I più popolosi tra i comuni vergini

Giochi e Classifiche

Moderator: ravestorm

Post Reply
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Re: I più popolosi tra i comuni vergini

Post by -flop- »

GNUGNU wrote:Inaugurato Sarentino (BZ).

Et voilà... :D

Inaugurato il comune "vergine" più popoloso del Trentino-Alto Adige!

- GnuGnu prende cinque punti e vola al secondo posto della classifica con otto punti totali
- Sarentino esce dalla classifica regionale e viene sostituto al quinto posto da Coredo (TN)
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
grantedo
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by grantedo »

Inaugurato il comune di Palo del Colle (BA) :D
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=91755886
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

grantedo wrote:Inaugurato il comune di Palo del Colle (BA) :D

Parbleu! :D
Quinto comune italiano e primo pugliese!

grantedo prende cinque bei punticini ed in Puglia entra al quinto posto il comune di Matino (LE)!

Complimenti!

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

-flop- wrote:
grantedo wrote:Inaugurato il comune di Palo del Colle (BA) :D

Parbleu! :D
Quinto comune italiano e primo pugliese!

grantedo prende cinque bei punticini ed in Puglia entra al quinto posto il comune di Matino (LE)!

Complimenti!

Rettifica!

Il quinto comune pugliese non è più Matino (LE) bensì Cavallino (LE), essendo quest'ultimo tornato vergine a seguito delle ultime grandi manovre pugliesi... :D

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

-flop- wrote:

Rettifica!

Il quinto comune pugliese non è più Matino (LE) bensì Cavallino (LE), essendo quest'ultimo tornato vergine a seguito delle ultime grandi manovre pugliesi... :D
Rettifica sulla rettifica!!

Anche il comune di Ginosa (TA) di 22683 ab, (!) è tornato vergine con la pulizia pugliese di qualche settimana fa!

Quindi:

- Ginosa (TA) diventa il primo comune vergine pugliese e Cavallino (LE) diventa sesto ed esce dalla classifica

- Ginosa (TA) si colloca anche in quinta posizione per quanto concerne la classifica generale italiana spingendo fuori dalla top-10 il comune di Lusciano (CE)

Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

Vi posso annunciare un piccolo cambiamento in questa classifica

Grazie ad una mia collega vi presento:

Paternò

http://en.eurobilltracker.com/notes/?id=92163962" onclick="window.open(this.href);return false;

:D :D
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Ewri wrote:Vi posso annunciare un piccolo cambiamento in questa classifica

Grazie ad una mia collega vi presento:

Paternò

http://en.eurobilltracker.com/notes/?id=92163962" onclick="window.open(this.href);return false;

:D :D

Uhllallà!!

- cinque punti a ewri (anche se andrebbero in realtà dati alla collega! :D )

- Paternò esce sconfitto dalla classifica dei comuni italiani e al decimo posto entra Lusciano (CE). Il nuovo leader della classifica è ora Adrano (CT) con 36681 abitanti!

- Paternò esce naturalmente anche dalla classifica siciliana ad al quinto posto entra il comune di Casteltermini (AG).

GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

Visto che ero in zona per lavoro (Borgaro Torinese) ne ho approfittato per inaugurare
Gassino Torinese
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

GNUGNU wrote:Visto che ero in zona per lavoro (Borgaro Torinese) ne ho approfittato per inaugurare
Gassino Torinese

E io che me la prendevo con calma perchè... tanto, chi vuoi che vada a tracciare da Gassino? :evil:

Bravo GnuGnu!

- cinque punti e vertice della classifica per il nostro amico trentino in trasferta
- Gassino, ex primo comune piemontese, esce dalla classifica e viene sostituito al quinto posto da Vigone (TO)

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Oggi l'utente sloveno riba fish, evidentemente estimatore del salame di qualità, ha inaugurato il comune di Felino (PR), quarto nella classifica dell'Emilia Romagna.

Quindi:

- due punti per riba fish, che entra in graduatoria
- Felino (PR) esce dalla classifica della sua regione ed entra al quinto posto Torrile (PR)

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

... e f i l 82 ha inaugurato Bagnolo in Piano (RE), terzo comune della stessa regione!! :D

- f i l 82 sale a cinque punti
- Bagnolo in Piano (RE) esce dalla classifica emiliano-romagnola ed entra al quinto posto Longiano (FC)

fil82
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by fil82 »

grazie flop! mi dispiace aver perso Felino perchè proprio il prossimo weekend dovrei essere in quelle zone... vedrò di rimediare tracciando da Bibbiano :mrgreen:
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Attenzione! :!: :!:

Il forte ridimensionamento di Sogol ha fatto sì che il comune di Bomporto (MO) tornasse ad essere un comune vergine (o almeno così pare, se avete evidenze contrarie vi prego di segnalarmele) e questo ha due importanti conseguenze:

- Modena non è più una provincia completamente tracciata (orgoglio ferito per tutti i modenesi!)

- Bomporto (MO) diventa il terzo comune vergine dell'Emilia Romagna e spinge fuori dalla top-5 Longiano (FC)

Un Flop che queste sì che son notizie...

grantedo
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by grantedo »

ciao flop purtroppo anche il comune di Conversano (BA) è ritornato vergine, credo a causa delle varie cancellazioni di utenti pugliesi ...quando possiamo, una mano te la diamo volentieri :wink:
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

grantedo wrote:ciao flop purtroppo anche il comune di Conversano (BA) è ritornato vergine, credo a causa delle varie cancellazioni di utenti pugliesi ...quando possiamo, una mano te la diamo volentieri :wink:

Grazie mille, informazione preziosissima!!

Mi era sfuggita la brasatura dell'utente il_bucaniere... :D

In conseguenza di ciò Conversano (BA) diventa il terzo comune d'Italia facendo uscire dalla top-10 Lusciano (CE) nonché il primo pugliese spingendo fuori dalla top-5 Carmiano (LE).

Grazie ancora!

Post Reply

Return to “Giochi e Classifiche”