Per prima cosa un saluto generale, è il mio primo post in questo forum e ci tenevo a salutare tutti....
Ho pero un problema. Ho una banconota da 50€ con il codice codice corto illeggibile a causa di un timbro, l'unica cosa che si può vedere è F0 iniziali. Mi chiedevo se era possibile in qualche modo ottenere il codice corto dal numero di serie della banconota in modo da poterla aggiungere sperando che sia una hit.(Sai comè il timbro è anche una specie di garanzia per le hit).
Aiuto con codice corto
Moderator: ravestorm
Re: Aiuto con codice corto
Si può risalire al codice corto dal seriale, ci sono molti esperti nel forum.
Però visto che non conviene scrivere l'intero seriale qui sul forum ti consiglierei di iscriverti e comunicare via PM con i nostri esperti che sicuramente ti contatteranno.
Magari fai una tua breve presentazione nel topic adatto così da farci sapere che ti sei iscritto.
PS: e una volta iscritto perchè non voti anche per Firenze come località ospitante il prossimo meeting?
Ecco il sondaggio per il voto
Però visto che non conviene scrivere l'intero seriale qui sul forum ti consiglierei di iscriverti e comunicare via PM con i nostri esperti che sicuramente ti contatteranno.
Magari fai una tua breve presentazione nel topic adatto così da farci sapere che ti sei iscritto.
PS: e una volta iscritto perchè non voti anche per Firenze come località ospitante il prossimo meeting?

Ecco il sondaggio per il voto
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- giulcenc
- Euro-Master
Benvenuto sul forum, se vuoi mandarmi il numero di serie (bastano solo le prime 7 cifre) via PM posso provare io ma fino a stasera quando arriverò a casa non potrò risponderti.
Per mandarmi il PM devi iscriverti al forum e poi cliccare sul tasto MP qui sotto al mio nome utente in questo messaggio.
PS: non sperare troppo in una hit, spesso i timbri e le scritte hanno illuso tanti inseritori...
Per mandarmi il PM devi iscriverti al forum e poi cliccare sul tasto MP qui sotto al mio nome utente in questo messaggio.
PS: non sperare troppo in una hit, spesso i timbri e le scritte hanno illuso tanti inseritori...

Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
ops scusate raga, credevo che questo post non fosse stato publicato e nel frattempo ne ho crato un altro ripetendomi... Nel frattempo mi sono iscitto