Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

gigio
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Location: Putignano (paese del Carnevale piu' antico d´Italia)

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by gigio »

mico wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:non si parla della fake hit di gigio in serie,o sbaglio?
non è la prima volta che noto inserimenti in serie di gigio
non serie lunghissime, ma comunque serie e al termine di altri inserimenti apparentemente normali, cioè casuali

questa però, almeno a mia memoria, è la prima volta che esce fuori una hit

su suspicious se ne erano già accorti
Siccome il tempo ultimamente è poco non riesco ad inserire come dovrei mi segno le banconote e poi dopo tre o quattro giorni le iserisco. Mi è capitata una mazzetta di 50 banconote nuove di zecca gentilmente fornite da ente poste da :note-50: (codice corto F***** e serie S****). Nella trascrizione sul foglietto ho invertito due numeri. Del resto la Hit ha sorpreso anche me visto: considerato il tempo trascorso dal primo inserimento non poteva essere certo una banconota scappata da Putignano e rifugiatasi sulla riviera Ligure dopo 12 ore di autostrada.
Non chiedo la moderazione della Hit considerando tutto il pattume che ci circonda. Se lo vogliono fare altri liberissimi di farlo!
A proposito: leggo che sono indagato su suspicious! Solo per questa Hit o stanno elugubrando qualcos'altro? Non gli piacciono gli inserimenti seriali di banconote che ogni tanto mi capitano?
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

gigio wrote:
mico wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:non si parla della fake hit di gigio in serie,o sbaglio?
non è la prima volta che noto inserimenti in serie di gigio
non serie lunghissime, ma comunque serie e al termine di altri inserimenti apparentemente normali, cioè casuali

questa però, almeno a mia memoria, è la prima volta che esce fuori una hit

su suspicious se ne erano già accorti
Siccome il tempo ultimamente è poco non riesco ad inserire come dovrei mi segno le banconote e poi dopo tre o quattro giorni le iserisco. Mi è capitata una mazzetta di 50 banconote nuove di zecca gentilmente fornite da ente poste da :note-50: (codice corto F***** e serie S****). Nella trascrizione sul foglietto ho invertito due numeri. Del resto la Hit ha sorpreso anche me visto: considerato il tempo trascorso dal primo inserimento non poteva essere certo una banconota scappata da Putignano e rifugiatasi sulla riviera Ligure dopo 12 ore di autostrada.
Non chiedo la moderazione della Hit considerando tutto il pattume che ci circonda. Se lo vogliono fare altri liberissimi di farlo!
A proposito: leggo che sono indagato su suspicious! Solo per questa Hit o stanno elugubrando qualcos'altro? Non gli piacciono gli inserimenti seriali di banconote che ogni tanto mi capitano?
guarda che hanno guardato anche il data base del mitico trinacria e sai cosa hanno trovato.....le cornazza che gli facevo ihihihiihih
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

gigio wrote:Nella trascrizione sul foglietto ho invertito due numeri. Del resto la Hit ha sorpreso anche me visto: considerato il tempo trascorso dal primo inserimento non poteva essere certo una banconota scappata da Putignano e rifugiatasi sulla riviera Ligure dopo 12 ore di autostrada.
Se è un errore tuo semplicemente apri un ticket fai corregegre il seriale e la hit sparirà.
Ovviamente devi specificare che è stat un errore di inserimento.
Magari spiegalo anche sul suspicious.
Lì ci finiscono tutti quelli che fanno hit con seriali, è il primo indice di fakerismo no? Ma non è vietato discolparsi. ;)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:
gigio wrote:Nella trascrizione sul foglietto ho invertito due numeri. Del resto la Hit ha sorpreso anche me visto: considerato il tempo trascorso dal primo inserimento non poteva essere certo una banconota scappata da Putignano e rifugiatasi sulla riviera Ligure dopo 12 ore di autostrada.
Se è un errore tuo semplicemente apri un ticket fai corregegre il seriale e la hit sparirà.
la hit dovrebbe IN OGNI CASO sparire,perche' hit NON e'...

immagino pero' ,da quello che dici,che le hit nostre siano pattume e le tue alla "INDOVINA IL SERIALE" sia buona,vero??

complimenti,bella hit,fa degna compagnia a chissa' quante altre cosi' tra le tue,visto come trascrivi e come ragioni.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
gigio
Euro-Newbie
Euro-Newbie
Location: Putignano (paese del Carnevale piu' antico d´Italia)

Post by gigio »

TARAPIATAPIOCA wrote:
ravestorm wrote:
la hit dovrebbe IN OGNI CASO sparire,perche' hit NON e'...

immagino pero' ,da quello che dici,che le hit nostre siano pattume e le tue alla "INDOVINA IL SERIALE" sia buona,vero??

complimenti,bella hit,fa degna compagnia a chissa' quante altre cosi' tra le tue,visto come trascrivi e come ragioni.
Mamma mia come ti riscaldi! Non mi riferivo alle tue ma a tante Hit ,soprattutto nordiche, che hanno dell'incredibile!... e se non sbaglio tu sei uno di quelli che spesso si è lamentato e si lamenta tutt'ora di come certe Hit hanno vita facile.
Non ho detto che la mia è buona, anche perché ho spiegato come è avvenuta, ma ho solo detto che non chiedo la moderazione perché sotto certi aspetti non è diversa da tante Hit che girano e che non vengono moderate! Dicono che ci sono le signore delle pulizie addette al servizio...
Poi per quanto riguarda la trascrizione non ho tempo per trascorrere la giornata dinanzi al computer! Ho tante cose più importanti e piacevoli da fare! Se mi trovo fuori casa con delle banconote certamente non corro in un internet point per collegarmi! Se ho la possibilità ricopio codice corto e seriale... altrimenti buonanotte! Se questo mio comportamento è contro la morale di EBT, sono esterefatto! :x Il gioco INDOVINA IL SERIALE lo lascio ad altri. Non ti è mai capitato di invertire due numeri nella fretta? Beato te! Che tu ci creda o no (ma questo non è un mio problema) non avrei mai voluto fare quella Hit in quella maniera, perché non so che farmene!
Ed ora chiudiamo qui le polemiche sterili e pensiamo solo a divertirci con questo pazzo gioco! :lol: Chissa la prossima volta becco una tua banconota! Oppure tu becchi una mia!:D :wink:
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

gigio wrote: Non ho detto che la mia è buona, anche perché ho spiegato come è avvenuta, ma ho solo detto che non chiedo la moderazione perché sotto certi aspetti non è diversa da tante Hit che girano e che non vengono moderate! Dicono che ci sono le signore delle pulizie addette al servizio...
si, ci sono le donne delle pulizie, ma sono abilitate solo a cancellare banconote, non a correggerle
se chiedi il loro intervento, rischi di vederti cancellate tutte le :note-50: con i 2 numeri invertiti che hai tracciato
E così non sparirà solo la hit :!: E' vero che di banconote tracciate ne hai parecchie, ma vedi tu...

secondo me è più semplice andare su Profilo personale --> Banconote --> cliccare sulla/e banconote col seriale errato --> cliccare in alto a destra su Richiedi Supporto --> selezionare dal menu a tendina modifica banconota e scrivere qualcosa del tipo questo (o anche meglio)

please, substitute the two wrong serial numbers Sxx45xxxxxxx with these 2 correct serial numbers Sxx54xxxxxxx

col copia-incolla si fa in pochi minuti per tutte le banconote
ciao
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

ancora meglio: dal menu a tendina invece di scegliere modifica banconota puoi pure scegliere modifica più banconote che ti permette di richiedere ri richiedere una correzione massiva fino 100 banconote per volta :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Un altro utente amante dei seriali pubblici: Pakua http://it.eurobilltracker.eu/profile/?user=161748" onclick="window.open(this.href);return false; da Corridonia
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=88651825" onclick="window.open(this.href);return false; :note-500: F/S
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=88651718" onclick="window.open(this.href);return false; :note-500: F/X
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=88652013" onclick="window.open(this.href);return false; :note-500: F/N (almeno qui ha indovinato il codice corto)
E ancora qualcun'altra, già moderate.

e poi inserisce anche numeri seriali abbinati a codici corti a cavolo, come questa :note-50: G/V http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=88652197" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon lavoro donne delle pulizie!
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

quella :note-500: l'ha trovata anche questo simpatico utente : http://it.eurobilltracker.eu/profile/?user=110851" onclick="window.open(this.href);return false; :twisted:
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Kart wrote:quella :note-500: l'ha trovata anche questo simpatico utente : http://it.eurobilltracker.eu/profile/?user=110851" onclick="window.open(this.href);return false; :twisted:
E visto il nome le cleaning ladies si sono portate avanti, cancellandogli... anche le prossime due hit che deve ancora fare! :lol:
Attachments
faker07.jpg
faker07.jpg (17.73 KiB) Viewed 651 times
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

:note-20: P/P IN SERIE :?

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=88722406" onclick="window.open(this.href);return false;
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

anto989 wrote::note-20: P/P IN SERIE :?

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=88722406" onclick="window.open(this.href);return false;
eeee.... questi faker da strapazzo. Non sanno proprio niente di banconote :evil:

non ci sono più i faker di una volta :lol:
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

ma perche' quelli che tracciano 2 note al giorno e fanno sempre i record sono migliori??
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

trinacria wrote:ma perche' quelli che tracciano 2 note al giorno e fanno sempre i record sono migliori??
quotone!!!te lo appoggio marcè ( :lol: ),molto strano pure questo
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
ILBARMAN88
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by ILBARMAN88 »

trinacria wrote:spero che tu non abbia la sfortuna di avere uno tipo il barman vicino a te che da molto disturbo alle statistiche,infatti spero che si stanchi prima o poi e si tolga dalle palle,stancarsi ??!! certo nel tracciare 100 note alla settimana non credo si stanchi molto :lol:

Non si preoccupi per me :lol:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”