Eh no caro voglio hittarla io la doce pulzella ( spero di non offenderLa ) tracciatrice ed amante dei codicitrinacria wrote:io ! ihihihihiihfrecciatina wrote:nessuno hitta con me![]()
P.S. @frecciatina --->> proprio bello il tuo avatar
Moderator: ravestorm

Eh no caro voglio hittarla io la doce pulzella ( spero di non offenderLa ) tracciatrice ed amante dei codicitrinacria wrote:io ! ihihihihiihfrecciatina wrote:nessuno hitta con me![]()

starcapitan wrote:Eh no caro voglio hittarla io la doce pulzella ( spero di non offenderLa ) tracciatrice ed amante dei codicitrinacria wrote:io ! ihihihihiihfrecciatina wrote:nessuno hitta con me![]()
P.S. @frecciatina --->> proprio bello il tuo avatar

forse perche' e' gia' la ventesima pseudo hit tra erpirata e jomjom (che tra l'altro non inserirebbe da fine anno e quindi ,tiro ad indovinare,puo' ben dirsi la stessa persona che ha rinunciato ad un secondo account?...oppure e' solo un faker...)

Ormai a Genova sei rimasto l'unico a non hittare con me: qui qualcuno sta battendo la fiacca.....MARCO wrote:Ieri grande Hit GENOVESE e lunga Hit di Mystere!!! ComplimentHIT a tutti !

con un 50 di una collega fresco di banca...un'ora fa era a viterbo,ma io l'ho vista qui a capranica...ora mi faccio una bella fotocopia o scansione.debemaks wrote:Per la serie "hittami Tonio che mamma non vede! Mamma Tonio mi hitta!"
Lato A e lato B delle 2 hit di oggi di Tara con ciak!
Complimenti anche a Geld stincht nicht (versione in tedesco del romanaccio Pecunia non oletIl denaro non puzza) per la sua prima hit!! Gesundheit fur ihre erste treffe!!