http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=50717780
ciao,
Moderator: ravestorm

...adesso vengo li e ti chiudo il negozio!!!!

io proprio nessuno,altrimenti non sarei qui a ricordarti le hit false che hai nel tuo profilo.cornè wrote:TARAPIATAPIOCA chissa quanti scheletri hai nell'armadio ....

la maggior parte dei faker (e dei maleducati) scrive maiuscolo?cornè(quello con le hit false nel profilo) wrote:ALLA FACCIA DI TARAPIATAPIOCA![]()
![]()
ANCHE QUESTA DIRAI CHE è FALSA BLA BLA BLA
TU E LA TUA ROMA PIENA DI TURISTI. LI DA TE GLI €€€€€€€ RISTAGNANO NON GIRANO NON COME QUI DA ME DOVE APPENA
ARRIVANO, LE BANCHE LI SPOSTANO IN BLA BLA BLA

gia' dimenticate le note e le hit false? bah!presidente wrote:Io sono orgoglioso di tutte le mie hit vere, quindi anche di questa.
Ragazzi penso che vi siete presi male dall'inizio...cosa ne dite di metterci un punto e ricominciare da capo??? ...alla nostra età dobbiamo essere più saggi!!!!
(a fancu*o le grotte!!! oggi ho un male alle gambe!!!!![]()
![]()
![]()
)

le sta spulciando e ne chiederà la cancellazione..io mi fidoTARAPIATAPIOCA wrote:gia' dimenticate le note e le hit false? bah!presidente wrote:Io sono orgoglioso di tutte le mie hit vere, quindi anche di questa.
Ragazzi penso che vi siete presi male dall'inizio...cosa ne dite di metterci un punto e ricominciare da capo??? ...alla nostra età dobbiamo essere più saggi!!!!
(a fancu*o le grotte!!! oggi ho un male alle gambe!!!!![]()
![]()
![]()
)

TARAPIATAPIOCA wrote: gia' dimenticate le note e le hit false? bah!