per la seconda volta in vita mia (ma la prima da quando conosco EBT) mi transita dalle mani una banconota da 500 €.
Peccato che, per la seconda volta, debba spenderla in un lampo.
Moderator: ravestorm

Magari servissero per shopping di alta moda... lavori in corso, piuttosto

La stessa cosa da parte mia alcune settimane fa... ricordando i tipi che erano dentro le due edicole, mi sembravano entrambi abbastanza... come dire... estrosi da poter essere appassionati di EBT, ma non lo chiesi a nessuno di loro due e non feci hit neppure ioravestorm wrote:ho fatto un giro in Piazza Duomo e vedendo le due edicole (stranamente aperte all'una di notte) uscendo dall Galleria Vittorio Emanuele II ho pensato a duomodimilano.
Non ho avuto il coraggio di chiedere se conoscevano ebt, certo è che con le note ricevuto di resto non ho hittato.

Brava!!! bel colpo!!!isabetta wrote:Caro Diario,
curiosando tra gli utenti cagliaritani, mi sono imbattuta in un nick che ero abbastanza sicura appartenesse a un mio amico. Poiché si trattava di un utente inattivo, ieri sera ho provato a chiedergli se fosse proprio lui. E così era. Il mio amico dice che si era dimenticato del sito e che è curioso di sapere che fine fanno le sue banconote. E oggi c'è un utente cagliaritano attivo in più
complimenti Isabetta.isabetta wrote:Caro Diario,
curiosando tra gli utenti cagliaritani, mi sono imbattuta in un nick che ero abbastanza sicura appartenesse a un mio amico. Poiché si trattava di un utente inattivo, ieri sera ho provato a chiedergli se fosse proprio lui. E così era. Il mio amico dice che si era dimenticato del sito e che è curioso di sapere che fine fanno le sue banconote. E oggi c'è un utente cagliaritano attivo in più

Forse Babbo Natale , non essendo ancora inscritto a E.B.T. (raro caso essendo Finlandese) interpreta male la parola hit e ritenendo che volevi dire shit, essendo buono, non vuole offendertipresidente wrote:Caro diario, ti volevo chiedere una cosa, perchè Dicembre è sempre un mese di merda per le mie hit?