Aiuto con codice corto

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
fanerio

Aiuto con codice corto

Post by fanerio »

Per prima cosa un saluto generale, è il mio primo post in questo forum e ci tenevo a salutare tutti....
Ho pero un problema. Ho una banconota da 50€ con il codice codice corto illeggibile a causa di un timbro, l'unica cosa che si può vedere è F0 iniziali. Mi chiedevo se era possibile in qualche modo ottenere il codice corto dal numero di serie della banconota in modo da poterla aggiungere sperando che sia una hit.(Sai comè il timbro è anche una specie di garanzia per le hit).
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Re: Aiuto con codice corto

Post by ravestorm »

Si può risalire al codice corto dal seriale, ci sono molti esperti nel forum.
Però visto che non conviene scrivere l'intero seriale qui sul forum ti consiglierei di iscriverti e comunicare via PM con i nostri esperti che sicuramente ti contatteranno.
Magari fai una tua breve presentazione nel topic adatto così da farci sapere che ti sei iscritto.

PS: e una volta iscritto perchè non voti anche per Firenze come località ospitante il prossimo meeting? :wink:
Ecco il sondaggio per il voto
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Benvenuto sul forum, se vuoi mandarmi il numero di serie (bastano solo le prime 7 cifre) via PM posso provare io ma fino a stasera quando arriverò a casa non potrò risponderti.
Per mandarmi il PM devi iscriverti al forum e poi cliccare sul tasto MP qui sotto al mio nome utente in questo messaggio.

PS: non sperare troppo in una hit, spesso i timbri e le scritte hanno illuso tanti inseritori... :lol:
fanerio
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by fanerio »

ops scusate raga, credevo che questo post non fosse stato publicato e nel frattempo ne ho crato un altro ripetendomi... Nel frattempo mi sono iscitto
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”