presidente wrote:Framamamo alias Berlusconi!!! tutte 500!!
Quale dei due??????trinacria wrote:ma lo volete buttare fuori x favore................
Moderator: ravestorm

non e' detto che legga il forum,ma le classifiche sul sito le legge eccome. gli dedico qualcosa anche io.giulcenc wrote:Presidente ha cambiato il suo nick in cornè vai a cagare!!!!!!!!!!!!!, e il Campitellese ha replicato con un altrettanto chiaro presidente e alex cagate voi.
Se corné ci legge, perché allora non perde un po' del suo tempo, anziché a inventarsi banconote inesistenti, a spiegarci i motivi del suo comportamento?

La recessione? Pensavo ti riferissi all'economiaTARAPIATAPIOCA wrote:non e' detto che legga il forum,ma le classifiche sul sito le legge eccome. gli dedico qualcosa anche io.giulcenc wrote:Presidente ha cambiato il suo nick in cornè vai a cagare!!!!!!!!!!!!!, e il Campitellese ha replicato con un altrettanto chiaro presidente e alex cagate voi.
Se corné ci legge, perché allora non perde un po' del suo tempo, anziché a inventarsi banconote inesistenti, a spiegarci i motivi del suo comportamento?
Dal tuo profilo: "I am a chemistry and a musician. . . . . ".claudio vda wrote: claudiovda against cornèisafake

...peccato non ho fatto a tempo a vederlo il cornuto!!! adesso gli ho fatto un altra dedica!!!!giulcenc wrote:Presidente ha cambiato il suo nick in cornè vai a cagare!!!!!!!!!!!!!, e il Campitellese ha replicato con un altrettanto chiaro presidente e alex cagate voi.

presidente wrote:penso che uno schifo così su EBT non ci sia mai stato!!! il livello di fakeraggio impunito penso sia al massimo..ma perchè non vogliono aiuti i tre compari? non me lo spiego proprio..ed un pò velatamente l'ho scritto su susp.
Phaseolus..prova a parlargli te!!!!

per framamamo dobbiamo linkare almeno una hit seriale.....ne ha? perche' se non ne ha,io conosco inseritori seriali che ne hanno(e che frequenticchiano pure il forum)presidente wrote:Che ne dite di aprire un nuovo post
"DOSSIER FAKER" dove mettiamo solo le prove concrete di fakeraggio?
Per tornare al Tara in italia abbiamo cornè e framamano ma all'estero è ancora peggio che qui: titacmint, lo sloveno mitjajp, notgroschen, Rendell, Euro: our money, Duda...ecc ecc

peccherò di ingenuità ma forse, banalmente, non ha inserito la vera data di ricezione delle banconote per cui i giorni in realtà sono di piùpresidente wrote:veloce il coniglio!!! ma che vadano a cagare tutti!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()