Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by debemaks »

Allora posto io, da stamattina faccio parte del gruppo di sperimentazione del software "sgama"faker.
Lo stiamo testando e attualmente lo stiamo provando su :flag-pt: vtm per verificare se il sist funziona.
Attualmente sembro quei bimbi con il gioco nuovo che schiacciano ovunque senza riuscire a fare nulla, ma la sperimentazione è in corso!!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

E sempre per npon far morire questo topic, ecco un nuovo furbetto:

http://it.eurobilltracker.com/profile/?user=140576 marco8_gol

con le sue due hit fasulle su tre banconote inserite:

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=48324592
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=48324686

Solo un faker riesce a ritrovare due bancoote dello stesso utente, a pochi secondi una dall'altra, ma in due città diverse a oltre 1000 Km di distanza tra loro!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Io avrei già chiesto di farmela moderare...ma non vedo niente sull'apposito topic... :evil: :evil: http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=55966529
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

eurobilltracker e' gestita male.
al posto delle mie note,ora hanno vtm.
al posto delle mie hit,quelle di jiiiiipiii e piiiipiiii.

bei risultati! complimenti anche al nuovo software anti faker...e' programmato in basic,immagino...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:eurobilltracker e' gestita male.

bei risultati! complimenti anche al nuovo software anti faker...e' programmato in basic,immagino...
io mi sono tirato indietro..il WG sul database sta facendo la figura dei cioccapiatti!!!! una merda così nel database, in 4 anni, non si è mai vista!!!
:cry: :cry:
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

presidente wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:eurobilltracker e' gestita male.

io mi sono tirato indietro..il WG sul database sta facendo la figura dei cioccapiatti!!!! una merda così nel database, in 4 anni, non si è mai vista!!!
:cry: :cry:
cioe',guardi la classifica dei migliori 10 del giorno,e da MESI meta' sono fakers. se poi metti in conto che l'altra meta' inserisce seriali,la frittata e' fatta.io so che sono fakers,tu sai che lo sono,loro sanno che lo sono,che altro aspettiamo? bah!
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ed adesso avremo la serie infinita di fake hits di Math Murderer a Hellbrechts che nessuno modererà mai...che schifo!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: EBT ormai è una farsa!!!!la prossima volta che vengo a Roma porto 200 banconote alla Cri..tanto gli altri lo fanno e nessuno dopo moderare quelle hit di merda!!!! :evil: :evil: sono proprio inca**ato!!!! perchè stavolta sono coinvolti utenti in teoria onesti!!!! (molto in teoria...)
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Obiettivamente io non parlerei di fake (e non dite che sono di parte) ma di hit poco interessanti perchè portando le note a Helmbrechts è chiaro che si faranno delle hit.
Il discorso non è diverso per un finnico che si porta le note dalle località esotiche delle proprie vacanze in Finlandia.
Tutti lo facciamo non in egual misura quando ci muoviamo riceviamo, volenti o nolenti, una qualche nota di resto (e questo è la normale circolazione di denaro).
Poi c'è che forza tale circolazione portandosi mazzette da casa da scambiare durante le vacanze per poi riportare a casa tali mazzette.
La probabilità di fare hit con tali note dopo dipende dalla densità dei tracciatori in zona, forse se avessi portato le mie 2 mazzette da Füssen Mezzolara una qualche hit ci scappava pure a me col pres :wink:

Guardando il lato puramente statistico si nota che tutte quelle note lasciate Halmbrechts in qualche modo si sono separate le une dalle altre.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

io dividerei gli utenti in due:

quelli come te,che per fare hit all'estero hanno portato banconote dentro casa,e quelli come me che non lo hanno fatto.

incomincio ad avere parecchie banconote prese o portate dall'estero,e non mi sono mai sognato di metterle in circolo in modo non casuale,e lontano da pericoli.

per cui io GODO di brutto quando faccio hit con sconosciuti,e non credo che mi sarei proprio compiaciuto nel caso "fortuitamente" gixtwo (ma anche uno qualsiasi dei romani che scrive commenti,mica sono cecato,li vedo e so dove sono..) avesse rinvenuto pezzi portati dalla grecia,dalla turchia,dalla slovenia,dalla croazia,dalla macedonia,dall'islanda,dalla germania,dalla francia e cosi' via.

parlo a te,non certo come simbolo o portavoce dei fakers,ma semplicemente perche' le mie hits internazionali sono spesso diverse dalle tue.
tu ti tieni le tue,io mi tengo le mie,ovviamente.
io sto smettendo di tracciare perche' mi avete stancato,coi vostri sistemucci,tu continui.

vi conviene fare parecchi meeting,vi aiuteranno parecchio nel vostro modo di tracciare.

amen.

:lol:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Pensa ciò che vuoi ma a parte le hit fatte a Salisburgo e a Lubiana fatte attraverso il sistema dello scambio di mazzette tutte le altre sono genuine e non frutto di artifizi come vai dicendo.
Semplice sarebbe, ad esempio, portare le note alla posta in cui lavora pietropole ed invece vanno tutte in una filiale di banca ben lontana dai giri dei tracciatori che ci sono qui nei dintorni.

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

per me è un conto portare una mazzetta a Lubiana, grande città, ed un conto è portare una mazzetta a Hellbrechts paesino grande come Mezzolara, già senza aiuti esterni fanno hit del cazzo ed in più adesso hit del cazzo ma con tanti km. Se io fossi un moderatore modererei tutte le hit da qui all'eternità fatte da Math a Hellbrechts e se invece fossi in Schlauchen Europa e tutti gli altri appena ne farei una chiederei subito la moderazione...ma si vede che qualcuno il fare hit del cazzo gli piace ed è questo che io non approvo.
In poche parole, Sabrina, il fatto che tu non hai ancora chiesto la moderazione di quelle hit mi ha profondamente deluso e riinforza in me l'idea che nel vostro paesino fate di tutto per fare quelle hit non per evitarle.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

TARAPIATAPIOCA wrote:http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=25186393

scusa,avevo letto male i nomi.
dicevi?
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=45345387

Sono orgoglioso di quella hit austriaca frutto del caso e non di importazione di grosse quantità di banconote (diedi la spiegazione qui), cmq libero di pensare ciò che vuoi

giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Tutto questo riporta alla domanda principale: Qual è lo scopo di EBT?

Secondo me è quello di tracciare i percorsi fatti dalle banconote senza alterarne troppo la normale circolazione.
Da questo punto di vista, più banconote inserisci e più ottieni lo scopo, perché hai la possibilità di seguire i percorsi di più banconote.

Rimane il problema delle alterazioni nella normale circolazione: già nel momento stesso in cui trattieni una banconota nelle tue mani per poterla inserire (io non spendo mai una banconota fino a quando l'ho inserita) alteri la naturale circolazione, così come quando decidi di spendere un :note-50:al posto di un :note-10: per avere più banconote di resto.
Ancora di più la alteri se prendi mazzette intere da un luogo per portarle in un altro (da una banca all'altra, oppure da una città ad un'altra o anche da uno stato ad un altro). Paradossalmente la circolazione viene alterata meno se prendi la mazzetta in banca, la inserisci e la riporti subito alla stessa banca dove l'hai presa! (O addirittura se la inserisci restando dentro alla banca, come fa Ewri :lol: )

Comunque, come qualunque fisico ci può confermare, il solo atto di misurare qualcosa altera la quiete di ciò che andiamo a misurare, per cui qualche lieve alterazione è inevitabile. Noi possiamo solo cercare di rendere queste alterazioni le più piccole e brevi possibile. (Non lo sto facendo io, che conservo la mia ultima hit in attesa di spenderla in qualche autogrill sperando che prosegua il suo viaggio :mrgreen: ).

Da questo punto di vista, una hit 2Km-5giorni ottenuta prelevando una mazzetta in banca è interessante*, perché segue il percorso brevissimo di quella banconota in quel periodo altrettanto breve.

Quello che va contro lo scopo del sito è invece portare molte banconote in un posto lontano in modo non naturale, per il solo scopo di fare hit.
Ma dopo che ciò è stato fatto, non credo che quelle banconote debbano essere arse al rogo per non farle più trovare a nessuno.
Se qualcuno le ritrova casualmente (anche andando in banca, visto che la banca è un luogo in cui potersi procurare il denaro contante) e ottiene una hit, quella hit determina che qualcuno ha fatto fare un viaggio innaturale a quella banconota, ma non è certo colpa di chi la ritrova!
Ma dal momento in cui il viaggio innaturale è terminato (cioè da quando la banconota viene spesa nel suo nuovo luogo di destinazione) il suo viaggio torna a essere quello "normale" di una qualunque altra banconota presente in quel luogo.
------------------------------------------------
* Interessante secondo le definizioni di EBT (cioè valida, non falsa), non secondo il mio gusto personale. Se fai solo hit locali e di pochi giorni ti stufi presto. Io preferirei una 1500 Km-850giorni.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Io vi dico come la penso e come mi regolo nel mio comportamento da tracciatore.

A differenza dei primi tempi ho deciso di turbare il meno possibile la naturale circolazione delle banconote ma di combinare questo con l'impegno a tracciare il maggior numero possibile di banconote.
Indi per cui ho deciso di non spedire volontariamente banconote in capo al mondo nella speranza di fare hit da 20000 km nè di farmi portare mazzette da qui o da là per lo stesso motivo. Non perchè si tratti di fake (se i dati inseriti, compresi data e LUOGO, sono veri non ha senso parlare di fake) ma perchè effettivamente sarebbero meno interessanti.
Quando tempo fa un amico è andato in Finlandia per lavoro, non gli ho dato banconote tracciate da portare là e al suo ritorno mi sono limitato a cambiargli quelle poche (due o tre) che aveva nel portafoglio.
Tutto questo perchè effettivamente mi darebbe meno soddisfazione fare una hit scandinava con una nota che ho spedito là apposta.

Detto questo, come ho avuto modo di chiarire già in passato, non ho nulla in contrario a cambiare e ricambiare soldi in banca. Aumenta il numero di banconote tracciate, arricchisce il database di dati VERI e non sposta le banconote in modo artificioso. Se avessi tempo per farlo lo farei anch'io.

Ricapitolando: non ho nulla, ma proprio nulla, da eccepire sulle hit Schlauchen-tonimama (ovviamente se queste non sono fatte apposta) e in generale Helbrechts-Helbrechts (o come diavolo si scrive!); non approvo invece le hit Cipro-tedesche degli ultimi tempi.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”