Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by TARAPIATAPIOCA »

claudio vda wrote:
Pincopallino wrote:IL CACCIATORE..........
La pugna contro il fakerismo e' cosa buona e giusta, il fatto che non sempre riesca non e' assolutamente motivo per disprezzarla :P

Lanciamo una crociata contro i Fakers! E' Iddio Denaro Contante che ce lo chiede!** Deus vult, Dio lo vuole: sarai mundo se munderai lo mundo!

** ma solo se ART (gran sacerdote del culto) da' la propria benedizione
fido scudiero ,sippure che sii bolscevico,le tue intenzioni nobili riscatterannoti!
io comunque reagisco come posso. inserisco sempre di meno. il progetto eurobilltracker e' divertente per rocco 1,2 e 3 e per il faker sloveno,ma non per me.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

prode guerriero, sento la tua voce stanca, aspetta l'ingresso dei due nuovi proci(o porci..)...nell'assemblea dei moderatori..e ne vedrai delle belle!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

il lunedi' pare sia il giorno di riposo di sciampiste,parrucchieri e moderatori....
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:il lunedi' pare sia il giorno di riposo di sciampiste,parrucchieri e moderatori ....
..hai proprio ragione!!!! :D :D..intanto però ho beccato una foto del nuovo faker di oggi!!
Image
Image
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

Al Grido " EURO VULT " rispondendo uniti al richiamo di .......(scegliete voi)

Messere Tara Eretinus , Il Felsineo Cavaliere Presidente (notare l'assonanza) , il soldato di ventura V.d.A. l'Alchemico ,sono pronti a sacrificare le loro misere vite per liberare dai Fakers la Città santa di E.B.T.
Image

Ragazzi voi mi provocate....e quindi...... :lol: :lol: :lol:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

lo sai che a te ti pungerei solo un pò il culo con quella lancia :D :D ...ma ne infilzerei tanti altri!!! :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
viola.scvp
Euro-Master
Euro-Master

Post by viola.scvp »

presidente wrote:lo sai che a te ti pungerei solo un pò il culo con quella lancia :D :D ...ma ne infilzerei tanti altri!!! :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
presidente.... ti ha accostato ad un altro, ahimè, più famoso Cavaliere Presidente!!!
quale disonore per te... 8O 8O 8O
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

Tara consolati,anche io presto sarò sorpassato da un faker
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

dynadart wrote:Tara consolati,anche io presto sarò sorpassato da un faker
ma non so se alanford sia veramente un faker...non mi pare che abbia mai fatto hit in serie,per ora.
sarebbe bello avere un utente forte a Napoli in piu'...certamente se inserisse anche TANTE banconote non nuove in serie ci divertiremmo tutti quanti molto,ma molto di piu' a farci hittare,per esempio....
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

viola.scvp wrote:
presidente wrote:lo sai che a te ti pungerei solo un pò il culo con quella lancia :D :D ...ma ne infilzerei tanti altri!!! :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
presidente.... ti ha accostato ad un altro, ahimè, più famoso Cavaliere Presidente!!!
quale disonore per te... 8O 8O 8O
non capisco a chi alludi...a quel tappetto (neanche di sughero) che abbiamo come presidente del consiglio? fra me e lui c'è una distanza abissale!!!..sicuramente nel conto in banca.. :| :| :cry: :cry:
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Stamattina stavo facendo quattro passi sui topic internazionali, cosi' sono ricapitato sul suspicious, dove ho trovato tante belle segnalazioncine... giusto che c'ero sono andato a vedere se era successo qualcosa a queste due recenti hit fasulle

Finlandia - Italia
Vaticano - Slovenia

Macche', son sempre li' in tutta la loro orribile bruttezza, emanando il proprio fetore di putrido a chilometri di distanza assieme a quest'altra Irlanda - USA fatta con una T/T... ma sapete che inizio a condividere lo scoramento del Tara?
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

SONO INDEGNE!!! addirittura c'è gente che ha chiesto la moderazione di hit e non l'hanno ancora fatto!!! :evil: :evil: :evil: ..che ca**o aspettano ad aprire il database ai nuovi volontari che si sono offerti!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

claudio vda wrote:Stamattina stavo facendo quattro passi sui topic internazionali, cosi' sono ricapitato sul suspicious, dove ho trovato tante belle segnalazioncine... giusto che c'ero sono andato a vedere se era successo qualcosa a queste due recenti hit fasulle

Finlandia - Italia
Vaticano - Slovenia

Macche', son sempre li' in tutta la loro orribile bruttezza, emanando il proprio fetore di putrido a chilometri di distanza assieme a quest'altra Irlanda - USA fatta con una T/T... ma sapete che inizio a condividere lo scoramento del Tara?
Il mio scoramento® e' un marchio registrato! bada che potresti incorrere in sanzioni gravi (pene discrete...) ; posso cederti senza fallo "francamente,me ne infischio" che e' patent pending.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Premetto che non lo faro', ma verrebbe voglia di andare in un internet point e fare una decina di nuovi iscritti fasulli segnalati dall'allegro gruppetto di sospetti, magari con nomi tipo ranssi2, new ranssi, ecc, poi attendere qualche giorno, fare un altro mazzetto di utenti fasulli e farli hittare tutti fra Tampere e Parma. Idem per dieci hit Citta' del Vaticano - Ljubljana da parte di Destiny Is Really Hoping, €skot II et similia.

Ovviamente non lo faro' e sconsiglio a tutti di farlo perche' sarebbe peggio la pezza del buco, ma certe volte vengono oscure tentazioni, tipo quando il cane del tuo vicino abbaia da tre-quattro ore e tu stai studiando l'arsina ed il cianuro! :twisted:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

TARAPIATAPIOCA wrote: Il mio scoramento® e' un marchio registrato! bada che potresti incorrere in sanzioni gravi (pene discrete...) ; posso cederti senza fallo "francamente,me ne infischio" che e' patent pending.
Tara , un pò di decenza...... :lol: :lol: Il Forum è visitato da signore e forse da adolescenti..... :lol: :lol:

Poi discreto...... :oops: :oops: si scrive con la O e non con la E... :lol: :lol:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”