VIGILATE , PERCHE' SARO' SEMPRE PRESENTE IN MEZZO A VOI........E PRIMA O DOPO.....IN QUALCHE MODO RIAPPARIRO' . SARA' VOSTRO COMPITO SCOPRIRMI, MA FINO ALLORA DOVRETE DUBITARE DI TUTTI !!!
Moderator: ravestorm
mi ripeto;c'e' anche la banconota scansionata pochi giorni fa e pubblicata su questo gazzettino. percio' non sono vecchie.giulcenc wrote:Si tratta forse di "pulizia" relativa a vecchie banconote? Ricordiamoci che Pinco stesso aveva detto che alcuni dei vecchi componenti avevano inventato banconote e codici solo perché dai loro appunti mancava qualche numero o non riuscivano a leggerli. Se fosse così nessuno dovrebbe lamentarsi, men che meno Pinco.
Se ci fosse altro, allora aspettiamo qualche comunicazione da parte della squadra addetta alle pulizie.
io ti ho risposto con quello che so, le prove erano schiaccianti..poi naturalmente c'era anche della roba buona in mezzo...ma vai a spulciare fra 700000 e passa banconote!!!TARAPIATAPIOCA wrote:vabbe',vedo che le risposte latitano,ed io non intendo annoiarmi anche quando gioco,e la faccio finita qui con sciocchi inserimenti di banconote vere.
cia'!
..si 250....vedrai alla fine...frecciatina wrote:ma gli hanno cancellato 250 note, non mi sembra una cosa così clamorosa su un totale di 766830, potrebbero essere solo errori di battitura
...e ci saranno tutte le classifiche da aggiornare...TARAPIATAPIOCA wrote:Torno subito a roma come citta' di default....![]()