Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

mico
Euro-Master
Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!

Post by mico »

-flop- wrote:Con Internet Explorer dall'ufficio ho visto correttamente il banner ed ho pure cliccato sulla pubblicità di Vodafone.
Con Firefox 12.0 qui da casa non lo vedo.
E quindi, ahimè, non clicco.
Con Internet Explorer dall'ufficio ho visto correttamente il banner ed ho pure cliccato sulla pubblicità dove c'era Valentina Vezzali
Con Firefox 12.0 qui da casa vedo il banner di booking.com e ci ho anche cliccato
Attachments
anto_banner.JPG
anto_banner.JPG (88.87 KiB) Viewed 759 times
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

mico wrote:
-flop- wrote:Con Internet Explorer dall'ufficio ho visto correttamente il banner ed ho pure cliccato sulla pubblicità di Vodafone.
Con Firefox 12.0 qui da casa non lo vedo.
E quindi, ahimè, non clicco.
Con Internet Explorer dall'ufficio ho visto correttamente il banner ed ho pure cliccato sulla pubblicità dove c'era Valentina Vezzali
Con Firefox 12.0 qui da casa vedo il banner di booking.com e ci ho anche cliccato
Ah questa è bella...

Io con Firefox 12.0 vedo questo. Magari dipende dal sistema operativo: io qui ho Windows 7. :roll:
Attachments
Cattura.JPG
Cattura.JPG (324.73 KiB) Viewed 757 times
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

-flop- wrote: Magari dipende dal sistema operativo: io qui ho Windows 7. :roll:
qui ho Windows Vista versione 6.0, ma magari dipende da qualche plugin assente o da qualche limitazione del firewall
dserrano5
Euro-Master
Euro-Master

Post by dserrano5 »

(Tradotto con google) Firefox 11.0 + NoScript non mostra il banner. Che probabilmente è previsto ;).
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Ho appena fatto l'aggiornamento a Ubuntu 12.04, che ospita Firefox 11.0 come la versione precedente, ma da qui... vedo perfettamente i banner nella pagina di anto989!
anto989 12.04.jpg
anto989 12.04.jpg (30.73 KiB) Viewed 751 times
Bah, misteri dell'informatica! 8O
alexjet
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by alexjet »

Per i "Firefoxesi": utilizzate Adblock Plus? Perchè io l'ho disattivato e sono riuscito a farli apparire (FF 12.0)
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

alexjet wrote:Per i "Firefoxesi": utilizzate Adblock Plus? Perchè io l'ho disattivato e sono riuscito a farli apparire (FF 12.0)

Anch'io. Era quello. :D
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

eh si,mi sa che era proprio quella la causa :oops: non ricordavo proprio di avere quell addons
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

vi invito a mettere i banner google nei vostri siti,si guadagna in modo esponenziale in base a visite e click confronto ai normali banner altervista 8O guardate le mie pagine, io le ho completamente tappezzate :lol:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

anto989 wrote:vi invito a mettere i banner google nei vostri siti,si guadagna in modo esponenziale in base a visite e click confronto ai normali banner altervista 8O guardate le mie pagine, io le ho completamente tappezzate :lol:
Magari un aiutino per sapere come si fa ?
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

altervista->pannello di controllo->guadagni e pubblicità-> circuiti speciali e metti la spunta su "voglio utilizzare banner ec..."

poi:

di nuovo guadagni e pubblicità->altervista with google adsense e partecipi alla campagnia,dovrei crearti un account google,il tuo sito deve avere almeno 75 visitatori e 750 pagine viste (se non arrivi a questi numeri noi siamo qui anche per questo :wink: ) alchè una volta attivato l account google dovrai armarti di pazienza e inserire nelle tue pagine sia i banner di altervista che quelli di google adsense (che potrai creare dal suddetto account)

consiglio banner grandi e in alto di ogni pagina..tutta la procedura richiede un po di tempo :wink:

io grazie a voi ed altri forum ho realizzato questo risultato: + 248,9% di visitatori nell'ultima settimana ,l account me lo hanno attivato in un giorno
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Perché sito e NIG mi danno due medie di inserimento diverse? Il sito 9,11 corretta e il NIG 9,14. :?
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Dominic38 wrote:Perché sito e NIG mi danno due medie di inserimento diverse? Il sito 9,11 corretta e il NIG 9,14. :?
nel mio caso la differenza è di 0,01 giorni

la media del NIG è riferita al momento in cui hai estrapolato il file .csv
mentre quella di EBT è riferita sempre al momento corrente

appena ricalcolate le nuove stats, le due medie dovrebbero coincidere

il giorno dopo, se nel frattempo non hai inserito nessuna banconota (o, nel tuo caso, meno di 9,14 banconote) la media di EBT scende in quanto divide lo stesso numero di banconote del giorno prima per un numero di giorni pari a quello del NIG + 1

in pratica: a parità di numeratore, se aumenti il denominatore (i giorni trascorsi da tracciatore), il risultato cala per forza
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

mico wrote:nel mio caso la differenza è di 0,01 giorni

la media del NIG è riferita al momento in cui hai estrapolato il file .csv
mentre quella di EBT è riferita sempre al momento corrente

appena ricalcolate le nuove stats, le due medie dovrebbero coincidere

il giorno dopo, se nel frattempo non hai inserito nessuna banconota (o, nel tuo caso, meno di 9,14 banconote) la media di EBT scende in quanto divide lo stesso numero di banconote del giorno prima per un numero di giorni pari a quello del NIG + 1

in pratica: a parità di numeratore, se aumenti il denominatore (i giorni trascorsi da tracciatore), il risultato cala per forza
Ma io le statistiche infatti le ho fatte alle due, dopo aver inserito la mia ultima banconota di oggi. http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=110808544" onclick="window.open(this.href);return false;
E le due medie erano diverse. Adesso ho riestratto il file .csv e ho ricalcolato le statistiche. EBT dice sempre 9,11 [più precisa] il NIG 9,12.
La cosa che non mi convince la trovate nell'immagine sotto. In pratica il NIG divide le mia banconote (5191) per 569 giorni = 9,123...
E non posso neanche credere che sia perché il 570esimo giorno di iscrizione non è ancora scattato perché io mi sono iscritto circa alle 4:30.
Quel "569 (full) days after the first note was entered" che caspio significa? La situazione alle 5:10 è che sono passati 570 giorni dalla mia iscrizione. O no?
Attachments
ScreenHunter_01.gif
ScreenHunter_01.gif (4.96 KiB) Viewed 619 times
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Dominic38 wrote: Quel "569 (full) days after the first note was entered" che caspio significa? La situazione alle 5:10 è che sono passati 570 giorni dalla mia iscrizione. O no?
la questione sta esattamente come hai scritto tu, Dominic

dall'11 ottobre 2010 al 2 maggio 2012 compresi si contano 570 giorni esatti (82 del 2010, 365 del 2011 e 123 del 2012 bisestile)
il NIG ne conta uno di meno 8O e non credo dipenda dal diverso fuso orario della Finlandia
questo comunque lo puoi verificare rilanciando le stats almeno due ore dopo l'ultimo inserimento
dato che nel tuo caso mi pare siano trascorsi appena 40 minuti
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”