Vedremo. intanto,speriamo che hitti te!ravestorm wrote:Avere fortuna non significa essere necessariamente un faker.
Ne avevamo parlato io e DEbe di questa fortuna sfacciata dell'altoatesimo.
Ora hanno controllato e se Dede e le altre ragazze dicono che è ok perchè non credergli?
Cerchiamo di non farne una caccia alle streghe![]()
Il DB WG ha tutti i mezzi disponibili al momento per individuare i faker, se poi un faker riesce ad evitarli vedrete che prima o poi commetterà un errore e verrà gambizzato pure lui.
Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
-
presidente
- Euro-Master

Io intanto venerdì pomeriggio mando a Brixen un po' di banconote....
perche noTARAPIATAPIOCA wrote:Vedremo. intanto,speriamo che hitti te!![]()
Con tutte le note che ho lasciato tra Austria e Germania nel periodo natalizio
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Per me stai fresco....sono uno dei primissimi inseritori di bressanone,grazie all'avvocato che ci passa le estati;128 le ho inserite da li,molte altre ,nel dubbio,o perche' fisicamente portate indietro, le ho dovute inserire da roma....guarda caso,nessuna trovata dal Supereroe....ravestorm wrote:perche noTARAPIATAPIOCA wrote:Vedremo. intanto,speriamo che hitti te!![]()
![]()
Con tutte le note che ho lasciato tra Austria e Germania nel periodo natalizio
- giulcenc
- Euro-Master

Complimenti per la hit, e anche per la puntualità nel farla!riccccc wrote:Accipicchia,
ho iniziato ad utilizzare NIG da un paio di settimane ed aveva previsto la mia prossima hit il 04/03/09: eccola quì!.
Preciso come un orologio. Devo chiedere all'autore che mi faccia anche un programma per la Borsa.
PS: l'autore del NIG è una autrice
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 18/11/2025, 207 hit)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 18/11/2025, 207 hit)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- debemaks
- Euro-Master

Per gli amanti della geografia statistica vi faccio notare le hits del "fu" utente r a v a p a r a di Bolzano
Non mi sembra che fosse un faker ma il risultato non cambia di molto (considerate che lui ha ottenuto i livelli attuali di Geld in mooolto più tempo!).
Anche il nostro amico GnuGnu ha una media hit notevolmente migliore di tutti noi... (anche se ovviamente lo share delle italiane aumenta! anche se 13/34 sono di matrice Austro-Finnica) che dire... andiamo tutti a vendere funghi e formaggi nella direttrice Nord - Sud della A22!!!!
Non mi sembra che fosse un faker ma il risultato non cambia di molto (considerate che lui ha ottenuto i livelli attuali di Geld in mooolto più tempo!).
Anche il nostro amico GnuGnu ha una media hit notevolmente migliore di tutti noi... (anche se ovviamente lo share delle italiane aumenta! anche se 13/34 sono di matrice Austro-Finnica) che dire... andiamo tutti a vendere funghi e formaggi nella direttrice Nord - Sud della A22!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- Al s'é pers
- Euro-Master

Quindi devo rassegnarmi al fatto che il qulo di quest'uomo sia la terza provincia del Trentino Alto Adige?
A me non interessa la caccia alle streghe, ma vedere una fortuna così sfacciata di fronte alla mia sfiga nera (insomma, lui inserisce da poco tempo e da una piccola cittadina isolata e fa hit con tutt'Europa ogni cinque minuti, io inserisco da mesi nelle zone dove ci sono alcuni fra i tracciatori più attivi d'Italia e non c'è verso di fare una hit nemmeno di mezzo chilometro) è molto frustrante, oltre che incomprensibile e sospetto...
Sob sob sob...
In ogni caso, spero proprio che si faccia vedere al più presto sul forum così ci spiegherà i suoi segreti (e magari gli chiediamo anche qualche numero da giocare al lotto)!

A me non interessa la caccia alle streghe, ma vedere una fortuna così sfacciata di fronte alla mia sfiga nera (insomma, lui inserisce da poco tempo e da una piccola cittadina isolata e fa hit con tutt'Europa ogni cinque minuti, io inserisco da mesi nelle zone dove ci sono alcuni fra i tracciatori più attivi d'Italia e non c'è verso di fare una hit nemmeno di mezzo chilometro) è molto frustrante, oltre che incomprensibile e sospetto...
In ogni caso, spero proprio che si faccia vedere al più presto sul forum così ci spiegherà i suoi segreti (e magari gli chiediamo anche qualche numero da giocare al lotto)!
Io ci sto!debemaks wrote:andiamo tutti a vendere funghi e formaggi nella direttrice Nord - Sud della A22!!!!
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

ehhh allora e' un pirla l'avvocato quando mi ha portato 200 pezzi da li,ed altrettanti ne ha lasciati....alcuni faker per fortuna si stancano di inserire....debemaks wrote:Per gli amanti della geografia statistica vi faccio notare le hits del "fu" utente r a v a p a r a di Bolzano
- claudio vda
- Euro-Master

Congratulazioni a ziobeppe, che per tanto tempo (circa 2300 banconote) ha atteso di fare la sua prima hit: ebbene, eccola
http://it.eurobilltracker.eu/profile/?c ... user=80878
Naturalmente il destino e' ironico & beffardo: l'ha fatta con una delle sue poche banconote inserite da Pisa e non con una delle sue tante inserite da Livorno.
http://it.eurobilltracker.eu/profile/?c ... user=80878
Naturalmente il destino e' ironico & beffardo: l'ha fatta con una delle sue poche banconote inserite da Pisa e non con una delle sue tante inserite da Livorno.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 03.11.2025)
- viola.scvp
- Euro-Master

complimenti a tutti gli hittatori degli ultimi giorni!!!! bravissimi!!!
... qui nulla
...se non succede nulla, tra un pò di tempo penso che deciderò di cambiare o uno specchietto o un tergicristallo alla macchina... magari a Prato.... 
... qui nulla
- starcapitan
- Euro-Master

STO PER INSERIRE 32 X 
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
girls legs SUPERFAN
- starcapitan
- Euro-Master

niente e tutte italiane , alcune tedesche ed 1 spagnolastarcapitan wrote:STO PER INSERIRE 32 X
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
girls legs SUPERFAN
girls legs SUPERFAN
- frecciatina
- Euro-Master

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=41005818
ed ecco finalmente la tripla internazionale....
bisogna contattare l'utente e farsi dare i numeri del superenalotto !!!!!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

fakers tutti e 3!!frecciatina wrote:http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=41005818
Spedisco anche con corriere (contrassegno ovviamente).viola.scvp wrote:complimenti a tutti gli hittatori degli ultimi giorni!!!! bravissimi!!!![]()
... qui nulla...se non succede nulla, tra un pò di tempo penso che deciderò di cambiare o uno specchietto o un tergicristallo alla macchina... magari a Prato....