hit non segnalata nel profilo città

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
Occhiblu

hit non segnalata nel profilo città

Post by Occhiblu »

Ciao a tutti,
lunedì ho fatto una hit con la Germania, in particolare Bochum-->Oviglio. La hit non è stata moderata e compare normalmente fra la mie statistiche e quelle globali. Il problema è che quando clicco sul profilo della città di Oviglio dice "Hit che hanno coinvolto Oviglio: 0". Ho richiesto supporto descrivendo in inglese il fatto, ma non è stato fatto niente e la richiesta risulta aperta. C'èq ualche modo per far correggere le statistiche?
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5783
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by mico »

Occhiblu wrote:Ciao a tutti,
lunedì ho fatto una hit con la Germania, in particolare Bochum-->Oviglio. La hit non è stata moderata e compare normalmente fra la mie statistiche e quelle globali. Il problema è che quando clicco sul profilo della città di Oviglio dice "Hit che hanno coinvolto Oviglio: 0". Ho richiesto supporto descrivendo in inglese il fatto, ma non è stato fatto niente e la richiesta risulta aperta. C'èq ualche modo per far correggere le statistiche?
umm... strano.
La hit risulta, basta cercarla nel profilo di Bochum
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=82287296" onclick="window.open(this.href);return false;

di solito EBT ci bada un po' per aggiornare i dati relativi alle città, tuttavia 5 giorni mi paiono un po' troppi

visto che da Oviglio hai tracciato solo tu a partire dal 13 giugno, è possibile che la città sia sfuggita a qualche aggiornamento.
Qualora il supporto tardasse, prova a scrivere a ravestorm... sempre che non risponda prima lui su questo topic
User avatar
mico
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5783
Joined: Wed Jan 14, 2009 10:40 pm
Location: Fano (Pesaro e Urbino)

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by mico »

Occhiblu wrote:Ciao a tutti,
lunedì ho fatto una hit con la Germania, in particolare Bochum-->Oviglio. La hit non è stata moderata e compare normalmente fra la mie statistiche e quelle globali. Il problema è che quando clicco sul profilo della città di Oviglio dice "Hit che hanno coinvolto Oviglio: 0". Ho richiesto supporto descrivendo in inglese il fatto, ma non è stato fatto niente e la richiesta risulta aperta. C'èq ualche modo per far correggere le statistiche?
adesso la tua hit appare correttamente anche nel profilo di Oviglio... c'è voluta una settimana giusta 8O
User avatar
Occhiblu
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 30
Joined: Mon Jul 12, 2010 10:57 am
Location: Torino, Italy

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by Occhiblu »

Ok perfetto! :) Mi sembra solo strano che il numero di banconote sia aggiornato in tempo reale e quello delle hit no. Tra l'altro l'utente con cui ho fatto una hit ha caricato 200mila banconote in due anni e poi è sparito misteriosamente nel 2008! Chissà che fine ha fatto.
Utente Blueyes ITA (ex Occhiblu)
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by Kart »

Occhiblu, complimenti per la tua Hit ratio :D

io sto ancora a 0 hit :evil:
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by ravestorm »

c'era una incosistenza nei dati della località
avij ha lanciato uno script per correggere.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by TARAPIATAPIOCA »

Occhiblu wrote:Ok perfetto! :) Mi sembra solo strano che il numero di banconote sia aggiornato in tempo reale e quello delle hit no. Tra l'altro l'utente con cui ho fatto una hit ha caricato 200mila banconote in due anni e poi è sparito misteriosamente nel 2008! Chissà che fine ha fatto.
per non pensare al peggio,questo kai smise proprio il giorno in cui ci fu una incredibile ed incresciosa lite ed il sito si divise in due. temo sia solo la piu' illustre vittima di quella settimana orrenda.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
Occhiblu
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Posts: 30
Joined: Mon Jul 12, 2010 10:57 am
Location: Torino, Italy

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by Occhiblu »

Kart wrote:Occhiblu, complimenti per la tua Hit ratio :D

io sto ancora a 0 hit :evil:
Eh lo so sono stato fortunato, poi non siamo come in Germania e Finlandia dove la gente carica banconote a manetta!
TARAPIATAPIOCA wrote: per non pensare al peggio,questo kai smise proprio il giorno in cui ci fu una incredibile ed incresciosa lite ed il sito si divise in due. temo sia solo la piu' illustre vittima di quella settimana orrenda.
Dev'essere così, certo però che sparire così dopo tutto quell'impegno! Mah...Cosa era successo?
Utente Blueyes ITA (ex Occhiblu)
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by claudio vda »

Occhiblu wrote: Dev'essere così, certo però che sparire così dopo tutto quell'impegno! Mah...Cosa era successo?
Accadde che il sito venne diviso in due: a causa di una lite fra gli amministratori per motivi di proprietà intellettuale, avemmo, per circa una settimana, due diversi database, con differenti indirizzi web, e caricando le banconote sull'uno non si caricavano sull'altro. Durante la scissione, scattarono anche episodi di vandalismo incrociato fra gli utenti che avevano scelto l'uno o l'altro database, col risultato che durante il periodo in esame, eurobilltracker appariva come totalmente inaffidabile.
La soluzione ai contrasti fu trovata riversando la proprietà intellettuale nell'associazione: eurobilltracker, oggi, a differenza di google, facebook, yahoo, twitter, ecc, ecc NON è un sito appartenente ad un privato che gentilmente lo concede agli utenti, ma è un sito che appartiene agli utenti stessi... o meglio: agli utenti che scelgono di farsi soci.
Su facebook le decisioni prese dagli amministratori sono insindacabili, uno si mette nelle loro mani e spera siano clementi; su eurobilltracker, se non ti piacciono gli amministratori, puoi sempre candidarti, raccogliere consensi, e sperare di essere eletto/a al loro posto.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.04.2024)
User avatar
Kart
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 1058
Joined: Sat Jan 02, 2010 5:30 pm

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by Kart »

claudio vda wrote:
Occhiblu wrote: Dev'essere così, certo però che sparire così dopo tutto quell'impegno! Mah...Cosa era successo?
Accadde che il sito venne diviso in due: a causa di una lite fra gli amministratori per motivi di proprietà intellettuale, avemmo, per circa una settimana, due diversi database, con differenti indirizzi web, e caricando le banconote sull'uno non si caricavano sull'altro. Durante la scissione, scattarono anche episodi di vandalismo incrociato fra gli utenti che avevano scelto l'uno o l'altro database, col risultato che durante il periodo in esame, eurobilltracker appariva come totalmente inaffidabile.
La soluzione ai contrasti fu trovata riversando la proprietà intellettuale nell'associazione: eurobilltracker, oggi, a differenza di google, facebook, yahoo, twitter, ecc, ecc NON è un sito appartenente ad un privato che gentilmente lo concede agli utenti, ma è un sito che appartiene agli utenti stessi... o meglio: agli utenti che scelgono di farsi soci.
Su facebook le decisioni prese dagli amministratori sono insindacabili, uno si mette nelle loro mani e spera siano clementi; su eurobilltracker, se non ti piacciono gli amministratori, puoi sempre candidarti, raccogliere consensi, e sperare di essere eletto/a al loro posto.

Wow, che storia! Meglio dello scisma d'oriente! :lol:
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Re: hit non segnalata nel profilo città

Post by claudio vda »

Kart wrote: Wow, che storia! Meglio dello scisma d'oriente! :lol:
Bisognerebbe scriverli, i dettagli, in modo che non vadano perduti! A sempieterno monito delle future generazioni! 8)

La vicenda iniziò il 24 Dicembre 2007, a sera... ma nel descrivere gli eventi, bisognerà fare attenzione ad essere oggettivi e a non urtare le sensibilità di nessuno. In ogni caso, qui trovate lo sdipanarsi degli eventi: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... d%27affari" onclick="window.open(this.href);return false;
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.04.2024)
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”