Il prossimo presidente della BCE
Moderator: ravestorm
Re: Mario Draghi prossimo presidente della BCE
Il mio secondo Draghi https://es.eurobilltracker.com/notes/?id=114319129" onclick="window.open(this.href);return false; e questa volta a Saragozza!
- giulcenc
- Euro-Master

Banconote a firma Mario Draghi
Cominciano a diffondersi anche da me, negli ultimi 5 giorni ne ho trovate "ben" 3 (tutte
J029).
Re: Banconote a firma Mario Draghi
Ieri la mia primagiulcenc wrote:Cominciano a diffondersi anche da me, negli ultimi 5 giorni ne ho trovate "ben" 3 (tutteJ029).
ed oggi la seconda
Oggi i miei primi 2
Draghi (entrambi J029) dalla posta del mio paesello.
Sono già tutte stropicciate
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Perchè non hai visto come erano messe le mie J030 .... incrediiiibbbiile !!!!!!ravestorm wrote:Oggi i miei primi 2Draghi (entrambi J029) dalla posta del mio paesello.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Un Italiano entra in banca e guarda in un modo piu che interessato una banconota che voleva versare.
Poi ha chiesto alla direttrice se lei trovava qualcosa di strano in quella banconota. Lei, conoscendo il mio hobby (o piu che hobby) lo ha diretto a me. Lui mi ha chiesto.. ''ma questa e' buona? E un po piu scura degli altri e la firma mi e sospettosa pure quella''
Era una
P018 Draghi.
Poi ho spiegato di chi era li firma e l'ho fatto anche vedere banconote con le altre firme.
Poi ha chiesto alla direttrice se lei trovava qualcosa di strano in quella banconota. Lei, conoscendo il mio hobby (o piu che hobby) lo ha diretto a me. Lui mi ha chiesto.. ''ma questa e' buona? E un po piu scura degli altri e la firma mi e sospettosa pure quella''
Era una
Poi ho spiegato di chi era li firma e l'ho fatto anche vedere banconote con le altre firme.
- gabonik
- Euro-Master

Dop una fugace apparizione di 3
, la firma Draghi sembra sparita, sono ancora alla ricerca della prima
e di
nemmeno l'ombra;pensavo che con le vacanze circolassero di più, invece ......

-
presidente
- Euro-Master

no digabonik wrote:Dop una fugace apparizione di 3, la firma Draghi sembra sparita, sono ancora alla ricerca della prima
e di
- trinacria
- Euro-Master

Dalla Sicilia.
Si vedono veramente di rado,credo che una discreta distribuzione ci sia stata in Calabria da quello che ho notato.
Si vedono veramente di rado,credo che una discreta distribuzione ci sia stata in Calabria da quello che ho notato.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- gabonik
- Euro-Master

Evidentemente ,allora, è la Romagna che è carente....presidente wrote:no digabonik wrote:Dop una fugace apparizione di 3, la firma Draghi sembra sparita, sono ancora alla ricerca della prima
e di
ne girano (ne ho uno anche adesso nel portafoglio) le
meno
- giulcenc
- Euro-Master

Ho trovato la mia prima
a firma Draghi, una P/X (non ce l'ho sottomano e non ricordo il codice corto, appena arrivo a casa la inserisco).
Dai che è una delle miegiulcenc wrote:Ho trovato la mia primaa firma Draghi, una P/X (non ce l'ho sottomano e non ricordo il codice corto, appena arrivo a casa la inserisco).

-
presidente
- Euro-Master

http://www.google.it/imgres?q=uomo+che+ ... 80&bih=848ruspa wrote:Dai che è una delle miegiulcenc wrote:Ho trovato la mia primaa firma Draghi, una P/X (non ce l'ho sottomano e non ricordo il codice corto, appena arrivo a casa la inserisco).
presidente wrote:http://www.google.it/imgres?q=uomo+che+ ... 80&bih=848ruspa wrote:Dai che è una delle miegiulcenc wrote:Ho trovato la mia primaa firma Draghi, una P/X (non ce l'ho sottomano e non ricordo il codice corto, appena arrivo a casa la inserisco).