allora e meglio evitare anche la farmacia.debemaks wrote:Mah.... fai tu.....presidente wrote:vuoi dire che se vado a Parigi...meglio evitare quel bar???ravestorm wrote:non la voleva spiegare, era solo una info di contorno![]()
intanto vi dico che cosa significa il suo nickname...
Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!
Moderator: ravestorm
Re: Spic & Span! ovvero:Dove spendiamo i ns. €uri!
Quando mi avvicinerò alla partenza ti chiederò qualche consiglio sui posti da visitare, ed ovviamente ci possiamo anche conoscere personalmente.Ewri wrote:Mi piace quel che succedera il 21maggio.
![]()
si certamente.riccccc wrote:Quando mi avvicinerò alla partenza ti chiederò qualche consiglio sui posti da visitare, ed ovviamente ci possiamo anche conoscere personalmente.Ewri wrote:Mi piace quel che succedera il 21maggio.
![]()
Centro di Genova
Dopo un po di sabati di ... assenza, oggi pomeriggio ho speso un po' di banconote, ed ho ricevuto alcuni resti, in centro ... Speriamo, è quasi tempo,ormai ... 
- giulcenc
- Euro-Master

Re: Firenze?
Se fate il viaggio in autostrada, ricordatevi una sosta agli autogrill Brugnato e Magra, sia in andata che in ritorno, e... buona fortuna!MARCO wrote:Probabilmente giovedì accompagnerò mia moglie ad una convention della catena di negozi dove lavora, che si terrà a Firenze
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Terrò conto del consiglio ! Grazie, Giulcencgiulcenc wrote:Se fate il viaggio in autostrada, ricordatevi una sosta agli autogrill Brugnato e Magra, sia in andata che in ritorno, e... buona fortuna!MARCO wrote:Probabilmente giovedì accompagnerò mia moglie ad una convention della catena di negozi dove lavora, che si terrà a Firenze
- Conte Mascetti
- Euro-Expert in Training

Allora da domani sparpaglio un po' di note in zona centro e stazione!!MARCO wrote:Probabilmente giovedì accompagnerò mia moglie ad una convention della catena di negozi dove lavora, che si terrà a Firenze
Ah! potessi tracciare le bonconote dell'albergo dove lavora mia moglie
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
se gestisce la cassa dell'hotel, un modo ci sarebbe: basta seguire il punto 1) di questo post di €urolandiaConte Mascetti wrote: Ah! potessi tracciare le bonconote dell'albergo dove lavora mia moglie
giusto qualche spiccio da tenersi in portafoglio per essere scambiato alla prima occasione
mmm... al lavoro ogni tanto scambio banconote, ma lo faccio sempre al riparo da occhi indiscreti perché, son convinto, che il giorno che dovessero mancare anche solo
Domani dovrebbero dirle il punto preciso dove andare e dovremmo decidere se andare con il treno o in automobile ...MARCO wrote:Probabilmente giovedì accompagnerò mia moglie ad una convention della catena di negozi dove lavora, che si terrà a Firenze
Meno male che ho messo il "probabilmente" ... Può essere che mandino la collegaMARCO wrote:Probabilmente giovedì accompagnerò mia moglie ad una convention della catena di negozi dove lavora, che si terrà a Firenze
Purtroppo... sarà per il prossimo meeting. PeccatoMARCO wrote:Meno male che ho messo il "probabilmente" ... Può essere che mandino la collegaMARCO wrote:Probabilmente giovedì accompagnerò mia moglie ad una convention della catena di negozi dove lavora, che si terrà a Firenze
- giulcenc
- Euro-Master

Oggi ho speso parecchie banconote da
,
e
all'Ikea di Parma (oltre a qualcos'altro lungo l'autostrada A15 e al casello di Parma sulla A1), buona caccia a Giuli8 e agli altri inseritori emiliani!
Le mie statistiche / My stats:
Un mio collega e in vacanza as Amsterdam e ha portato con lui EUR 700 in banconote, tutte da 20 in giu e tracciate da me 
speriamo.
speriamo.
-
presidente
- Euro-Master

da Lunedì sarò 3 giorni in Belgio...chissà????