricordo..) e se guardi le loro innumerevoli hit e le hit di tutti i top user noterai che loro hanno una percentuali di hit internazionali rabbrividevole mentre hittano poco a roma.
I pinki dovrebbero tutti lavorare in banca (o + banche) e traccano solo non seriali e pezzi di piccolo taglio (ovviamente girano di + e c'è + soddisfazione nel fare hit non con seriali).
Cmq ti puoi fare una discreta storia sui pinki in tutti i 3d italiani.... se n'è parlato spesso!!!! Avrai un bel pò di lavoro da leggere ma alla fine ti sarai fatto una panciata di risate per tutte le cazvolate che scriviamo!!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Ok, vediamo se mi fa la finestrina col tuo testo

[quote]per la finestra quote, basta cliccare nel post che vuoi quotare in alto a destra e te la cra in automatico (poi scrivendo imparerai qual'è la forma di scrittura per farne + consecutivi). [quote]

Un'altra domanda, ultima senno' poi mi odierete, circa pincopallino

[quote] traccano solo non seriali [quote]

Cosa e' una banconota non seriale? (E quindi cosa e' una seriale, automaticamente)
tra parentesi anche noi pisani si sospettava che pincopallino fosse un gruppo... o un miliardario
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Ho fatto un disastro colle finestre :? , ma vedrai che imparero' ad usarlo 'sto benedetto forum!
debemaks wrote:
claudio vda wrote:grazie, presidente, giusto che ci sono ti faccio 2 domande.
per la finestra quote
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Allora ti spiego:
quando tu hai in mano una banconota SXXXXXXXXX25 la banconota stampata dopo è SXXXXXXXXX34 perchè c'è un salto di 9 fra ogni banconota (ogni tanto salta di 18 perchè 0 come finale non esiste).
La storia dei seriali è questa: sei vuoi inventare dei numeri fai presto: aggiungi 9 0 18 a tutte le banconote che hai in mano e puoi andare avanti all'infinito..e molti faker fanno così. Il problema è che sei un disonesto perchè quella banconota non l'hai mai avuto nelle tue mani la.
Giustamente a questo punto puoi dire: si ma se vado in banca e mi danno delle banconote nuove come faccio? La risposta è semplice: le puoi immettere dentro benissimo (meglio mettere nelle note una frase tipo "new from bank" o from "ATM" se te le da un bancomat). Dove sorge il problema: se tu hai banconote nuove in mano è impossibile che immettendole tu faccia delle hit..ma chi fa il furbo ed inzia ad immettere seriali partendo da una banconota che ha in mano rischia di fare delle hit non vere perchè quella banconota non l'ha neanche mai vista ma può esistere ed essere già stata immessa. Ed ecco perchè chi immette seriali e fa delle hit è sicuramente un faker.

...l'indirizzo a cui spedire la parcella?? :lol: :lol: ..da pagare naturalmente in contanti con banconote già traccate!!!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Le banconote olandesi da 10 € hanno i cerchiolini dell'EURion constellation più marcati che in quelle degli altri stati e ce li hanno tutti uguali, mentre nelle banconote degli altri stati quelli della fascia verticale a sinistra sono più evanescenti.
European soul, European pride.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Hai ragione, ci ho fatto caso solo ora, e riguardando le scansioni che ho memorizzato sul pc (una di ogni tipo di banconota che ho avuto in mano fino ad ora) noto che vale sia per quelle a firma Duisenberg che per quelle più recenti firmate da Trichet, ma vale anche per i :note-10: G/V, stampati sempre in Olanda per conto della Spagna.

Riporto di seguito alcuni esempi (attenzione, le immagini complete sono MOLTO pesanti, circa 1,7 Mb ciascuna):
10 euro G/P a firma Duisenberg ... Image
10 euro G/P a firma Trichet ........... Image
10 euro G/V a firma Duisenberg ... Image
10 euro M/V a firma Duisenberg ... Image

Si vede che nei primi tre casi (banconote stampate in Olanda dalla stamperia G) i pallini presenti sulla sinistra hanno la stessa tonalità di colore, mentre nella quarta banconota (ed è così in tutte le banconote non stampate in Olanda) i pallini a sinistra della stella che contiene il codice corto sono più sbiaditi.
Guest

Post by Guest »

salve, mi è capitata sotto mano questa banconota da 5€

Image

come potete notare i due seriali sono di colori differenti, cosa ne pensate?
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

se guardi bene noterai che in tutte lw note i seriali sono di 2 colori differenti, nero per quello in alto a dx e del colore predominante della banconota in basso a sx (in questo caso il grigio)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Guest

Post by Guest »

scusa, in che senso in tutte le note?
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

:note-5: hanno in basso a sinistra il seriale grigio.
:note-10: hanno in basso a sinistra il seriale rosso
:note-20: hanno in basso a sinistra il seriale blu
...

mentre il seriale in alto a destra è sempre nero!

Iscriviti... non restare un guest anonimo!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
trane617

Post by trane617 »

ho chiesto a voi perché ho un'altra banconota da 5 della Germania con la scritta in basso a sx nera e quella che ho postato mi sembrava anomala
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

trane617 wrote:ho chiesto a voi perché ho un'altra banconota da 5 della Germania con la scritta in basso a sx nera e quella che ho postato mi sembrava anomala
il mitico trane da LECCE? ( http://it.eurobilltracker.eu/profile/?user=124449 ) benvenuto/a ! :lol:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”