p.s. adesso abbiamo superato il miliardo di euro
p.s.2 per tornare al discorso sopra la tripla di Dacos ne è un classico esempio: friendly hit (caso mai neanche moderata) ridiventata buona come tripla: i primi due hittano fra di loro come conigli...
Moderator: ravestorm

giulcenc wrote:In questo momento non è possibile moderare solo una parte della hit, per cui tornerà ad essere considerata buona in toto.-flop- wrote:Ma ditemi: se una di quelle moderate fra un anno diventa tripla cosa succede?
Si tornerà a vederla o l'informazione verrà persa?

Beh, RoyalKing è già stato menzionato molte volte sul suspicious come utente molto sospetto (non vorrei dire cavolate perché sto andando a memoria), mentre di rudi007 non ricordo nulla.viola.scvp wrote:quanto meno molto, mooolto sospetta questa hit irlando-tedesca

il nostro royalking si ripete con un'altra fantastica hit ispanico-elvetica dopo la bellissima irlando-tedesca della mattinagiulcenc wrote:Beh, RoyalKing è già stato menzionato molte volte sul suspicious come utente molto sospetto (non vorrei dire cavolate perché sto andando a memoria), mentre di rudi007 non ricordo nulla.viola.scvp wrote:quanto meno molto, mooolto sospetta questa hit irlando-tedesca

non tanto, le sta un po' su che l'altra tipa sia andata nella sua banca...presidente wrote:Certo Rave che la tua amica insiste...si divertirà![]()
però pensandoci bene quello che ha scritto flop l'altra volta non è del tutto sbagliatopresidente wrote:..prova con una...e poi riportale in banca!!! ed invece no..se diventa tripla..attiva ritorna!!!:evil

Ma quello che è più strano.....che preferisce hittare con "persone mature" e con il caldo ferragostanopresidente wrote:Certo Rave che la tua amica insiste...si divertirà![]()
![]()
..prova con una...e poi riportale in banca!!! ed invece no..se diventa tripla..attiva ritorna!!!![]()

a parte il fatto che si parli di Schl...non ero d'accordo prima e non sono d'accordo neanche adesso con Flop. A questo punto scambiamoci le banconote quando ci incontriamo: hittiamo e le facciamo moderare e testimonierebbero il fatto che erano li in quel momento...per me è un discorso che non ha senso.ravestorm wrote:non tanto, le sta un po' su che l'altra tipa sia andata nella sua banca...presidente wrote:Certo Rave che la tua amica insiste...si divertirà![]()
però pensandoci bene quello che ha scritto flop l'altra volta non è del tutto sbagliatopresidente wrote:..prova con una...e poi riportale in banca!!! ed invece no..se diventa tripla..attiva ritorna!!!:evil

..ed aiutiamo l'economia spendendo anche più del dovuto...TARAPIATAPIOCA wrote:questo accade perche' certi caratteri nordeuropei considerano pazzesco segnare le banconote che si hanno in resto acquistando un pacchetto di gomme(sai,c'e' la privacy) e normale fare ripetute pallosissime file in banca.
il mio gioco e' molto piu' divbertente!! (anche quando non faccio hit,parlo con la gente,vedo persone,scherzo e rido)

Personlamente non ci trovo nulla di male se ogni tanto uno si concede il lusso di scambiare due daTARAPIATAPIOCA wrote:questo accade perche' certi caratteri nordeuropei considerano pazzesco segnare le banconote che si hanno in resto acquistando un pacchetto di gomme(sai,c'e' la privacy) e normale fare ripetute pallosissime file in banca.
il mio gioco e' molto piu' divbertente!! (anche quando non faccio hit,parlo con la gente,vedo persone,scherzo e rido)

non fatemi bestemmiare... tu vai apposta in una banca a scambiare dei soldi dove sai benissimo che ci vanno altri utenti EBT a fare lo stesso giochino e tu la chiami competizione? Per me è solamente un barare!!!Tommy76 wrote:Io sono daccordo con flop, tranne su una cosa però, che un pò di competizione non fà male, gareggiare per fare dei record è bello. In fondo quelle hit saranno non interessanti, ma almeno si avrà quella piccola e remota possibilità che diventi una tripla e quindi poi interessante.