-flop- wrote:MorgenSchatten wrote:
Alcuni giorni dopo sono passato in un altro comune, ma mi son cascate le braccia a terra, e me ne sono andato senza inaugurare, sarà per un'altra volta.
Capisco che con le braccia a terra possa riuscire difficile tracciare non foss'altro che per il non agevole maneggiamento del contante, però diamine... ormai c'eri!
Visto che ci sono racconto.
Stavo lavorando ad Isili, comincio a tornare a casa e "m'accorgo" che la spia del serbatoio comincia a farmi l'occhiolino. Cosa fare? Fermarsi al primo distributore? NOOOO, deviare di 5 km (più 5 per ritrnare sul percorso originale) per fare benzina in un posto dove non sono mai stato. Arrivo sul posto, gironzolo nel paese e non trovo benzinai. Chiedo ad un passante che mi risponde "benzinaio ad Isili o a Barumini"

di andare a Barumini nemmeno a parlarne, mi sarei allontanato troppo, poi di tornare ad Isili... me n'ero appena andato, che facciamo?!? Prima di rimanere col serbatoio veramente vuoto e dover chiamare il soccorso era decisamente meglio tornare sulla retta via. In allegria però ho fatto 5 euro in un posto, 5 in un altro e 5 in un altro ancora, tutti comuni che avevo già

ma vuoi mettere lo sfogo per il comune appena perso?!?
Ho preparato un piano di viaggio, questa volta vado preparato

e col pieno fatto giusto ieri notte!
Gergei:
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=96044035" onclick="window.open(this.href);return false;
Nurallao:
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=96042573" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuragus:
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=96041494" onclick="window.open(this.href);return false;
Volete un'isola tutta per voi? Accontentati:

(posticino tranquillo tra Isili e Nurallao)